E sono felice
di LaniePaciock

14/05/15, ore 15:31

Arrivo anche io Elena, piano, ma arrivo :)
Io non sono malinconica. E' come avere un'amica che sceglie un marito che non ci piace, ma se piace a lei ed è felice, che Dio la benedica! :p

Mi piace come hai strutturato la storia, i pensieri di Stana prima del fatidico si, la sua "malinconia" per quello che non era stato e che non sarebbe mai stato, per la stessa malinconia (o delusione) di Nathan quando lo ha lasciato e dopo la notizia del matrimonio...
Va all'altare convinta e serena, la rughetta sparisce, nonostante i pensieri, il cuore le dice che è la scelta giusta e così sia!

Riesci a descrivere tutto così bene, che sembra sia andata davvero così... chissà che non sia vero ;)

Alla prossima Elenuccia bella :3

05/05/15, ore 12:44

Cara Elena,
ho letto questa storia a puntate, ritagliando il tempo fra le centomila cose che devo fare in questo periodo assurdo. Adesso tisto scrivendo dalla sala d'attattesa di un medico, usando lo smartphone, quindi perdonami se non riuscirò a lasciare una recensione decente.
Ho adorato questo flusso di pensieri che inonda la mente di stana negli ultimi minuti che la separano dall'altare. L'ho trovato molto umano, plausibile e malinconico al ricordo di un rapporto che poteva essere profondo, speciale, unico e invece non ha avuto futuro. Stana è felicedi ssposare Kris, ma nel suo cuore ci sarà sempre un angolino, chiuso a chiave nel punto più recondito, dedicato a Nate.
Splendida, Elena, davvero.
Anch'io auguro ogni bene agli sposi, ma una parte di me non può che rattristarsi di fronte al crollo del sogno stanathan.
Grazie per avermi regalato questo viaggio nel cuore di stana!
Deb

05/05/15, ore 11:49

Elena, dopo un sacco di tempo (troppo) torno a recensire una tua storia e mi rendo conto di quanto mi sia mancato il tuo modo di scrivere così fresco, leggero e dettagliato. Le frasi scorrono via una dopo l'altra con una facilità che mi ha fatto rimpiangere di non aver ancora letto Berlin. (Volevo leggermelo l'estate scorsa scaricamdomi il pdf e creare un epub per cricarlo sull'ereader ma ogni volta che provo a farlo mi dà errore :-((( )
Ad ogni modo pur avendo scrittoi io stessa ua Stanathan ho sempre guardato con un certo distacco, soprattutto negli ultimi anni, la loro amicizia. Difficile capire cosa si cela dietro veramente a queste cose se non altro perchè trattasi di attori e se c'è una cosa che sanno fare bene è recitare.
Però questa storia è davvero plausibile con Stana che corre con la mente al passato, come spesso si fa in momenti importanti della nostra vita. Qualunque cosa ci sia stato o non ci sia stato tra lei e Nathan abbiamo di certo Stana sta sposando l'uomo che da anni le è accanto e che evidentemente ama e con cui vuole passare la vita e probabilmente metter su famiglia.  Qualche ombra su quel che sarebbe potuto essere e non è stato la fa attardare forse più del dovuto ma nessun dubbio la assale quando vede Kris sorridente, quel volto a lei così familiare, attenderla all'altare.
Godiamoci la chemistry che Castle e Beckett ci hanno regalato per anni e che tutto sommato sono riusciti a regalarci anche in quest'ultima stagione, e chissà forse ormai con Stana che si è sposata riusciranno a "recitare" ancora meglio.
Alla prossima Elena, è stato davvero un piacere.
Monica

04/05/15, ore 14:48

Lupacchiotta, devo dire che mi aspettavo una cosa molto più triste! Quindi grazie! :D
Bella, e per quanto ne sappiamo potrebbe corrispondere alla realtà!
Ora io e Katia aspettiamo qualcosa di molto molto più felice! ;)

01/05/15, ore 16:37

Ciao, sono passata a recensirti perché la shot mi è piaciuta.
Premetto che non sono Stanathan, però ritengo che le parti in cui ha scritto di Stana su Nathan siano state molto belle e dettagliate. E' stato come entrare nella mente di lei, rivivere i loro momenti assieme... e chissà, magari sono stati davvero insieme, noi questo non possiamo saperlo, ma pur essendo non Stanathan, ammetto che è molto probabile che in passato siano stati una coppia.
Il fatto è che magari hanno realizzato di non essere fatti l'uno per l'altra e sono tornati ad essere amici. Stana ha scelto Kris perché in fondo ama lui. Una coppia litiga, si separa, c'è rabbia e rancore, ma se l'amore persiste, allora non si lascia andare.
E forse è quello che hanno scelto di fare loro due.
Come hai scritto anche te, Stana se n'è resa conto e ha realizzato di aver fatto la scelta giusta vedendo Kris all'altare.
Non sarà tutto sto gran figo, è vero, ma in fin dei conti deve piacere a lei :) e io sono stra-contentissima che abbia trovato finalmente l'uomo della sua vita, perché è raro trovarlo :')
Alla prossima Lanie!
D.

30/04/15, ore 20:26

La notizia mi ha sconvolto e tu mi hai fatto piangere. Per Noi amanti degli stanathan questi pensieri di stana potrebbero esistere veramente.anche se sono certa che stana ami kris per sposarlo .il rapporto che aveva e ha con nathan e unico. E se non è amore sarà per sempre una grande amicizia. La tua storia mi crea malinconia Ma mi fa anche sorridere al pensiero dei nostri beniamini che sono e saranno per sempre gli Stanathan nei nostri cuori.