“Slice of Life” Challenge
di H a n a e

25/07/15, ore 02:22

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla. Bentornata. <3 Come sono andati gli Esami?
Povera Sakura doversi sobbarcarsi quei due baka dei suoi Ex Compagni di Team che hanno scelto una Sfida da Bambini. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

21/07/15, ore 11:50

Hahaha, mi fa ridere l'idea di un Sasuke ubriaco.
Davvero carina questa storiella, mi è piaciuta tantissimo.
La frase che mi è piaciuta di più è stata quella di Saske che dice: "Perchè?Non vuoi tutto questo?". Me lo sono immaginata e io di sicuro gli sarei svenuta davanti hahah.
Poi quando ha detto a Naruto "Pecorella" mi è ritornata in mente quella volta che hanno assegnato i team e Sasuke usa proprio quella parola come appellativo del biondino.
Mi è piaciuta tantissimo, veramente.
Continua così!
Ci sentiamo la prossima volta!
Un bacio e alla prossima.

Gohan00

20/07/15, ore 22:07

Finalmente sei tornata!^^
Efp è un deserto assediato dai tartari armati di dizionari mancanti di parecchie pagine.
Carina questa flash con i due migliori amici ridotti ad essere ancora più stupidi del solito a causa di qualche bicchiere di vino di troppo, anche se sarebbe stato più plausibile del saké. Sasuke ha perso ogni inibizione XD, io ne avrei appprofittato!^^
A presto

20/07/15, ore 20:37

Hahahaha molto divertente questo capitolo!XD Sakura ha proprio ragione: Naruto e Sasuke quando si sfidano raggiungono i massimi livelli di stupidità^^" Quando Sasuke le ha toccato il seno ed ha commentato "E' sodo" soni davvero scoppiata a ridere...mi aspettavo venisse picchiato da lei:D E anche Naruto dopo il suo ultimo commento!!! Bhe ottimo capitolo anche questo, complimenti cara;* Alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

11/06/15, ore 14:59

Che bello, hai aggiornato!^^ Bellissimo questo capitolo...insieme abbracciati, a farsi le coccole, facendo il bagno...questo é un sognoooo*^* Soni davvero bellissimi e dolcissimi, li adoro e adoro l'ambientazione che sei riuscita a creare;) Ti ringrazio di tutto, sono molto contenta che ti facciano piacere le mie recensioni, sei un tesoro^^ Alla prossima cara! Un bacio e un abbraccio Princess

10/06/15, ore 19:46

Bellissimo, come sempre. Grazie a te. Non preoccuparti, pensa agli Esami, e Buona Fortuna Cara. <3
Che Dolce Coppietta sono Sakura e Sasuke che passano il tempo dopo il lavoro per farsi un bel Bagno Rilassante INSIEME, eh eh. <3 Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

09/06/15, ore 23:23

Ciao Leilah!
Deliziosa questa piccola flash su un momento intimo quanto romantico: fare il bagno insieme.
Mi è piaciuta molto, sono le piccole cose di tutti i giorni, i gesti quotidiani che danno un dolce sapore alla vita e dato che i protagonisti sono Sasuke e Sakura, questa quotidianità fatta di piccoli gesti la apprezzo ancor di più. È giusto che lei, dopo i sacrifici che ha fatto per raggiungerlo si goda questi momenti con lei e che Sasuke assapori un modo nuovo di amare.
Brava!
Unico appunto: una ripetizione. " ... si legò i corti capelli rosa in una coda abbastanza alta, in modo da non far bagnare i capelli."
È meglio: " ... si legò i corti capelli rosa in una coda abbastanza alta, in modo da non far bagnarli."
Per il resto, ottimo lavoro ;-)
Un bacione
E grazie a te che scrivi queste belle flash

26/05/15, ore 08:57

Ciao Leilah!
Molto carina questa flash. Sasuke non lascerebbe mai i suoi amati pomodori in balia di Naruto!
Una colazione decisamente inusuale!
La flash mi è piaciuta, ma una battuta l'ho trovata un po' ooc per Sasuke:
" oggi voglio dedicarmi solo a te”
Sasuke lo avrebbe pensato, ma mai detto. E avrebbe fatto capire a Sakura le sue intenzioni con i gesti.
Naturalmente è un'opinione personale, ma dato che non è un AU bisogna stare attente alle sfumature.
Alla prossima^^

24/05/15, ore 21:15

Hahahaha Sas'ke e i pomodori lol❤
Bellina questa, mi piace tanto e poi hai reso Sasuke divertente e questo mi piace u.u
Sei bravissima❤
Spero di sentirti con qualche recensione al mio capitolo che posteró entro stasera verso le dieci e mezza❤
Ciao❤

24/05/15, ore 15:29

Ciao cara, ultimamente non ho tempo a disposizione nemmeno per aprire EFP. Oggi ho qualche minuto e appeno ho aperto il sito e ho trovato questa tua raccolta non potevo che non leggerla. Mi sono divertita tantissima, specie in questa in cui Sasuke, restio a festeggiare il compleanno e per di più con i suoi amici (preferiva fare altro con Sakura...), si precipita a fare tutto questo all'idea che Naruto possa mangiargli tutti i suoi amatissimi pomodori! Mi sono immaginata la scena e non ho potuto far altro che ridere sonoramente. Grazie per averla scritta... continua così.
Spero in futuro di essere più presente, ma credimi, ti seguo con molto interesse e approvazione.
Un bacione grande grande

24/05/15, ore 12:37

Bellissimo, brava. Grazie a te. <3
Alla faccia che non voleva mangiare la Colazione, ora se la mangerà eccome, visto che sono i suoi Adorati pomodori, poi si mangerà anche Sakura, che è tanto Buona, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

24/05/15, ore 10:17

Hahaha che carina Sakura che ha preparato appositamente per il suo adorato Sasuke una colazione a base di pomodoriXD stupendo quando lui le dice che vuole dedicarsi per tutta la giornata a lei*^* Bhe devo dire che per ora questo è il mio capitolo preferito^^ Aspetto il prossimo! Un bacio e un abbraccio Princess

20/05/15, ore 13:37

Ho incominciato a leggere adesso questa raccolta e la trovo molto carina, anche perché io amo il SasuSaku, come avrai notato dalle mie storie, ma va beh!❤
Questa devo dire che tra le mie preferite. É quella che mi é piaciuta di piú tra le tre, non che le altre non siano belle, eh!❤
Spero che tu continui presto!
Ci sentiamo la prossima volta, ciao ciao!❤

Gohan00❤

11/05/15, ore 21:14

Finalmente riesco a passare. Un sasuke raffreddato non si vede tutti i giorni^^ me lo immagino più scorbutico del solito in queste vesti, soprattutto se glil'ha attaccato Naruto.
Gli uomini e il divano sono un'accoppiata vincente, per quanto si lamentino alla fine ci si addormentano sopra beatamente.
Un bacione.
A presto

10/05/15, ore 14:51

Carino Sasuke malato^^ poverino, sta cosí male che ha dovuto persino chiedere aiuto alla sua Sakura*^*
fortuna che lo odiava quel divanoXD
carinissimo anche questo capitolo, aspetto il prossimo;)
un bacio e un abbraccio
princess