FATE - Destino
di Nonna Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/10/15, ore 22:14

La metto fra le seguite perchè mi piace molto e vorrei continuare a leggere il seguito. Meriterebbe davvero un finale...non ti sto chiedendo di finirla entro la fine del mese, ma di farmi sapere se hai intenzione di continuarla e magari quando pensi di continuarla. Così, giusto per regolarsi.
Bacioni e tienimi aggiornata,
Fangirl23

20/04/14, ore 18:18

sono passati ben 4 anni da quando hai pubblicato questo capitolo, ma ti prego, ti scongiuro, mi metto in ginocchio, vai avanti con la storia!! è meravigliosa e merita davvero un finale.. e poi non puoi lasciarci veramente così! non so nemmeno se vedrai questa recensione, ma lo spero tanto..! rimango in attesa ;)

12/09/12, ore 23:59

Oddio...l'amnesia proprio non me la aspettavo!Va bene che,in fondo,sono una superromanticona..ma questa è pura crudeltà!non ricordarsi del proprio passato e arrivare a farsi dimenticare x preservare una persona e sperare nel suo bene e nella sua felicità...Remus Lupin sei una persona straordinaria <3!però anche quanta tristezza che leggo in queste pagine...la continuerai vero????! lo so sono passati anni dall'ultimo aggiornamento ma..sono convinta che hai trovato l'ispirazione o cmq arriverà presto!Fidati questa storia è Magia e merita di continuare...e solo tu lo puoi fare...;)

17/07/12, ore 11:21

Inizialmente i vari impegni da "adulta" mi avevano allontanato da questa storia e oggi torno per riprenderla e la trovo così... perchè non l'hai continuata? è stupenda! Si diversa da come poi è finita la storia ma ti prende, era calzante alla perfezione con l'idea che ci eravamo fatti di remus e tonks e aiuta era un po' la vita che immaginavamo per loro. Se hai tempo riprendila è un peccato lasciarla cosi.

30/06/12, ore 22:00

Questa bellissima storia non può rimanere così a metà,devi finirla,pensa se Remus e Tonks non fossero mai andati alla festa!
noi (lettori) non lo possiamo sapere perchè tu non continui la storia,ti prego,anzi da brava lettrice,ti supplico,continua questa magnifica storia...

30/01/11, ore 19:08

è una delle mie storie preferite..ogni tanto torno a rileggerla..ma hai deciso di non completarla? sarebbe un peccato, è splendida

11/05/10, ore 18:36

Ciao complimenti per queste due serie...hai fatto diventere la coppia remus/tonks una delle mie prefertite!!!!!!!...ho letto tutte e due le serie in un sorso...sei proprio brava!!!...volevo saper se continuerai questa storia, non vedo l'ora di sapere cosa succera alla festa...ti prego però non esagerare con il sadismo..è una sofferenza...ihihihihXD!!!

14/01/10, ore 17:13

Allora è proprio vero che i miracoli avvengono quando meno ce lo si aspetti!! e pensare che sono passati secoli dall'ultima volta che mi hai fatto leggere la bozza di questo capitolo e ora finalmente è online! wow non vedo l'ora di leggere della festa!! :*

11/01/10, ore 18:46

quando ho visto che avevi aggiornato ho cominciato ad urlare come un ossessa xD apparte questo piccolo particolare (cancellalo pure), santa Henrietta ù_ù se non ci fosse lei quello zuccone di Remus non troverebbe mai il coraggio di fare un bel niente!solo che...un minutino più no no,eh?comunque quei due sono dolcissimi, che siano sposati, separati, defunti o quant'altro, sono e resteranno adorabili.
Ok, ho scritto uan recenzione di cinque pagine, è ora di smetterla ùù
ps: mi piacerebbe molto vederle assieme, Molly e la signora Pinch, che uniscono le forze per far parlare Remus, sarebbe esilarante xD

10/01/10, ore 18:55

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Non sai che gioia quando ho visto la tua fic in cima ai preferiti!!!Che bella questa fic e, sopratutto, che bello questo cap!Accidentaccio, stava per dirglielo...Però, vabbè se fosse già successo questa storia sarebbe conclusa, quindi brava la signora Pinch, comunque!:)E' troppo una gaggia!E Remus è tenerissimo e Tonks è adorabile...Insomma gli adoro tutti e sopratutto come li descrivi!:DBravissima!!!!Un bacione e aspetto con pazienza e speranza il prossimo cap!baci

10/01/10, ore 15:28

oh mio Dio.
ommioddiosantissimo.
Non ci posso credere.
Hai aggiornato! Veramente! Non posso crederci!!!!!
Ok, scusa metto da parte l'euforia per un secondo... ecco, va già meglio.
Il capitolo è stupendo, quando Tonks e Remus si sono siforati le mani l'ho sentito anche io il "brivido lungo la schiena". Mi dispiace per Remus, sento tutta la sua sofferenza in ogni riga che leggo, in ogni parola.
Ma confido che finirà tutto per il meglio. Sì, ne sono certa :)
Vedi di non deludermi!! XD
Spero che per il prossimo capitolo tu non ci faccia attendere così tanto anche se, a dirla tutta, se poi il risultato è qualcosa di così meravigliosamente stupendo possiamo anche pazientare un po'.

10/01/10, ore 13:18

Non credevo che avrei mai potuto dirlo ma... odio la signora Pinch! Non poteva arrivare 2 minutini dopo? Solo 2! Che le costava? Il suo tempismo è veramente formidabile! Spero solo che tutto si sistemi per il meglio.
Certo non vorrei essere nei panni di Remus quando dirà tutto a Tonks. Secondo me una bella sfuriata in piena regola in stile Tonks non glela leva nessuno! ;)
Sono molto contenta che tu abbia ripreso la storia! Spero di vedere presto il prossimo capitolo!
Ciao ciao

09/01/10, ore 22:32

Che bello, hai aggiornato!!!
Adoro le tue ff e le tue traduzioni, sei veramente brava.
E l'idea che Tonks con o senza memoria continui ad innamorarsi di Remus è molto carina.
Ora mi raccomando, tieni duro e aggiorna presto, sono troppo curiosa...
Complimenti!!! Ary

09/01/10, ore 22:05

miracolo dell'anno nuovo!!!!!!!!!!!!!!XD bel chappy tesoro!!!

09/01/10, ore 18:24

Giusto qualche giorno fa bazzicavo da queste parti e avevo intenzione di mandarti una mail piena di "perché-non-riprendi-a-scrivere-Fate" et similia. My Dear, le conviene riprendere al più presto il ritmo perché questa storia merita di essere letta ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]