Winter is my love
di alex150588

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/10, ore 20:49

bella questa storia!!!!ne ho lette parecchie e questa è una della migliori!!!complimenti!!

26/01/10, ore 20:49

12/05/09, ore 01:28

UOOOOOOOOOOOOOOOOHHH
Si.. si.. si sono baciatiii!!!! BEllissimo questo capitolo!! Fino ad ora ero riuscita (per colpa del mio poco tempo) a leggere solo il prologo e il primo capitolo ma devo dire che questo è stupendo.. ora.. dal momento che non ti posso dire posta presto, visto che la ff è finita XD direi che mi devo esortare da sola a leggere XD Quindi, Vale, leggi presto ò_ò XD Un kiss!! Stupendo sto bacio!!!

22/03/09, ore 17:05

questa fanfic è veramente stupenda.. per fortuna è finito tutto per il meglio.. bellissimo quest'ultimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere la tua fanfic con Amalia e Aaron se la farai. Spero proprio di si. Bravissima. Con le tue parole fai emozionare le persone che leggono la tua fanfic. Baci

21/03/09, ore 22:55

wowwwwwwww.....e una storia no stupenda ma......molto di piuuuuu....il 6 capiolo e il mio preferito.......6 un mitoooo....nn vedo l' ora ke lo riaggiorni..un bacionee

13/03/09, ore 20:13

Eii aspettavo con ansia l'epilogo. Che dire è bellissimo, finalmente Jake e Nessie insieme!Sai anche a me mancheranno le loro avventure quindi spero continuerai me ne aspetto delle belle da Aaron e Amalia! Io d'altronde ho aggiornato la FF che ne dici di passare?XD un bacio bravaaa!!

13/03/09, ore 17:16

Ti giuro la lacrimuccia è scesa!
Non perchè sono triste o perchè mi è entrata qualcosa nell'occhio. No.
E' scesa perchè era stufa di rimanere intrappolata e perchè anche lei voleva dirti che è stata una storia bellissima e che ci ha fatto sognare.
E' stato un degno continuo di BD ed abbiamo ottime premesse per il seguito dei nostri due gemellini. XD
Chissà cosa ha in serbo il tuo mitico cervellino per quelle 2 piccole pesti!
Veniamo al capitolo.
Appena ho letto il titolo, sono andata a riprendere la canzone dei Red Jumpsuit Apparatus e l'ho messa come sottofondo.
Non hai idea di come le tue parole viaggiassero libere e veloci... mi sembrava di essere al matrimonio... lì, tra gli invitati. >br> Vedevo davanti agli occhi ogni scena.
Lui che, nervoso, aspetta l'amore della sua vita nel suo smoking. Bella e i piccoli Aaron ed Amalia che spargevano i petali sul tappeto rosso ed infine l'arrivo di Renesmee con Edward (bravo papino!!!).
Tutto assolutamente perfetto.
Tesoro, è stato un piacere leggerti. In ogni capitolo e nessun complimento può esprimere tutta l'ammirazione che ho nei tuoi confronti.
Anch'io un capitolo avevo scritto che tu eri il mio "angelo custode"... è stato fantastico sapere che lo sono stata anch'io, per te. Con questo, concludo questa lunghissima e mielosa recensione che era più che dovuta ad una storia così bella.
Ti voglio bene, Laura!
Un bacio enorme.
Ale

13/03/09, ore 15:11

Bellissimo epilogo...

13/03/09, ore 14:31

mi è partita così la recensione... ufffi... comunque dopo aver descritto me stessa che saltella per la stanza con fare da ebete ti faccio i miei più sinceri complimenti... Hai scritto una storia davvero fantastica... Davvero!! Comunque (se non si era capito) aspetto con ansia il continuo... ^^

13/03/09, ore 14:29

uuuu... che bello!! A momenti mi commuovo sai??? *me che saltella per la stanza dicendo *il continuo! il continuo! SCRIVE ANCHE IL CONTINUO!

01/03/09, ore 17:45

ah ah ah! IO LO SAPEVO! LO SAPEVO, LO SAPEVO! SONO UN GENIACCIO! Ne ero sicura fin dalla liberazione di Nes!! Sono mitica! ihih! Come minimo tutti lo avevano pensato! Però non avevo idea fossero due! ihih! Pensavo fosse Jacob Junior e basta! ihih! Che belli questi capitoli! Approposito scusa per il ritardo ma mi si era guastato il pc! sigh! Aggiorna presto per l'epilogo, sono curiosissima! Un bacio

28/02/09, ore 23:52

Eii hai visto sono tornata!Devo dire che anche questo capitolo mi ha stupita! Certo che te la sei studiata bene...Davvero perfidi questi Volturi XD... Povera Nessie! Comunque è valso la pena aspettare per questo stupendo capitolo! E poi non ringraziarmi è un piacere..Sono io che ti ringrazi per la recensione! Continuo a seguirti! Un bacio niky..

27/02/09, ore 23:03

Bellissima i miei complimenti...^^

27/02/09, ore 20:49

uhh che bello...e che bella scoperta quella dei gemelli ciao baci

27/02/09, ore 20:14

a) nuuuu è già finita la storia?? T.T b) ma tu ce lo vedi Edward nonno?? A me fa ridere molto come cosa... c) per una volta nn immaginavo che la storia si potesse concludere in questo modo... posta presto... baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]