«Rotta di ossa e cuore.»
di Edward

20/04/09, ore 04:13

bella bella bella e mooooooolto interessante,davvero.spero ke posterai presto il prossimo cappy,xkè nn vedo l'ora di sapere come và a finire.complimenti,bye-bye!Kate.

15/01/09, ore 16:35

Agghiacciante. Non c'è altro da dire se non che h trattenuto il respiro anch'io, come Lavi, mentre la scena diventava man mano più nitida. E da brivido. Complimenti :)

12/01/09, ore 00:24

Ecco. Io sono scema. Ho ricordato solo ora che avevi messo anche questo capitolo. xD
Anyway, I'm sorry...
Allora, passando alla recensione: Allen è così... Allen! ** Si sveglia e che fa? Mi chiama la Lena. Che amore. >////////<
Comunque è il solito sfigato. Anche Lavi. Adesso poi che mi lasci così, pensando a quella dannata pistola che si devono passare finché uno dei due non tira le cuoia.
Il tuo modo di scrivere ormai posso anche fare a meno di commentalo, no? Tanto sai già che ti dirò che scrivi benissimo, che per questo ti adoro e bla, bla, bla...
Vabbeh, finisci di scrivere, neh?
Ja ne.

30/12/08, ore 11:45

Ancora non sono tornata, ignorando beatamente l'Adsl mancante di mio padre decido di connetermi e mi ritrovo, carino carino, il tuo aggiornamento in bella vista; conclusione: impossibile non commentare ù.ù Mi manca letteralmente il respiro. Sento un senso di oppressione al petto (e non è la quantità immane di roba mangiata a Natale xD), un senso che trascino fin dalle prime parole, fin da "Rotta di ossa e cuore". Sei...tante di quelle cose, che non ti dirò perchè me le smentiresti tutte, quindi me le tengo per me; solo questo: fantastica. Sei incredibilmente fantastica, sei una delle poche autrici che in ogni suo capitolo riesce a farmi immedesimare con i suoi personaggi così bene. Ma non solo, in questo capitolo mi sono sentita Lavi, ma al tempo stesso mi sono sentita Allen, perchè entrambi non respirano, ma poi entrambi tornano a respirare. E'...è incredibile tutto ciò. Chissà cosa deve provare Allen, che al suo risveglio la prima cosa che vede è Lavi puntargli lentamente una pistola contro. E Lavi, mente calcolatore, cerca da ogni parte una scappatoia, una via di fuga, una possibilità di aiuto...e invece l'unica cosa possibile è alzare la pistola. Unica soluzione. Unica a tutto. Purtroppo sapendo già il finale non posso commentare il pezzo della roulette russa T__T Argh, per me è un colpo al cuore. Però questa mancanza è ripagata pienamente da tante altre cose :3 quindi lascio passare volentieri xD Alla prossima <3

29/12/08, ore 21:03

... decisamente, spero che a questo punto l'ispirazione verrà e ti rapirà fino alla fine del capitolo *__*'''''''' Cioè, uno ci resta secco a vedere che lì finisce ç__ç *trem-trem* Non so se sia un complimento o l'esatto contrario, però con questa seconda parte mi hai fatto venire un'angoscia molto, molto piena e realistica, della serie "Oh.My.God °_______________°" . Ah, e sono contenta che il pazzo omicida non sia Cross ;_____ Molto contenta, sappilo ç_____ç