Edinburgh
di laurapalmer_

10/07/15, ore 02:11

Ciao splendore mio! <3
Come promesso, eccomi qui, deheheh, dai che ce l'ho fatta a mantenere la mia promessa, sono passata ;).
E quindi, bando alle ciance, così inizio a recensire.
Insomma, questo funerale mi è sembrato "non vissuto" da nessuno dei ragazzi, neppure da Danie (e lei però ha una specie di motivo, che capisco, in pieno, quindi diciamo che la nostra piccolina è un caso a parte).
Poi, va beh, sappi che con la scena tra Mike e Danie sono completamente andata, ma chi se ne frega. Insomma, io adoro quei due, e ogni volta che ci sono perdo la testa, il cuore e spesso anche un polmone. Perchè, andiamo, sono la cosa più bella di questo mondo *^*.
Spero in bene adesso, e spero che tu aggiornerai il prima possibile (perchè giuro che questa volta sarò più puntuale, o almeno ci spero!).
Come sempre tantissimi complimenti, sei pazzesca! A presto allora! <3

06/05/15, ore 22:27

Holaaaaa :)
Sto morendo di sonno ma devo recensire che ultimamente sono sempre in ritardo :/ comunque ho amato questo capitolo perché è stra ricco, cioè partendo dal funerale fino alla comparsa della mamma di Ashton.
Iniziamo con ordine:
- il funerale
Io l'ho trovato straziante e giusto come solo tu avresti saputo descrivere una tale cosa. È stato tutto giusto, mi ha colpito molto. Brava.
Immaginavo che Danie avrebbe lasciato la chiesa. Ad essere sincera credo che nemmeno io sarei riuscita a parlare davanti a tutti in un momento tale.

-Danie e Michael
Beh me l'aspettavo un ragionamento tale da Danie, ho sempre immaginato che non fosse pienamente convinta con Franciscus ed ho sempre visto quel sentimento che ancora c'era nei confronti di Michael. Mi è piaciuta molto la loro conversazione, l'ho trovata giusta per loro due.

-la mamma di Ashton
Okay io la odio. No cioè davvero. Adoro Helena ed odio lei assolutamente. Come può pensare di presentarsi così da loro? Mah che odio.

Beh tesoro scappo a letto! Grazie per questa storia che, come sai, ultimamente è l'unica cosa che mi tira su di morale 💗
Un bacio cuoricino

02/05/15, ore 23:41

Franciscus.
Adesso che è morto mi sento in colpa per aver riso del suo nome, ma scusa, mi fa morire. I cant.
Non mi aspettavo morisse sul colpo, così, pensavo finisse in ospedale o idunno
Comunque lo stato d'animo di Danie alla fine è comprensibile e non è tanto complicato come lo pone lei con Michael.
E ripeto che il loro riavvicinamento mi fa soffrire tantissimo, perché inizialmente sembrava come se importasse solo a lei e Michael se ne fregasse. ma alla fine ha fatto un passetto avanti anche lui e boh, mi fa pensare a una cosa......... vado a piangere in un angolino
Che poi io te l'ho già detto ma devo ribadirlo: amo questa storia. Ogni personaggio ha qualcosa di sbagliato e terribilmente giusto e alla fine li vedo tutti fantastici, nonostante il mio odio per Zara, e non posso fare altro che amarli.
Quindi ti faccio tantitanti complimenti e sono proprio curiosa di vedere come finirà perché sei davvero imprevedibile e non so cosa aspettarmi (cosa positivissima visto che più o meno azzecco sempre ciò che accadrà nelle ff #mivanto #sonomaggggica)
Come ultima cosa, io ancora un pochino ci spero in Lia e Ashton e non so nemmeno perché PIANGO
Hasta la vista nenna!
(Recensione modificata il 02/05/2015 - 11:43 pm)

01/05/15, ore 21:28

Ehilà! Eccomi, appena tornata a casa!

Allora, il funerale me lo aspettavo più straziante, ma l'avevo capito che Danie, alla fine, non provava niente di che, e che Michael è Michael ed è inutile fingere.
Certo, posso capire il suo disagio, dover piangere e non riuscire a farlo, perché lei non lo amava sul serio.
Ed è incomprensibile, sì, ma è intrigante proprio per questo. Aspetto davvero che riesca a prendere quel rapporto di prima con Michael - che poi ancora non ho ben capito cos'è successo tra loro due, per distruggerlo.
La gelosia di Calum persino in un contesto del genere mi fa davvero impazzire ahaha che tipo!
E non mi aspettavo la parte della madre di Ashton, assolutamente. E' finita qui? Non tornerà? Non so che aspettarmi da te!
Comunque, la sua indifferenza mi ha davvero turbata. Una mamma farebbe così?

Ti lascio e complimenti come al solito!
Adoro questa storia, lo sai, e adoro te :3
Judith