gold no seinto
di doctorsmadness

29/06/15, ore 15:08

Bhe' premesso che tutti i cavalieri di lost canvas siano meglio dei loro successori nella serie precedente, God save Teshirogi!
Vabhe' a parte le stupidaggini...
Per quanto El Cid sia uno di quelli che meno e' entrato nelle mie corde, (forse perche' e' un po' troppo rigido... Peggio di Degel e Albafica) mi e' piaciuto questo capitoletto xke' sei riuscita a far trapelare quel po' di umanita' che per forza anche lui deve possedere...! Cioe' almeno a me e' parso di scorgerla... Poi magari ho le visioni... ^^
Essendo molto corto non ho altro da aggiungere se non ribadire che l'ho apprezzata :-)
(ho visto che l'hai pubblicata tempo fa ma avendo anch'io parecchi impegni l'ho potuta recuperare solo ora >.<)

02/05/15, ore 11:22

Eccomi qua, finalmente oggi riesco a leggere e a recensirti. :)
Mi è piaciuto molto questo tuo ritratto di El Cid, descritto qui così brillantemente e mettendo in risalto tutte le differenze fra lui e Shura: il secondo non si è fatto scrupoli ad uccidere Aiolos e si è lasciato trarre in inganno da Arles, assoggettandosi alle forze oscure.
L'altro, al contrario, mostra unicamente lealtà alla sua cara dea ed è disposto, fra le altre cose, a morire pur di far fede alla sua promessa.
E sa, soprattutto, di poter fare affidamento sul supporto di Athena, per qualsiasi cosa.
Bravissima, mia cara kohai.. Ottimo lavoro. <3

Baci <3

02/05/15, ore 10:59

el cid!!

hai ragione, decisamente meglio di Shura!!!!

coraggio come pochi, al punto di morire per la causa .....

e tu sei bravissima