Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    01/05/2015    3 recensioni
La vita è un qualcosa di effimero che un momento prima c'è e un attimo dopo non c'è più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

El Cid

 

Mia dea, io e Sisyphus vi abbiamo cercata ovunque per poi trovarvi in Italia. Sono fiero di essere un cavaliere di Athena e di esservi fedele.

 

Ho passato gran parte della mia vita a cercare di acuminare questa lama.

Ho passato gran parte del mio tempo ad affilare questa lama solo per dimostrarvi la mia lealtà nei vostri confronti. Ho allenato questo mio braccio al punto tale da poter spaccare le pietre al solo tocco, ma ancora non basta.

 

Ora che questa spada composta dal mio cosmo ha perso il suo fodere, ovvero il mio braccio, la sento molto più forte e potente. Non ho bisogno di un pezzo di carne per sconfiggere i subordinati di Hypnos se avrò Voi, Athena, dalla mia parte. 

 

Note dell'autrice: Mi dispiace di non aver aggiornato subito, ma in questo periodo sono davvero impegnata. Ad ogni modo ecco a voi il capitolo su El Cid, che a mio parere si comporta molto meglio rispetto al suo successore. E' molto corta come drabble e spero che vi possa piacere quindi alla prossima :)

doctorsmadness

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness