Mermaid Melody: Aurora Boreale
di Yume Kourine

04/05/15, ore 22:54

Ciao care! :)
Come state?
Con te, Yume, ci siamo sentite giorni fa, ma con te, Letizia, non ci sentiamo da un bel po'... Mi dispiace per il tuo "periodo no", ma l'importante è che tu sia riuscita a superarlo! :)
Avevo letto il capitolo giorni fa, ma ogni volta che prendevo il pc o il cellulare per recensire, succedeva sempre qualcosa ed io mi ritrovavo impossibilitata a lasciare anche solo un piccolo commento.
Ora però mi sono messa d'impegno e terminerò la recensione! u.u
Be', che dire?
Mi mancava la vostra storia e non nego che ero ansiosa di conoscere i nuovi sviluppi.
Tallara! *^*
Finalmente è comparsa, che bello! :3
Mi è piaciuto come siete riusciti a renderla e anche la storia che le avete "cucito" attorno, anche se, poverina, si ritrova con il cuore spezzato ora! xD
Comunque, sehr gut, molto bene, bravissime! ;D
Anche il titolo, mi è piaciuto davvero tanto! "Ti catturo in un flash", fantastico! *^*
Quando io devo sceglierlo, il 90% delle volte, entro in crisi e, o ho il "lampo di genio" oppure devo inventarmi qualcosa ma non mi ritrovo soddisfatta... :/
Quindi, i miei complimenti anche per il titolo! *batte le mani*
Vi faccio un grande in bocca al lupo per il proseguimento della storia, ma anche per tutto in generale!
A presto! :)
Un bacione e buonanotte!
Marty

02/05/15, ore 11:11

Ciao, sono contenta di leggere 1uesto capitolo che mi è piaciuto moltissimo, speri che state tutte e due bene, alla prossima.