My SpEcIaL PrEsEnTs
di _troyellafan_

03/04/09, ore 19:41

E' semplicemente stupenda ! Devi continuarla subito!

28/02/09, ore 13:29

hai davvero poca fantasia..e scrivi male (a parte le ripetizioni) e mi sa che 6 anke un pò ignorante dato ke solitamente i bambini di un anno non sanno parlare!! ah e poi mi spiegheresti come farà mai chad a scoprire prima di taylor che è incinta??? O_o p.s. sharpay non è una porca.

21/02/09, ore 14:58

Wee...speravo aggiornassi questa ficcy!! Mi ispira tantissimo!!! Che dolci e teneri i bambini!! Mi raccomando non mi fare aspettare tanto per il 3 capitolo!! Bacioniii!

20/02/09, ore 15:06

evvivaaaaaaaa! Siccome il cappy è stupendo 6 xdonata! ma ti prego ti supplico ti scongiuro! nn farmi aspettare + così tnt! 1 enorme bacione e scappo a mangiare ke ho fame!

30/12/08, ore 14:49

bella, bella mi piace =) e poi quando ho visto Edward e Emmet mi sono convinta ancora di più... hehe

30/12/08, ore 11:01

waww...mi ispira molto!! L'inizio mi sembra molto interessante ed è anche scritto molto bene!! I miei complimenti...aggiorna presto se puoi!! un kiss!

29/12/08, ore 23:23

hey cara, i nomi edward ed emmett gli ho usati anke iu nll mia ff! Ma tranqui te li presto volentieri, visto ke la tua ff è STUPENDA, MERAVIGLIOSA, INCREDIBILE! nn vedo l'ora ke arrivi il primo cappy! ke carina a metterci pure twilight! A presto bacissimi!