Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _troyellafan_    20/02/2009    4 recensioni
Tutta la compagnia dei wildcats ormai 24enni più i loro figli, vanno in vacanza in un enorme casa del tranquillo lago winnetka. Questa vacanza sarà bella e pazza, ma soprattutto romantica... leggete leggete...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Taylor guardò Gabriella.

A dire la verità non la stava proprio guardando, aveva lo sguardo perso altrove e giocherellava con una ciocca di capelli.

Come loro abitudine, le due amiche stavano chiacchierando stavano chiacchierando nella veranda di casa Bolton/Montez mentre Aretha e Lucy giocavano tranquille in giardino.

Troy e Chad erano nel campo da basket dietro casa e si allenavano insieme a Zeke per la nuova partita dei Red Hawks.

_Tay mi vuoi dire che cos'hai?_ chiese Gabriella spazientita vedendo l'amica pensierosa.

_Aspetta un attimo Gab..._ sorrise lei con fare misterioso.

_Appena arriva Sharpay vi dico tutto. Peccato che Kelsie sia al corso pre-parto e Martha dal pediatra con Shary.

_Yuhuu! siamo qui ragazze!_ gridò una ragazza bionda entrando dal cancelletto.

_Tia Pay!_ gridò Lucy vedendola.

_Ehi dolcezza! tutto bene?_ Sharpay la prese in braccio.

Entrarono nel cortile anche Edward ed Emmet che corserò incontro a Lucy e Aretha per mostrargli i loro nuovi camioncini.

Sharpay raggiunse le sue amiche e alzò gli occhi al cielo.

_Che ci posso fare se il padre continua a viziarli?_ Gabriella e Taylor risero.

_Allora? Che c'è di nuovo?_ chiese chiese la bionda per poi urlare _Emmet lascia stare quel povero gatto!_

Gabriella intervenì subito

_Taylor ci deve dire una cosa!_ disse guardando l'amica _avanti Tay, muoviti!_ ordinò perentoria.

Taylor sorrise, fece tintinnare il ghiaccio nel suo bicchiere di limonata fresca, poi lo posò su un tavolino e vuotò il sacco.

_Fra nove mesi Aretha non sarà più figlia unica!_ esclamò felice aspettando la reazione delle sue amiche.

Sharpay e Gabriella gridarono entusiaste, si abbracciarono rispettivamente e po corsero ad abbracciare Taylor.

_Congratulazioni tesoro!_ gridò Gabriella in preda all'euforia, tanto da far spaventare Lucy.

_Mamy mamy!_ disse guardandola con gli occhioni azzurri spalancati.

_Non preoccuparti tesoro! va tutto bene!_

queste parole rassicurarono la bambina che tornò a giocare tranquilla insieme agli altri.

_ e si sa già se è un maschio o una femmina?_ chiese Gabriella una volta ritrovata la calma

Taylor guardò le sue amiche.

_Voi cosa pensate?_ chiese misteriosa.

_Femmina!_ esclamò Gabriella sicura.

_Maschio!_ disse invece Sharpay.

_Sì! è un maschio! Ho fatto l'ecografia proprio questa mattina!_

_che bello!_ esclamò Gabriella.

_Ora però devi dirlo a Chad..._ disse Sharpay pensierosa meritandosi una gomitata da parte di Gabriella.

Taylor si rabbuiò per un attimo.

_Hai pensato a come glielo dirai?_ chiese Gabriella dolcemente.

Taylor scosse la testa _No. non ci ho ancora pensato._ ammise con riluttanza per poi aggiungere preoccupata

_Oh ragazze! Voi lo sapete che ha scoperto prima di me che io fossi incinta di Aretha!_

_Credi che abbia una palla di cristallo?_ chiese Sharpay _in tutti i sensi!_ esclamò poi allegra.

_Che schifo che fai Pay!_ esclamò Gabriella ridendo.

_L'avete deciso voi di provare con il secondo?_ chiese poi la ragazza tornando a rivolgere la propria attenzione a Taylor.

_In realtà avevamo deciso di fermarci a uno..._ proprio in quel momento si udì un grido.

Emmet stava cercando di mettere in bocca un verme ad Edward. Sharpay sospirò.

_Emmet sei proprio una peste! Lascia stare tuo fratello!_ gridò e corse verso di loro.

Taylor e Gabriella si guardarono e poi scoppiarono a ridere. Era un bello spettacolo vedere lei, Sharpay Evans, l'ex reginetta tutta rosa dell'East High alle prese con due figli maschi.

Proprio in quel momento 3 ragazzi, comparirono da dietro la casa e corsero dai loro figlioletti.

_Pa pa!_ gridò Lucy vedendo Troy, il quale le corse incontro prendendola in braccio e facendola piroettare.

_Lucy! Come sta la principessa di papà?_ esclamò ridendo.

Gabriella sorrise vedendo quella scena, Troy in fondo era ancora un bambino,non bisogna dimenticare che avevano solo 24 anni.

Troy si voltò e cercò con lo sguardo Gabriella.

La vide e le sorrise.

Lei ebbe un tuffo al cuore e si affrettò a ricambiarlo.

Lucy la chiamò _Mamma!Mammia!_ mosse le manine facendole capire che voleva che andasse da lei.

Gabriella si alzò e si diresse verso le due persone che amava di più al mondo.

Lucy corse in braccio a sua madre.

_Mamy lago?_ chiese spalancando gli occhi.

Gabriella guardò Troy con un sorrisetto malizioso sulle labbra.

_ vuoi andare al lago vero piccola? lo so tesoro... ma se papà si decidesse a preparare la macchina partiremmo subito!_

Troy intervenne con un sorriso che diceva "ma davvero?" sulle labbra _ Beh... ma papà non può caricare la macchina se la mamma non si decide ad alleggerire un pò il carico di valigie!_

Lucy rise. In quel momento si sentì suonare il clacson della macchina di Ryan e Martha.

_Ehi!! siamo qui!_ Gridò allegramente Martha. Shary scese dalla macchina aiutata dal padre.

Lucy e Aretha corsero ad abbracciarla. Erano inseparabili loro 3.

Troy prese Gabriella per la vita e la baciò

_Ciao..._ disse lui sorridendo

_ciao..._ rispose lei incrociandogli le braccia al collo.

_mammmaaaa adiamo?_ chiese Emmet.

_Tra cinque minuti dovrebbero arrivare Kelsie e Jason con i gemelli tesoro!_ disse Sharpay guardando l'orologio.

_Poi possiamo partire..._

                                                                        ###

_Eccoci qui!_ esclamò Troy cominciando a scaricare i bagagli.

_Mama!_ esclamò Aretha. _ io dove nanna?_

Taylor si guardò in giro.

_Vediamo cara..._ disse _ si guardò in giro.

_Tu, Lucy Aretha e Shary dormirete nella stanza di fronte a quella di Emmet,Edward, Bart e Dean!_

Gabriella teneva in braccio Lucy e si guardava intorno.

Com'era bello essere di nuovo al lago!

Ecco qui il nuovo chappy!! cosa ve ne pare?
Finalmente lo pubblico e mi scuso per il motruoso
ritardo che ho fatto!! un saluto a tutti!

_troyellafan_

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_