Avengers beside: IM3 - TDW
di Chekkumeto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/15, ore 21:35

Oddio.
Non ho letto la tua prima versione, ma già leggendo questa...mi sono innamorata. OHMIODIOLACLINTASHAAAA!
Ehm ehm, perdonami. Reazioni da fangirl.
Comunque, mamma mia, quanto diamine mi sta ispirando questo primo capitolo? E' troppo ahsjhssjk :3
Cioè, lo amo. Punto.
E' scritto troppo bene, non c'è la minima traccia di errori (come faiii ç_ç) e mi pare tutto perfetto.
Cavolo, se non ci fosse stata quella ombra misteriosa, sarebbero diventati sottilette xD
Aggiorna presto ^-^
Ciao ciao :)

02/05/15, ore 17:20

Wow bellissimo come capitolo!!! Ero molto preoccupata per questa scelta di ricominciare ma il risultato è molto interessante. Mi hai lasciata con il fiato sospeso con la caduta dalla finestra, credevo non sarebbe finita bene, anche se credo di aver capito chi li ha salvati ;) ;) aspetto trepidante il prossimo capitolo. Ciaux :) :)

02/05/15, ore 14:57

Ciao! non so se ti ricordi di me, avevo recensito la tua precedente versione che già mi era piaciuta un sacco e direi che anche questa promette bene!
Questo primo capitolo mi ha lasciata col fiato sospeso, sopratutto nella parte finale!
Spero che venga fuori una cosa carina e clintashosa! (Li amo troppo!)
Baci, abbracci e caramelle gommose alla coca cola ricoperte di zucchero
Mumma

02/05/15, ore 14:10

Non ho letto "La dea, i supereroi e gli assassini "ma la trama mi sembra interessante.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
AlessiaOUAT96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]