Avengers beside: IM3 - TDW
di Chekkumeto

07/06/15, ore 22:22

O mamma. Un capitolo pieno di azione! Mai un attimo di tranquillità eh?
Mi avete fatto stare con il fiato sospeso per tutto il tempo, soprattutto quando banner e Steve litigano per sacrificarsi. Molto realistico soprattutto per il capitano. Ma anche per banner che si considera un mostro.
Pepper noooo. Non può esserle successo qualcosa.. no... lei deve sposare Tony... :'(
Oddio... Non resisto fino al 21! Alla prossima

07/06/15, ore 21:55

Bel capitolo complimenti! Trama sempre più interessante, spero che Pepper non venga coinvolta proprio adesso che stava organizzando il matrimonio a sorpresa. . Ho notato un paio di errori di distrazione (qualche lettera mancante), ma nulla di grave, non tolgono nulla alla storia..
Auguro a Lawrence buona fortuna con gli esami. .io tra poco ho la maturità, posso capire l'agitazione. .
Buona serata :)

07/06/15, ore 21:28

Oh rieccovi finalmente :) spero che Pepper non sia rimasta uccisa o si sia fatta male, la adoro! Comunque bellissimo capitolo, ora capisco perché ci avete messo tanto per scriverlo, è bello complicato :P non vedo l'ora di scoprire cosa sarà la nuova sorpresa, nel frattempo un abbraccio.
Ciaux

25/05/15, ore 19:21

Siiiii avete aggiornato ^-^
Che bella notizia portate alle mie orecchie.
Alura...parlando della premessa iniziale, di sicuro non sarò io la fan più attiva.
Cioè...ok che recensisco sempre, però non faccio le recensioni articolate degne di un filosofo xD tanto per capirsi...
Comunque questa iniziativa mi piace ^^
Incrocio le dita!
E ora, parlando del capitolo...
Aww povero Steve che ha bisogno della sua anima gemella. Si beh, in effetti lui è l'unico senza la ragazza (a parte Peggy ma...ormai si sa), e credo che gli servirebbe proprio. Certo, non una come Natasha (perchè lei è di Clint :3) ma qualsiasi altra può andare bene.
Carino anche Bruce in questo capitolo. "Bruce Passione Sentimenti" xD
E Pepper? Molto coraggiosa la ragazza.
Io avrei paura di fare una cosa del genere, più che altro avrei timore delle conseguenze...
Ma Virginia è una tipa tosta infondo ;)
Chissà se i due piccioncini faranno la pace; lo spero proprio :(
Anyway, di errori non ne ho trovati. Ancora non ho capito come fate xD sono talmente perfetti i vostri capitoli...
Sono curiosa di vedere come continuerà :D

25/05/15, ore 13:09

Saalve! Sono già tornata! Allora...
Innanzitutto volevo dirvi che nonostante questi primi capitoli siano solo "di passaggio" e poco attivi riuscite comunque a renderli piacevoli e scorrevole, e soprattutto divertenti.
Ah, sì. L'idea del premio per il/la fan più attivo/a mi piace. E sono anche contenta che aggiorniate una volta a settimana e non una ogni due. Mi piace molto la storia e anche il rapporto che state descrivendo tra i vendicatori.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/05/15, ore 12:52

Ciao! Non ho recensito e ho solo messo la storia tra le preferite e ora che torno per lasciare un commento mi ritrovo con altri tre capitoli da leggere! Wow *-*
Recensisco questo e corro subito a leggere il resto.
Non avendo letto la storia precedente, per me è tutto nuovo e sorprendente e direi che come inizio è molto.. figo! Mi è piaciuto un sacco!
Il sentimento che Tony prova per i genitori, lo avete reso benissimo con la sua immobilità.
Così come la paura di Natasha per Clint. Ma anche l'affetto che l'arciere prova verso l'amica. Ora... la cosa che urla mentre cadono... il mio cervello su questo si è già fatto mille film mentali.
Scappo a leggere il resto, forse recensiró solo l'ultimo ma farò riferimento a tutto XD

25/05/15, ore 05:56

Annoiata di sicuro no.. W lo psicologo Banner...!!
Bel capitolo.. humor con sorpresa :) Che bello ora Tony e Pepper si sposano.. chissà come la prenderà il futuro marito. ..
Bravi ; ) Mi è piaciuto, non preoccupatevi, i will always follow you.. ( cit. OUAT i will always find you by Charmings)

24/05/15, ore 22:57

Capitolo bellissimo! La parte finale mi ha strappato un sorrisone, pepper è stata veramente carina a farle questa proposta! E il dialogo è venuto alla perfezione!
Spero solo che la missione vada bene e che accada niente di grave.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Alla prossima
Mumma
P.S il capitolo precedente è stato molto emozionante e i riferimenti al passato ben azzeccati ;)
P.P.S per lana tua idea del premio io sono d'accordissimo

24/05/15, ore 22:31

Ciaooo rieccomi :D mi spiace molto che ci siano poche recensioni, io ho cercato di recensire sempre sempre appena finivo i capitoli. Questo non mi è sembrato noioso, anzi mi piace l'idea del matrimonio organizzato da pepper. Sono assolutamente favorevole all'idea di premiare i lettori e sono molto curiosa :D comunque ho provato a far conoscere la storia alle mie amiche. Solo che loro sono x la Romanogers come me :P Ciaux

22/05/15, ore 21:08

Ahhhhh ecco che cos'era tutto quel mistero...
Mi avevi detto degli extra ma..non credevo fosse questo tipo di extra!
MA IO LO AMO! *^*
Mi ha fatto sciogliere dall'inizio alla fine, awww :3
Beh la piccola battaglia tra i due è descritta in maniera incredibile; come se fossi stata presente in quel preciso momento :D
Poi di errori non ne ho trovati, come al solito è perrrrrfetto ;)
Spero che questo flashback continui, sono curiosa di vedere cosa accadrà tra i due piccioncini...
Questa idea degli extra comunque mi piace da matti.
I miei complimenti.

21/05/15, ore 07:23

Nooo ma dai torna a prendersi la jeep xDXD comunque è davvero un bel regalo!! Grazie tante. È una bella idea raccontare di come si sono conosciuti i due allievi di Fury e mi piace che ci sia, anche se per poco, Culson. Sono stracontentissima :D non vedo l'ora che esca il capitolo vero e proprio per vedere cosa vi inventate.
Ciaux

16/05/15, ore 22:35

Evvai finalmente un aggiornamento!
Capitolo molto divertente, mi ha fatto ridere Steve alle prese con i "chictail" di frutta e le battute sui cubetti di ghiaccio! XD
L'ultima parte è stata molto carina, il volersi salvare la vita a vicenda li porta pure a litigare, uno dei motivi per cui gli shippo è perchè farebbero qualsiasi cosa l'uno per l'altro e sei stata molto brava a mettere in luce questa scena.
Ci vediamo alla prossima!(spero presto!)
Baci
Mumma

16/05/15, ore 17:52

Shiiiii quanto lo aspettavo?
Ogni ora a controllare che spuntasse fuori il capitolo nuovo, sta diventando un'ossessione, mio Dio...
Davvero aggiornerete ogni settimana? UN SOGNO CHE SI AVVERAAAAA *^*
Anyway, Tony deve starsene un po' calmino con le battute eh.
Povero Cap, sempre preso di mira -w-
Anche Banner non scherza però xD oddio la battuta della pelle verde mi ha fatto morire.
E i due piccioncini che litigano? Awwww, quanto sono pucciosi :3
Li strapazzerei di coccole <3
Davvero molto carino, l'ho letto tutto di un fiato.
Oh, non vedo l'ora del prossimo capitolo che sfornerete ;)
Ancora complimenti!

16/05/15, ore 16:50

OMG è fantastico e molto divertente, Steve alle prese con il cocktail e i pouff...ahaha :) ;)
Siete veramente bravi e sono felice che cercherete di aggiornare ogni settimana, don't worry, continuerò a leggere i vostri capitoli..

15/05/15, ore 23:47

Oh mio dio è troppo divertente HA HA HA una battuta dopo l'altra. L'unico difetto e che senza accorgertene sei già arrivata alla fine! Sono stracontenta che aggiornerete ogni settimana. Speravo che in questo capitolo venisse rivelato il misterioso salvatore, però sembra che se ne siano praticamente dimenticati Nat & Bart :/ Sono molto curiosa di sapere cos'è la sorpresa e infatti ho recensito subito ;) continuate così. P.s. sono felice che Cap abbia una bella parte anche in questo capitolo... Ma immagino che non ci sarà spazio per RogersXRomanoff vero? :'( Ciaux