Whisper
di wonderfularry

16/05/21, ore 01:28

IMBARAZZANTE! SOLO DELLE RAGAZZINE AVREBBERO POTUTO SCRIVERE SIMILI BAGGIANATE; QUESTO SCRITTO E' UN'OFFESA BELLA E BUONA AI SUOI PROTAGONISTI! SPERO VIVAMENTE LO RIMUOVANO, SEGNALATO!!!

03/09/15, ore 23:14

Oh mio dio aspettavo da tanto questo momento e non mi aspettavo per niente che il primo bacio sarebbe avvenuto così,ho sclerato un casino aww. Veramente troppo bello questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire come si comporterà ora Louis ODDIO DEVO SAPERLOSNNSJZKAKDKAJSJS. Ok mi calmo.
Adoro questa storia :D
All the love xx
H

18/08/15, ore 22:26

Che carina questa storia 😍😍😍
È tutto molto fluff e la tensione sessuale tra quei due mi sta facendo impazzire. Siamo al tredicesimo capitolo È IL MOMENTO DI UN BACIUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. I want it. O anche un bel pompino come pensava nel capitolo Harry lol. Devo dire che questo Harry mi ricorda un sacchissimo quello della mia storia 😍 tutto fluffoso. Però secondo me ci sono un po' troppe parolacce, a volte bloccano la scorrevolezza del testo. Io le diminuirei un po' >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ❤
All the love xx
H

03/08/15, ore 18:05

AWWWWWWWWWWWW . Bellissimissima come sempre *-*
Dai Haz, fai questo fottuto bocchino e facci felici! AHAHAH
No vb, è stupenda, continuatela come sempre vi pregooo ♥♥♥♥♥♥

03/08/15, ore 13:32

OH, finalmente il capitolo! Fantastico come sempre, aspettare ne è valsa la pena, decisamente. Harry è il solito spilungone impacciato e mi fa morire dal ridere, il suo imbarazzo mi fa sempre scompisciare dalle risate. Poii Louis, ah. Louis che lo prende in giro ma poi è anche troppo adorabile! La tensione sessuale è veramente tanta, quando fanno qualcosa?! Un bacetto daaai. Vabbeh, complimenti come sempre! un bacione,
-erica.

01/08/15, ore 00:06

Ehi ciao!Amo sul serio questa storia, è scritta veramente bene.È una delle poche che ora come ora mi fa provare emozioni, poi amo il mondo di Harry potter e amo Harry & Louis, quindi queste due cose mischiate fanno semplicemente qualcosa di meraviglioso!Beh, che dire, complimenti per l'idea.Adoro i personaggi, Harry che è perso per Louis è così caaarino e coccoloso, proprio tenero.E Lou!Aw, sotto tutta quella arroganza si che c'è un bel cuoricino amoroso!Amo quei due, sul serio.Aggiornate al più presto!Voglio assolutamente il nuovo capitolo aha, un bacione >•<
-erica.

31/07/15, ore 15:40

Allora, credo che quella persona che ha fatto una critica si sta sbagliando di grosso. Questa ff è fantastica e neanche lenta. Forse si,la gente si aspetta più Lou o Harry passivo-aggressivo, ma è davvero splendida e non vedo l'ora che finisca per sapere il finale ❤.

22/07/15, ore 22:10

Adoroh
Mi piace sempre di più questa storia. Continuatela vi pregooo ♥♥♥

16/07/15, ore 12:51

ADOROOO
Louis geloso è un patatino!Awww, sono così amorosi piango.Come sempre mi complimento con voi per la scrittura, amo il vostro stile!
un bacino ♡♡

16/07/15, ore 00:55

Ti giuro sono scoppiata a ridere quando Louis ha smerdato Nadine.
Nadine, tesoro, ricordati: Louis la Sassy ti lancia i sassi😂
Aggiorna al più presto perché davvero voglio quel fottuto bacio Larry😍
||-Jay-||
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 12:57 am)

15/07/15, ore 16:50

Amo questa ff. Odio Nadine perché e una lurida stronza e puttana e spero che venga espulsa.
Amo Louis che è veramente tenero che dovrebbe baciare Harry, ma Vabbe Hahahahah.
Davvero spero che Louis vada a chiedere a Fanny sulla storia del cuore del giornale prima che Niall le spieghi la situazione.
Coooomunque aggiorna presto perché amo troppo questa ff.
Aggiorna presto;)
Baci dolciosi da me ❤ Xx

02/07/15, ore 22:22

Ok, mi sono ufficialmente innamorata di questa ff.
E' stupenda *0*
Forse il capitolo è un pò corto (o forse sono io che l'ho letto in 2 minuti vvvb) ma è meglio di niente no?
Continuate vi pregooo *----*

28/06/15, ore 20:21

URLO,FANGIRLEGGIO.
Evvai Louis, continua cosììììì >3<
Vi prego continuateee ♥♥♥
Voglio un capitolo dove Louis picchia quella racchia schifosa ahah
Splendido capitolo come sempre:) ♥♥

26/06/15, ore 10:59

"Promisi a me stesso che avrei fatto stare meglio Harry."
STO SCLERANDO COME NON MAI.
Bene bene,la sassy Louis is back!Louisonoadorabilequando sono geloso e' tornata.Aaaaaaw, e' cosi carinoo uhuh.Vi prego aggiornate presto,amo questa storia!! (*^﹏^*)

14/06/15, ore 19:27

Di solito, non mi piacciono le storie basate su harry potter, ma devo ricredermi perché questa storia mi piace veramente tanto! Mi dispiace che voi non riceviate molte recensioni, perché questa storia nonostante non sia tutta questa gran cosa in fatto di scrittura, di grammatica a me prende e quindi la seguo e oggi ho deciso anche di recensire, spero siate felici.

Continuate così ragazze, la trama e la continuazione della storia mi incuriosisce...
Vi saluto, un abbraccio. ♥
Ile x.
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 07:28 pm)