-Fagioli nella Neve-
di Liris

21/05/12, ore 23:28

adora questa ff, l'ho letta tantissime volte e mi piace sempre di più :)... nonostante io recensisca la tua storia circa 4 anni dopo e che sia fine maggio mi viene voglia di addobbare casa anche a me :)... una fic stupenda :) mi piace molto quando il piccolo fagiolino e malato e roy si prende amorevolmente cura di lui e tu sei riuscita perfettamente a farmi ritrovare nel calore che solo gli amici e il natale posso dare :) ancora moltissimi complimenti anche per molte altre delle tue storie che purtroppo non ho potuto recensire:p

07/02/09, ore 15:01

Che teneri *_______* Ti ho detto che commentavo, no? Ebbene, tata, eccomi qui, anche se ormai più che Natale siamo a San Valentino, ma pazienza... Spero che ti faccia comunque felice! Il trasporto 'a sposa' in camera da letto è, effettivamente, la cosa più bella! *ç* Oltre al figo fidanzato ^.- Ma come lui non c'è nessuno! Purtroppo... Per San Valentino ti aspetta una bella sorpresa! A presto, tata! Baci.

05/01/09, ore 18:31

Perdona il ritardo. Lo sai.. problemi di pc. La fic è dolcissima, e poi il paragone con la scamorza mi ha fatta morire dal ridere! XD L'unico appunto: qualche erroretto, ma niente che una buona rilettura non possa sistemare.

01/01/09, ore 22:14

prima di tutto buon 2009! Scusa per il ritardo ma non ho proprio avuto tempo di leggere le fic varie °^° comunque pasando alla storia....troppo piccia *O* (mi sono fregata pure l'immagine XD), povera te davvero hai passato così la vigilia? Sorry ora devo proprio scappare un bacione ^*^

01/01/09, ore 13:21

Waaaaaaaaaaa che dolsheeeeeeeee! *-*
Proprio un bel modo per cominciare il 2009... trovando questa dolce Fic sul Natale! Mi è piaciuta tanto tanto, l'atmosfera serena tra i due, soprattutto all'arrivo dei loro ospiti era troppo tenera!
Povero Ed però... ammalarsi proprio qualche giorno prima di Natale! Ma almeno è stato ben coccolato dal Taisa... e diciamolo, è lui la causa di ogni male!!! Lo sappiamo bene!! XD
Questa fila tra i preferiti!
Auguri di buon anno carisshima, ci sentiamo appena possibile!
[E ricorda: attendo nell'ombra!! XD]
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!! ^^^

01/01/09, ore 12:48

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! *_* TATA!!! PROPRIO IO?? (Si, quante Shun ci sono su EFP? Solo tu, puffo! ndEd) (Chi sarebbe il nano??????? ndMe) (TU!! ndEd) (Ha parlato il gigante!! ndMe). Dopo questo sproloquio, passiamo a cose serie. è SPLENDIDA!!! Davvero, è troppo dolce! Grazie di cuore! Sono io che devo ringraziarti, mi sopporti tutte le sere coi miei sproloqui e le mie pressioni su Omake e Fagioli vari! Prometo che presto ti arriverà il capitolo speciale di BACK TO THE EXPRESS! E poi anche il secondo! Si, perchè il progetto è di tre!! HEHE, ALMENO MI SDEBITO CON TE TATA MIA!! Troppo tenero Edward... Mi ricorda molto una fic che scrissi con Mirimì tanto tempo fa, le fic natalizie con la neve sono sempre dolcissime!! SEI UN MITO!!! EIN GROSSE KUSS DA LONDRA!! (Eccola che ricomincia col tedesco.. ndEd) (Sta zitto tu, nano malefico!! ndMe)(Su, basta litigare voi!! ndRoy) (Ok.. ndEd & Shun). CIAO E AUGURONI DA ME, SHUN, ED E ROY!!!! BACIOTTO!!! SHUN E COMPAGNI! PS: TVB!

31/12/08, ore 14:31

*_____* Ma perchè sbrilluccico sempre tutta quando leggo di loro due? Eh?Eh?Eh? Ok, mi riprendo... D'ora in poi, però, quando leggerò di loro mi verrà sempre da piangere. Perchè? Ti chiederai tu, giustamente.
Sigh, sob... Ieri ho visto il film. Piangevo come una matta alla fine, e solo per loro due. ç___________ç Va bè, lasciamo perdere i miei piagnistei inutili.
Che bella shoooooooot! Però pure io a Natale avevo la febbre, ma Mustang da me non è venuto! ù.ù Cattivo Taisa,potevi venire a farmi una visitina.xD!
Bellissima shot, e l'immagine è stupenda... L'ho rubacchiata, mica ti dispiace? *spera di no* Un bacione e buon anno (posticipa questo augurio di qualche ora xD!)
Bella.

30/12/08, ore 14:38

Finalmente l' hai pubblicata *OOO*...è una one-shot fantastica *ççç*, Ed e Roy sono davvero tenerissimi (povero Ed però, malato anche a Natale XD...meno male che c' è Il Taisa Mustang che lo coccola **). Complimenti per questa bellissima one-shot e anche l' immagine che hai messo alla fine è bellissima. Buon anno anche a te >*<.Baci.Hermi

30/12/08, ore 14:06

Ma ciao! E' tenerissima, non smielata ma romantica e tenera al punto giusto. Legume? Ma povero mio tesoro, non può essere chiamato così, non è così piccolo! Allora, pure io mi ammalo matematicamente quasi ad ogni festa quindi so come ci si sente a vedere gli altri festeggiare e non poter fare nulla, è noiosissimo soprattutto se non hai vicino un ragazzo che ti coccola e si prende cura di te. I dialoghi tra i due sono perfetti, bravissima. L'immagine che hai messo è stupenda, anche io vorrei metterne quando pubblico ma non so perchè non le pubblica, sono la solita imbranata. Grazie mille per questa storia piacevolissima da leggere, ti faccio tantissimi auguri di buon anno sperando che il 2009 sia pieno di serenità e cose belle. bacioni.

30/12/08, ore 11:50

Ma che carino Ed che se ne sta sotto la neve ad aspettare Roy, della serie sono un piccolo e puccio cucciolo abbandonato bisognoso di coccole XD Oddei, una situazione del genere me la sono subita anche io, peccato fosse giusto per la sera di capodanno -_- diciamo che ho perso il contatto con la realtà dopo le 23.30 u.u' e ovviamente manca la nota principale... Fidanzato figo che ti coccola ç.ç comunque... Davvero carina questa fic, semplice e divertente! Ahah, la metafora usata da Roy per mandarlo a letto era fantastica, mi sono messa a ridere come una mongola davanti allo schermo *mamma che passa e si chiede perché ha una figlia storta* XD in ogni caso, ricambio gli auguri di buon anno! Baci

30/12/08, ore 11:49

si, si, veramente carina ,poi con Ed k sta sempre male durante kueste feste XD !!!! Meno male però, k c'è il suo Taisa k si prende cura di lui !!!! bella , bella , mi è piaciuta molto , continua così e anche a te buon anno nuovo ^_^ !!!