Il tempo scorre
di Fenrir_23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/20, ore 16:51

Bellissimo capitolo e altrettanto la storia,👏🏼👏🏼 aspetto nuovi capitoli eh...ci conto😂✌🏼🌹

06/10/18, ore 09:57

La storia mi é piaciuta ma é giá finito ? Ho proseguirai i capitoli ?:)

18/10/17, ore 10:39

Ciao Fenrir sono airaharune_99,di solito una recensione la lascio alla fine quindi questa è solo una risposta alla tua piccola curiosità.La pelliccia di Sesshomaru come hai ipotizzato tu è un parte del corpo deo demone che non si capisce bene da dove parta ma rappresenta la sua coda,sanguina lei stessa poichè è una parte del suo corpo.
Apprezzo la tua storia e spero che la mia informazione possa risultare utile,alla prossima
Airaharune_99

20/08/16, ore 16:50

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta veramente molto, attendo con ansia un prossimo aggiornamento. Vale^^

11/08/15, ore 14:52

Ciao.
Mi è piaciuto tanto il capitolo...
Sono contenta che Sesshomaru ha chiesto l'aiuto di Inuyasha.
Sono certa che vinceranno questa battaglia.
Alla prossima
Ciaoo

05/08/15, ore 15:55

Allora, tralasciando il fatto che Rin potrebbe essere diventata più alta della nana che ti sta parlando e che ha passato cinque anni a rompere a due novelli sposi, cosa di cui, presumibilmente, Inuyasha non dovrebbe essere entusiasta... non so se mi spiegoXD ...
DOV'E' IL COSO VERDE INFORME?! RISPONDI! Spero, per te, che sia vivo, inutile, fastidioso e brutto, come al solito! Se vengo a scoprire che si è fatto una plastica facciale, ha infilato due tacchi a spillo ed è fuggito in Messico con la mia professoressa di Spagnolo, che ha più o meno lo stesso colorito, soffoco mia sorella con un calzinoXD! No, aspetta, quello lo farei in ogni casoXD ...
Chiarita la parentesi 'Jaken ha incontrato il lupo cattivo nel bosco', SESSHOMARU, HAI DUE SECONDI PER APPARIRE CON UN CAPPUCCINO E UN CORNETTO, ANZI, UNA CORNETTERIA O SEI UN CANE MORTO! DOVE SI E' CACCIATO?! Cinque anni di giri dall' altra parte del mondo, non bastano?! Si, Sesshomaru, sei un figo e ti aspettavamo tutti, ORA STA' FERMO!
Inuyasha e Kagome, come al solito fanno le suore, Dio santo, ragazzi, siete sposati! Una succhiatina di facce, ogni tanto? Per far contenta la vostra Flaviuzza? No?XD
Comunque, la storia mi attrae molto, hai uno stile fluido e grazioso nella narrazione, i miei complimenti.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Baci,
da un esemplare di Flavietta sempre più sudaticcio!
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 03:58 pm)

01/08/15, ore 21:38

Ciao.. Bellissimo capitolo,complimenti... Pensavo non avresti aggiornato più aspetto con impazienza il capitolo.. Ahaha troppo forte la caduta di Inuyasha avevo le lacrime agli occhi.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo

31/07/15, ore 23:44

Ciao ^.^
È..... bellissimo <3
Complimenti come sempre. Mi raccomando se riesci aggiorna presto! Mi sto già facendo mille castelli :)
Succederà sicuramente qualcosa .... ci sarà sicuro qualcuno a cui nn andrà bene la loro unione. Una kagura, un Koaku un po' vendicativi.... Nn saprei xD sono sicura che nn deluderai :*

31/07/15, ore 22:21

Ciao!!! Attendevo da un po' questo capitolo *^*
Ci avevi lasciato dicendoci che Rin era incinta e poi... nulla più!
Ho temuto che avessi abbandonato la storia.. ti prego, non farlo mai! T.T
Comunque, bellissimo capitolo, complimenti davvero :D
Adoro il tuo modo di scrivere e di inserire i flashback, spero che aggiornerai presto e che l'ispirazione non si sia esaurita :)
Un bacio <3

17/07/15, ore 20:07

L'ho dovuta rileggere. Mi piace da matti. Che bella che è. Non vedo l'ora che tu aggiunga un capitolo. Speriamo a presto :*

15/07/15, ore 00:24

Bellissimo capitolo, come sempre del resto. Sesshomaru si trova di fronte a un grande quesito, cioè accettare un figlio suo e di Rin? Ciao è mezzo demone, penso proprio di si. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/07/15, ore 00:14

Bellissimo capitolo, come sempre. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai Tranquilla e poi non sei l'Unica, eh eh. Grazie a te. <3
Sesshomaru ha completamente accettato il suo Amore verso Rin, che bello, così potranno stare insieme, anche se per poco tempo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'Enorme ritardo, sigh. T_T

13/07/15, ore 11:39

Capitolo bellissimo e davvero intenso! Questi due hanno fatto passi da gigante, ma adoro il modo in cui Sesshomaru resta comunque IC, sempre silenzioso e impassibile ma, sotto sotto, attento a non lasciarsi sfuggire un minimo movimento di ciglia di Rin. E la reazione quando ha saputo che forse diventerà padre è forse la più adatta per uno come lui, solo che adesso mi chiedo a cosa lo porteranno le sue riflessioni. Certo che poteva rassicurare un po' di più Rin, anche se forse è lui quello più sconvolto.
Aspetto il prossimo capitolo! A presto! ^___^

11/07/15, ore 23:42

Ciao Fenrir,mi e' piaciuto molto questo capitolo,pieno di sorprese.
Scrivi bene e hai uno stile piacevole.Leggero ma intenso
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

09/07/15, ore 13:32

Ciao.
Che capitolo bellissimo ma un po triste..
Cosa farà Sesshomaru riconoscerà suo figlio ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]