Sei vampiri per farla innamorare.
di Lady Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/15, ore 14:02

Ciao Lady Stark! ^-^

Sono Spring_Sun (come avrai già visto lol xD) ma chiamami Sun-chan! ^-^

Ti dirò la verità, non appena ho visto la storia, mi sono subito precipitata a leggere e devo dire che m'intriga tantissimo! I nostri vampiretti che cercano di conquistare Yui? Ne vedremo delle belle! :') ♥

L'idea non poteva che essere di Ayato (*-*) e vedo che è riuscito a coinvolgere tutta la casa! Mmh... interessante! ♡

Questo prologo mi piace tantissimo, anzi ti dirò: aspetto con ansia il primo capitolo! ^_=

Alla prossima! ^^

~Bacii~ ♡

Sun-chan ^^

03/05/15, ore 12:04

Ciao ^_^ mi è piaciuta molto la tua storia, scritta davvero bene, molto dettagliata e hai azzecato il comportamento di ogni Sakamaki, quindi brava!! La ff m'incuriosisce, non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno quei sei e in che modo tenteranno di conquistare il cuore di Yui, ma sopratutto chi ci riuscirà?! Aspetto il seguito
Un bacio ^3^ -Nephy-

03/05/15, ore 10:10

Inizio con lo scusarmi recensione non sarà molto lunga, ma sono malata (sì, il mio sistema immunitario fa schifo! T0T) e non posso stare molto tempo nei luoghi piuttosto freddi come la mia camera.
Dunque, passando alla recensione: devo dire che la storia mi ha intrigata fin da subito. Molti curati i dettagli dell'ambiente, come le fiammelle delle candele che guizzano. Hai azzeccato perfettamente il carattere dei fratelli, soprattutto quello di Kanato, il quale è anche intricato e difficile da "snodare" (beh, è un pazzo psicopatico, che puoi farci...).
Anche io volevo fare qualcosa del genere, un giorno per ogni fratello, ma la mia non era una sfida, ma una semplice... boh, diciamo un semplice rapporto fortuito! XD La scriverò, magari, un giorno molto lontano... chissà... Vabbè, non sto ad annoiarti.
L'idea è stata grandiosa, assicurato: credo proprio che ne vedremo delle belle. Voglio prorpio scoprire chi sarà il "primo della lista" ad entrare in scena per rubare il cuore di Yui. Sono stranamente eccitata, non faccio altro che pensare a come se la caverà Subaru! XD
Mi è parso strano che Shu non rifiutasse. Dopotutto, una creatura pigra come lui... Sicura di non aver sbagliato qualche calcolo? XD
Via, ora ti lascio.
Ciao,
Lady Morjana ^-^

03/05/15, ore 00:04

Che bella idea che hai avuto...porella Yui che se li dovrà subire ! Bella il prologo, chissà che succederà nel prossimo capitolo! Adios amiga

02/05/15, ore 20:53

Il prologo è bellissimo...
Quest idea mi era già passata per la testa, e nn vedevo l'ora che qualcuno la mettesse per iscritto😉
Aspetto il prossimo capitolo... Se ne vedranno delle belle😊

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]