Sei vampiri per farla innamorare.
di Lady Stark

30/05/15, ore 13:41

Yuppi, hai aggiornato! :D
Allora, devo proprio dire che i capitoli di Kanato e Reiji sono bellissimi, ma questo li supera davvero! Insomma, hai saputo cogliere il piccolo mondo fragile e tenero di Subaru, quegli stessi tristi sentimenti che si nascondono sotto a una dura corazza di violenza. Ci sei riuscita benissimo.
Non hai nemmeno esagerato: non l'hai fatto nè troppo aggressivo, nè troppo sdolcinato. L'hai descritto anche con un'aura di malinconia, nostalgia, un po' di dolcezza ma anche di un senso di insicurezza che è proprio di Subaru. Non è facile soprattutto cogliere quest'ultimo.
Esattissime le descrizioni degli odori, delle sensazioni (freddo, caldo, piccoli brividi...) e dei sentimenti (Yui che è felice, il profumo dei fiori che la inebria, la sua sensazione di idillico, ecc.). Molto accurata la descrizione del giardino.
Le parole di Yui sono profonde e vere, è inutile mentire agli altri ma soprattutto a sè stessi; quasi commuovente (quasi, io non piango mai) quando Subaru le spiega con dolcezza il motivo del legame così profondo e tenero, indissolubile, che ha con il suo roseto di candide rose bianche; doveva amare davvero tanto sua madre...
Ora basta, smetto di scocciarti. Sono davvero curiosa di vedere chi sarà il prossimo vampiro a stare in compagnia di Yui per conquistare il suo dolce cuore. Io opto per Raito o Shu, ma non faccio scommesse! XD
Ciao e baci, continua così!
Lady Morjana <3

30/05/15, ore 00:52

Ciauuuuuuuuuuuuu Lady Stark!!! *^* come stai?? ;-)
Allora: non riesco a trovare le parole per dirti quanto sia meraviglioso e pieno di emozioni forti questo capitolo ♡♥♡♥♡♥♡♥♥
Davvero, sei fantastica ♡♥♡♥♡♥
Bacioni dalla tua rin- chaaaaaaaaan *^*

28/05/15, ore 19:22

Buon tau!! ^^
Perdona il mio infinito ritardo, ma, ultimamente, non mi sono connessa molto.
Alluora... che dire del capitolo? Semplice: è ME-RA-VI-GLI-O-SO! Scritto benissimo poi!! Bravissima!! ^^
Ce... Reiji è troppo tenero in questo capitolo! Ha deciso di aiutare Yui in matematica! Che bravo ragazzo! Anche io avrei bisogno di lui... TwT sono agli stessi livelli di Yui XD e la penso al suo stesso modo uwu
Quando poi le offre il tea è stato... beh... mi ha sorpresa. Pensavo pure io che l'avrebbe morsa XD
Poi quando l'ha riempita di complimenti, ha ispirato il profumo dei suoi capelli, i contatti delle loro pelli mentre scriveva e quando le ha accarezzato la guancia e i capelli.... awwwwwwwwww *-------* ma che teneroooo!!! *^*
Ha detto che Yui ha degli occhi stupendiii *---* e si è offerto ancora di aiutarlaaaa!!!!! *------*
Bravo Reiji, così si conquistano le donne uwu
Beh... ora vado, complimentissimi!!
Ciauu ^^

22/05/15, ore 14:45

Scusami se non mi sono fatta più viva, ma questo è un tempo di verifiche e interrogazioni, e... Ho avuto qualche problema. Però ora sono qui a recensire, yeah! :D
Volevo dirti (da quello che mi ricordo) che sei riuscita ad azzeccare perfettamente il carattere volubile di Kanato. Ora passo a questo capitolo, più recente per la mia memoria per poter essere recensito.
Molto bene, Reiji, vedo che sei (finalmente) riuscito a tirare fuori quel lato più premuroso e dolce di te! *gli fa gli applausi*
Lui che aiuta Yui a fare matematica? Ma perchè a me non aiuta? XD TT_TT Povera Yui, la capisco... Oggi però ho preso il mio (secondo) 7 in tutta la mia carriera scolastica e un 6 e mezzo a mate! :D *saltella per la casa*
Molto bene come descrivi con molta accuratezza le sensazioni e i gesti dei due protagonisti di questo capitolo; il sapore acre della gommina della matita, la strana sensazione che prova Yui quando le loro mani si sfiorano...
Bella la parte in cui ricorda Ayato addormentato sul banco e Kanato che non facevano la verifica! XD
Molto bene, penso di aver detto tutto. Perdono ancora il mio ritardo. *si prostra*
Ciao e baci,
Lady Morjana <3

21/05/15, ore 14:53

Ciao Lady Stark!! Perdona il ritardo ma la scuola mi sta uccidendo -_-...
Come al solito, hai scritto il capitolo in modo davvero dettagliato, usando termini ed espressioni sulla matematica che mi sono piaciute molto, complimenti!
Passando alla storia...come posso capire Yui, anche io con mate non vado molto d'accordo -.-''
Reiji non mi è mai interessato come personaggio, ma dopo questo capitolo l'ho rivalutato, insomma, è stato gentile (sempre nei suoi canoni) ad aiutare la biondina! Per non parlare di quando l'ha accarezzata dicendole che ha dei bei occhi! Che carino ^~^ (Nephertiti: Lo sapevo che, in fondo, anche tu eri dolce, Reiji ^-^
Reiji: *la fulmina con lo sguardo ed estrae il frustino* Dicevi? è_é
Nephy: Mamma mia, sempre gentile eh...*se ne va, offesa*)
Ok, detto questo, ancora bravissima!! Inizio ad avere dei sospetti su chi scegliera' Yui, ma abbiamo altri 4 Sakamaki, vedremo ^_^
A presto ^3^ -Nephy-

11/05/15, ore 15:48

Sono piena di brividi.
E tutto grazie a te u.u
Magnifique!(?)
Aw.
Questo tuo prologo con Kanato mi è sembrato alquanto strano,mmm.. Di solito i più piccoli vengono ignorati,ma non stavolta:3
Che bamboline deliziose abbiamo qui.
Quanto sono tenere*^*

10/05/15, ore 20:19

Mi sono appena appassionata a Diabolik Lovers e quindi ho iniziato a spulciare la sezione di EPF. La tua storia mi ha colpita molto, in mezzo al mare di storie interattive e con nuove protagoniste, perché mantiene i personaggi originali e allo stesso tempo è una rivisitazione interessante e in linea con l'idea di otome game e reverse harem. E poi è scritta molto bene, adoro il tuo stile! ^^ Si mescola molto bene con le atmosfere gotiche della saga e le tue descrizioni sono molto accurate, ma non risultano pesante e quindi la lettura scorre veloce.
Questo capitolo è dedicato al mio ammmore Kanato-sama e quindi mi è piaciuto a prescindere, se io fossi in Yui non avrei quasi dubbi... quasi, perché beh, Shuu-sama è veramente un dio e quindi per me sarebbe davvero difficile scegliere ahahaha!
L'unica cosa che non ho capito è la seguente: nel primo capitolo dici che Yui è appena arrivata alla villa e che i vampiri danno inizio a questo gioco la sera stessa del suo arrivo, gioc che dovrebbe durare sei giorni; mentre da questo capitolo sembra che Yui sia alla villa da parecchio tempo, dice che ha imparato a conoscere ogni vampiro e si intuisce che ha esplorato tutta la magione... non so se è una svista oppure se è una cosa voluta perché i sei giorni sono cominciati tempo dopo... perdonami se non ho capito! XD
Attendo con ansia i prossimi capitoli <3

09/05/15, ore 07:38

Buongiorno Lady Stark!! ^^
Allora... premetto che il capitolo l'ho letto ieri, ma la mia voglia di recensire (più che altro scrivere) era sotto lo zero, quindi lo faccio ora ^^ (anche perchè devo aspettare mezz'ora per entrare a scuola e quindi mi annoio XD)
Il capitolo è stupendo! La cura che hai per ogni microscopico dettaglio fa capire che a te piace scrivere e che la tua storia deve essere perfetta sotto ogni punto di vista ^^ (o almeno è l'impressione che mi sono fatta io XD)
E poi..... hai iniziato da mio amore Kanatooooooooooooo *-------------* *sbava* lo hai scritto alla perfezione *^* ed è anche parecchio tranquillo, si vede che si è svegliato di buon umore ^^ (per la fortuna di Yui XD)
Gli ha mostrato la sua stanza delle bamboleeee *---* e glielo ha consigliato Teddyyyy *--------* ma io ti adoroooooooooooooooo!!!!! *venera Stark-chan (posso chiamarti così? ^^)*
I suoi cambi di umore sono... skajwjwjwjdjxjsj *----------* amo le sue sclerate e continui cambi di umore.... ce... io amo tutto di lui e ciò mi ha fatto amare ancora di più il capitoloo!! ^^
Ora vado, tauuuuuu ^^

08/05/15, ore 22:27

Buonasera! Eccomi qui!! Inizio col dire che scrivi divinamente, ogni luogo, ogni dettaglio viene descritto nei minimi particolari e riesci a creare perfettamente la scena, quindi complimenti!!
Il capitolo mi è piaciuto, nonostante ci sia Kanato che, come al solito, è abbastanza inquietante, sei riuscita a renderlo psicopatico si, ma nel modo migliore possibile, senza renderlo troppo antipatico (Spero tu mi abbia capita, sai, colpa della scuola e l'orario!!)
Chissà, li vedremo ancora insieme?!
Non mi sembra che il suddetto vampiro abbia conquistato Yui, più che altro l'ha terrorizzata e poi la scommessa è ancora aperta,quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Baci, Nephy ^3^

05/05/15, ore 08:15

Ommioddio. Alors, bonjour, je m'appelle danskefrancis et je suiiis... boh? Non so come definirmi. Troppo scem- *padellata con tutta la carbonara dentro da parte di Reiji che dice "Se serve a farti stare zitta, sacrifico anche la carbonara"*
Ok si è capito che io adoro letteralmente Reiji. E adoro anche il tuo modo di scrivere! Ma non so, c'è qualcosa che non mi torna riguardo alla trama. L'avrò già vista da qualche parte...? Non so. Ma adesso concentriamoci su questa versione.

«Se mi permetti, Ayato, la tua persona e la parola geniale non si associano di certo bene insieme.»

Continuerò a stimarlo sempre, Ayato non è mai stato uno dei preferiti. *troppo popolare yea* Forse sono una delle poche che vorrebbe rinchiudere in cella Ayato bendato. *sadic yo*
Che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito! :3
Danskefrancis

04/05/15, ore 16:39

Oddio,ho i brividi.
Okay,hai CATTURATO letteralmente la mia attenzione.
Questa sì che è una genialata(?)cit.
Uau,che roba!
Mh,una gara tra fratelli? Non potevo chiedere di meglio:3

03/05/15, ore 19:11

Ciao, Stark- chan (posso chiamarti così? ^w^)
la tua storia mi sembra davvero interessante *^*
Il tuo stile di scrittura è davvero bello e mi piace *--*
La povera Yui non sa cosa si aspetta XD
Sono davvero curiosa di sapere cosa combineranno i nostri sei fratelli vampiri *^*

Un bacio >w<

Shiro_neko18 (chiamami Neko-chan *w*)

03/05/15, ore 18:02

Salve Lady Stark!!! ^^
Mi presento: sono Rin kagamine 27, piacere!! ^^
è la prima tua storia che leggo, e devo dirti che sei fenomenale!!! ^^
Hai avuto un' idea molto originale e intrigante, in più i vampirelli Sakamaki
sono i miei preferiti >^<
Bravissimissimaaaaaaaaa, ne vedremo delle belle!!! ^^
* saltella per tutta la stanza *
Bene, ora vado a farmi i compitiiiiiiii >^< ( io odio i compiti ^^ sono il mio incubo peggiore...^^ )
Continua così XD
Baci XD
rin-chaaaaaaaaan <3

03/05/15, ore 15:51

E allora si comincia... xD Che dire: lascerò le elaborate recensioni che mi contraddistinguono per dopo... non mi deludere, eh! (P.s. io tifo per Raito >.> ma tanto già lo sai u.u) Mi aspetto una sana dose di feticismo alla Diabolik Lovers ovviamente.
(Recensione modificata il 03/05/2015 - 03:52 pm)

03/05/15, ore 14:31

Ciauuuuuuuu ^^
Okay..... confesso che sono rimasta attratta dalla tua storia solo dal... dal... *ci pensa su* oddiooo, ho scordato il nomeeeeee !!! AHAHAHAHAHAHAHA ma si può? XD comunque mi riferisco a quella scritta dove hai citato la sfida.... mi correggo... il rettangolo dove hai citato la sfida XD ahahahhahaha prendimi pure per scema, me lo merito XD
Passiamo al prologo, che forse è meglio XD beh... che dire??? Scritto con una cura incredibile! Mi piace moltissimo e hai usato molti vocaboli... come dire... lasciamo perdere, che forse mi risparmio un'altra figura di merda -.- XD comunque non lasciarti ingannare da ciò che ho appena detto, ho capito tutto ahahhahah è solo che non mi stanno venendo più i termini.... XD non a caso la mia migliore amica mi da della smemorata XD
Tornando a noi... i poveri sei vampiri che per cento anni non fanno altro che le stesse identiche cose... ammazza, che noia XD li capisco ahahhahaha
Fortuna che c'è Ayato! Ahhaha la sua idea (o meglio... la tua ^^ XD) è stata geniale!!! ^^
Chissà se farai vincere il tuo preferito o colui che è stato scelto già per stare con Yui... ovvero Ayato -.- (sarebbe epico se il tuo preferito è proprio lui XD)
Beh... complimentissimi ^^ sei stata bravissimaaa!!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! >_<
Tauuuuuu ^^