Qualcun altro come me
di Legendary_Fiction

30/08/15, ore 22:24

La cosa si fa molto interessante ( ci ho messo tanto a recensire perché non avevo il wifi che ero in vacanza)

14/08/15, ore 08:53

Sono contento di averti dato la spinta , questa storia mi incuriosisce parecchio e mi interessa vedere come la svilupperai

04/08/15, ore 23:14

La tua storia sembra interessante e divertente ma vedo che non scrivi da molto deve preoccuparmi ?

02/05/15, ore 21:36

Ehy!
Devo proprio lasciarti una recensione positiva per questo primo capitolo, mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito.
È davvero scritta bene per essere la tua prima fanfiction su questo sito ;)
Quindi ti faccio i miei complimenti, anche se ci sono alcuni "punti" che vorrei prendere un attimo in considerazione:
-Le descrizioni sono un po' sbrigative, nel senso che potresti mettere più dettagli in modo da far capire più chiaramente come si svolgono le scene. Te lo dico solo come un consiglio, anche perché quando ho scritto la mia prima fanfic facevo la stessa identica cosa.
-I pupazzetti di neve creati da Elsa si chiamano "Snowgies" (sono adorabili *-*)
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti anche perché la storia mi ha preso moltissimo.
Spero che aggiornerai presto!
LateNight_01