Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Legendary_Fiction    05/05/2015    1 recensioni
Hey ciao
Questa è la mia prima fanfiction quindi spero sia piacevole da leggere ( anche se probabilmente farà schifissimo ahah)
La storia inizia alcuni giorni dopo la fine del corto Frozen Fever, Elsa è guarita dal suo raffreddore e la vita procede normalmente ad Arendelle. ma presto il regno assisterà all'arrivo di un misterioso personaggio proveniente da un'altra dimensione... la nostra. Sarà un amico o un nemico per i nostri amici di Arendelle?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff, Nuovo personaggio, Olaf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“ Blue, hai finito di allestire il cantiere?”
-“Si signore, ci vorranno 1 o 2 settimane per rimettere a posto la Glory”
-“Attiva tutti i robot di manutenzione e per prima cosa rimetti la nave insieme, prendi le due parti e saldale, non dimenticare i fili elettrici, tubi dell’acqua e tubi di ventilazione ecc.”.
-“Certo signore” rispose Blue
-“dopo che hai finito occupati di sistemare gli interni e gli esterni”
-“devo sistemare anche i danni alla quadriga signore?”
-“ si perché no, cerca di cancellare quei graffi”
-“bene, una settimana e un giorno e la sua nave sarà come nuova”.
Jay alzò lo sguardo sull’imponente quadriga dorata posizionata sopra la prua della Glory, la grande statua dorata trasmetteva un senso di potere e di trionfo ( d'altronde molti monumenti sono stati costruiti per questo), c’erano dei graffi pronunciati su uno dei quattro cavalli, ma Blue l’avrebbe rimesso apposto presto.
Se proprio vogliamo soffermarci a descrivere questo grande monumento, raffigurava 4 cavalli che trainavano un cocchio con sopra un angelo, questo teneva in mano un lungo bastone e in cima a questo c’era posata un aquila, il tutto alto quasi 30 metri  e completamente fatto d’oro. Infatti dopo la scoperta di un pianeta distante circa 15 anni luce dalla terra in cui abbondava molto il metallo giallo, beh non diventò un metallo comune ma quasi, per fare un esempio alle olimpiadi chi arrivava terzo, riceveva l’oro. Jay era invece abbastanza vecchio ( anche se non sembrava) da ricordare quando l’oro veniva dato al vincitore; a dire il vero lui si ricordava tutto dalla nascita dei primi esseri umani, perché lui c’era sempre stato (ma di questo parleremo più avanti).
Jay si sedette sotto un albero, non riusciva a smettere di pensare a quella ragazza bionda che indossava il vestito di ghiaccio, non riusciva neanche a smettere di pensare a quel buffo pupazzo di neve:
-come si chiamava già? Olaf! si si, questo era il nome-  venne in mente a Jay;
comunque, pensò ad Olaf che si girava verso la ragazza dicendo, “ecco è stata lei a farmi”.
Un sacco di domande senza risposta giravano per la sua testa, non solo su quella “ragazza di ghiaccio” ;ma lui pensava anche  –Dov’è finita la tecnologia che era così importante per le persone?  Dov’è finito il mondo in cui ho vissuto per anni? -
Era ora di dare una risposta a queste domande:
-“Blue, hai fatto qualche ipotesi sul perché siamo finiti qui?”
-“si signore, ho avuto tempo a sufficienza per formulare due ipotesi”
-“beh, dimmi di cosa si tratta allora” disse Jay impaziente di saperne di più
-“ha presente quel buco nero che abbiamo usato per sfuggire alle navi corpus?”
-“si… è vero me l’ero dimenticato” disse il ragazzo cercando di ricordare e mettendosi una mano sulla bocca
-“ la prima ipotesi sarebbe questa: la Glory attraversa il buco nero e si ritrova in un universo parallelo al nostro, le faccio un esempio per capire, l’universo da cui veniamo noi è una faccia di un foglio di carta, ma come lei sa signore, un foglio ha due facce. Il buco nero è come un buco fatto da una matita, mette in collegamento un faccia con l’altra,  secondo questa teoria noi ora siamo sull’altra faccia del foglio”.   disse Blue.
-“capisco.. e l’altra ipotesi?” chiese Jay
-“l’altra ipotesi che è la meno attendibile sarebbe che:  il buco nero ci ha fatto andare indietro nel tempo fino al diciannovesimo secolo, ecco il perché della scomparsa della tecnologia e il fatto che nessuno la riconosce signore”.
-“e perché sarebbe la meno attendibile?” chiese il ragazzo all’assistente vocale
-“ innanzitutto perché non ci sono documenti storici sulla ragazza magica che ha visto ieri, una persona così non passa molto inosservata, e poi si guardi intorno signore, non nota che i colori sono più saturi e la geometra di alcuni oggetti è modificata? Ad esempio i volti umani”.
-“ok, mi hai convinto, quindi siamo dall’altra parte del foglio e?”
-“esatto signore, inoltre non credo che i nostri possano organizzare una missione di salvataggio, impossibile per una persona normale attraversare il buco nero senza perdere la vita” disse l’assistente
-“ siamo bloccati qui Blue, ma c’è un perché per tutto, quella ragazza, anche lei ha dei poteri… devo farci due chiacchiere ”
 
 
 
 
-“ quel ragazzo… devo farci due chiacchiere”  disse Elsa rivolgendosi ad Anna
camminando avanti indietro per la sua stanza,
-“Elsa non sappiamo dove sia andato, forse non è neanche più ad Arendelle” disse la sorellina
-“ma Anna, hai visto cosa ha fatto a quel relitto sul mare, e poi quando è volato via!?
Finalmente ho l’opportunità di incontrare qualcuno con dei poteri, qualcun altro come me!” disse Elsa
-“ok, però potremmo cacciarci nei guai se andiamo a cercarlo, hai visto che strani oggetti ha portato qui ad Arendelle!” esclamò la sorellina
-“ Anna, dobbiamo andare a cercarlo, se anche lui ha dei poteri forse sa da dove hanno origine!”
-“Elsa, m-ma vorresti disfarti dei tuoi poteri? ormai li sai controllare, non sei pericolosa, i poteri ti rendono speciale perché vuoi toglierteli?”
-“non ho detto che me ne voglio disfare, e solo che voglio sapere chi sono veramente Anna”.
La sorellina si fece in la sul letto in modo da far sedere la regina, gli mise una mano sulla spalla e disse:
-“ok Elsa, andiamo a cercarlo”
-“bene, ma ora che ci penso non sappiamo proprio dove sia andato!”
-“…l’unico che ci ha parlato è Olaf” disse Anna.
Le due sorelle uscirono dalla stanza e andarono giù in giardino per cercare il pupazzo di neve.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Legendary_Fiction