Pokemon Mystery Dungeon: Lo Spirito del Ghiaccio
di AndreMCPro

25/05/15, ore 20:06

T-T sono troppo commossa! che carini Andrea e Glaceon! finalmente un bacio (che io avrei approfondito un po) comunque davvero una storia fantastica sublime oserei dire. mi a tenuta con il fiato sospeso sopratutto durante le battaglie stupende e dinamiche..però non mancava di emozioni. e poi cera pure del romanticismo..se esistesse la bandierina oro tela saresti pienamente meritato. comunque questa è una bella bandiera verde ^^

03/05/15, ore 22:19

Yo.
Mamma mia... Quasi non ci credo che l'ultima recensione che ho lasciato a questa storia è datata 30/12/14... In pratica, quasi cinque mesi fa.
Ehi Andre, come va la vita? Non devi scusarti per la lunga attesa, i blocchi sono una cosa moolto brutta e difficile da gestire. Almeno, sei riuscito a dare un buon finale alla storia.
E finalmente la Icythundershipping diventa canon. Signori, dopo non mi ricordo più quanti capitoli, i due si sono baciati. E Squirtle finirà per diventare il terzo in comodo, ma a nessuno importa quindi andiamo avanti. No, seriamente, prima o poi dovresti trovargli una compagna.
Ho una piccola segnalazione da fare: " due Pokémon che lo Shinx aveva pensato: Il Capitano Wigglytuff [...]" Quel che mi stona parecchio, quindi penso che un "a cui" ci stia meglio.
Bello il nome che hai scelto per il team di Servine e Oshawott.
Beh, io ho finito. Un saluto \ 0-0 /
Rovo
P.S. Ho aggiornato entrambe le storie, passa appena hai tempo.
P.P.S. Ma la storia soprannaturale riprenderà o la lascerai sospesa?

03/05/15, ore 15:27

O....e finalmente finita...ma il viaggio e appena iniziato.
Leon:Adesso che fai la voce narrate del cartone?
Victus:Dai ci stava bene....non vedo l'ora di seguire il resto e sopratutto come finita la ITS.
Alla prossima storia da V.Victus Mors!!

02/05/15, ore 22:25

E vissero tutti felici e contenti...ma si sa...ogni fine è un nuovo inizio ;-). Sono contenta di sapere che la saga non si fermerà qui e che ci sarà ancora qualcosa al riguardo. Che carini, poi, Glaceon e Shinx :-). Sai che quando ho letto delle tre figure in cielo quasi mi aspettavo i tre draghi? Lo so che è stupida, ma... per un attimo l'ho pensato davvero. Bè, che dire? Sono stata felice di aver seguito questa saga dalla sua nascita ad ora, e continuerò a seguire anche le prossime che scriverai.