Recensioni per
lost together
di la gre

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/02/09, ore 17:41

Oh beh, l'idea della canzone è molto bella, devo ammetterlo. Non scrivo fanfictions, ma la uso spesso anche io. In generale non ho capito molto la fine della storia... comunque sì, non è male come storia =) vado a commentarti l'altra che hai scritto XD

Nuovo recensore
08/01/09, ore 15:57

Rispetto a prima va decisamente meglio, è molto più comprensibile e vedo che sei migliorata anche dal punto di vista "grafico". Brava, un bacio.

Recensore Veterano
03/01/09, ore 21:11

Ma mia cara Greta, non sapevo avessi queste abilità di scrittura! Non va bene, non va bene, e hai scritto solo una fiction? Non va proprio bene, ne voglio minimo 6-7. Sappi che è raro che una one-shot mi piaccia e la tua invece mi ha colpito profondamente. L'ho letta ascoltando la canzone di M.C. ps è bellissima ;) Tesoro dico è davvero stupenda, e non nego che avrei desiderato fosse più lunga..anche se corta sono riuscita ad immedesimarmi nei sentimenti di Ino per Sasuke, anzi a un certo punto credevo che lui non tornasse davvero da lei. Carina la parte della leggenda. Insomma Greta richiedo espressamente un'altra fiction perchè questa era davvero bella, bella, bella..un bacio vale

Recensore Veterano
03/01/09, ore 00:01

Gre** Non avevo visto che l'avevi pubblicata... cavolo, io la amo questa storia. E tu lo sai perchè... mi sembra di ripetermi dicendoti quanto abbia adorato il tuo stile, la trama, le idee... già lo sai. Ancora ti ringrazio, perchè è una fanfiction stupenda... grazie, grazie davvero, di cuore.

Nuovo recensore
30/12/08, ore 13:59

Ciao. Purtroppo la tua storia non si capisce molto bene, quindi eviterò di commentarne la trama. Dovresti usare il codice HTML e andare a capo ogni tanto, usare periodi più articolati con meno puntini di sospensione: in questo modo tutto sarebbe più chiaro. In bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori.