Summer Camp
di Pabitel

04/08/15, ore 11:50

E ADORO SEMPRE DI PIÙ LOUIS.
Quel "Non salutiamoci proprio" è stato indescrivibile.

Sono curiosa di sapere come sarà tra i due visto che sono l'uno l'opposto dell'altro, e spero ci sia taaanta angst agli inizi.

-claire ❤

03/07/15, ore 10:41

Ehilà, ciao! Il bello dell'estate è che sono finalmente libera e posso trascorrerla a leggere e recensire le storie per cui non ho avuto tempo quando c'era ancora scuola.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. È molto intropettivo (e come sai io amo l'introspezione) e ci dà un'idea dell'uomore con cui i due ragazzi vanno al campus. Mi incuriosce la storia di Louis, mi domando cosa abbia fatto e perché non voglia farsi toccare da nessuno. Ad essere sincera ho pensato subito al peggio, cioè che qualcuno vicino a lui lo avesse picchiato, e spero che si scoprirà presto cos'ha.
Mi piace molto il rapporto Gemma/Harry, completamente diverso da quello Lottie/Louis.
Spero che aggiornerai presto, sono sempre più curiosa di continuarla!

Baci,
Francesca.

03/05/15, ore 21:42

La mia recensione sarà breve perché purtroppo sono di fretta ma sappi che la prossima sarà molto meglio! Volevo dirti che mi piace tanto questa storia e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono così impaziente di leggere! Detto questo, alla prossima.
-marown

03/05/15, ore 01:33

MA BENTORNATAAAAAAAAAA! Il mondo di EFP ti attendeva con ansia!!

Devo dire che però l'attesa è stata ben ripagata ^^

Innanzitutto apprezzo come hai strutturato la storia, alternando il POV di Harry a quello di Lou, dà molta dinamicità alla storia.

E poi è bello perché in questo modo si vedono i due modi diversi di affrontare la stessa situazione da parte dei due :)

Parlando dei personaggi, adoro sempre di più questo Lou complicato e distante e scorbutico perché immagino a che rapporto potrà avere con questo Harry e non vedo l'ora di scoprirlo!

E poi oh, ti giuro che io Harry etero proprio non ce la faccio ad immaginarmelo ahahahahahahahahah

La storia continua a piacermi sempre più, dico seriamente!

Ovviamente spero che aggiornerai presto ma viene prima lo studio, eh! Ti controllo ahahahahahahahah

Un bacio xx

(Recensione modificata il 03/05/2015 - 01:34 am)

03/05/15, ore 00:41

L'idea di farci capire prima come fossero Louis e Harry credo che sia molto buona, poiché in questo modo potremmo capire meglio i personaggi e le loro scelte.
Harry è così come si vede (legge) mentre Louis mi incuriosisce molto, ma ciò che più vorrei scoprire è cosa è successo per renderlo così.
Al momento l'idea sembra essere buona.
Baci,
Serendipity.