La storia di Talos: L'ombra alla ricerca della luce
di RaccontiDiOmbre

06/05/15, ore 18:20

Ehilà Racconti! Te l'avevo detto che ti avrei fatto una sorpresa, oggi!
Sì; ho deciso di recensire (o almeno, provare) tutti i capitoli che pubblicherai e, anche se lo farò con un ENORME ritardo, prima o poi troverai una recensione!
Sullo stile... beh, a me sembra tutto corretto! (E amo l'immagine a inizio capitolo!)
Allora, maestro Ch... Cioè, Talos; sei tanto bravo e buono, ti farei anche santo subito, ma un po' più d'acume no?! (Vabbè, almeno Eden si è resa utile per una volta)
Io l'ho già detto di adorare i cattivi di questa storia? Beh, lo rimarco: ADORO I CATTIVI DI QUESTA STORIA! Tranne Rezi (che sì, non è un vero cattivo ma mi è stra-sospetto).
Anch'io pensavo che Igor fosse l'amante di Medea! Ma va bene anche così, è tenero comunque! E stava quasi per far credere anche a me che sarebbe diventato buono.
Ah, nota aggiuntiva: adoro il fatto che le armi del Nulla si assorbino e che chi lo fa ne acquista i poteri!
Ora, sono infelice che tra Talos e Reven le cose non stiano andando alla grandissima (suggerimento: ACUME, TALOS!), ma, nonostante tutto, il mio cuore sta ancora piangendo per lui... Il vero eroe di questo capitolo, quello che fin dall'inizio si è impegnato ma il cui valore non è stato riconosciuto...
Sì, sto parlando di lui. DEL MEDICO! Perchè nessuno gli ha ancora dedicato una statua, mi chiedo? E' un personaggio fantastico! (Sì, adoro anche le comparse, io, oltre ai cattivi)
E forse, ho una teoria su chi sia il capo dei Messaggeri... Il padre di Reven! Perché la katana brucia chi la tocca! (Sembra non c'entrare niente, ma a una detective improvvisata e fallita come me certi dettagli non sfuggono!)
Beh, non ho altro da dire, se non continua così. Al prossimo aggiornamento!
Claire