Vivrecard
di Luna_Oscura

03/05/15, ore 12:11

Ciao Luna_Oscura!
Dunque... come storia, devo dirtelo, è stupenda! Mi hai fatta commuovere (e far commuovere una come me non è così semplice XD).
Ben strutturata, articolata e poi... Lawnami *^*
Mi è piaciuto particolarmente quando Law ha raggiunto Nami nella sua stanza, per poi darle quel bacio e la sua vivrecard... è un gesto così... non so le parole adatte per descriverlo, ma so che quando qualcuno lo legge resta così intenerito...
Sì apparte che stavo andando OOC io XD non sono una tenerona fino all'osso ammettiamolo, ma questa storia mi sta cambiando XD
È stato carino da parte tua dedicarla a Nami93, una bravissima scrittrice e amante della Lawnami (sì la conosco XD), scommetto che apprezzerà molto il tuo gesto :)
Meglio che vada (si dimentica che oggi è domenica e che mercoledì ha un progetto da finire... o meglio... DA INIZIARE T-T)
Ciao, alla prossima♥

03/05/15, ore 11:58

Awwwww che emozione!! *.*
Una LawNami tutta per me!!! :D
E anche una bella LawNami! Ben scritta mi è piaciuta davvero un sacco!!! Anche perchè quando Law partirà mi sentirò proprio come Nami T.T
Sappiamo tutte che lui prima o poi ripartirà e che noi non lo vedremo più se non sporadicamente T.T
Aspetto con ansia il momento del loro rincontro anche se questo significherà la fine di tutto T.T
Bom, basta deprimersi! La storia è davvero emozionante, ho percepito tutta l'angoscia di Nami, il conflitto interiore tra il non volerlo lasciare andare e il sentirsi un'egoista per questo (e non so perchè mi ci sono anche rivista un sacco). Robin che si intromette sempre impeccabile ahahah
Ancora grazie infinite, davvero :) ultimamente ho pochissimo tempo per scrivere ma anche per leggere quindi trovarmi questa LawNami appositamente per me è stato magnifico :D
Alla prossima ^^ <3

03/05/15, ore 11:49

Ciao,
Devo dire che ho amato la tua storia, quasi mi mettevo a piangere insieme a Nami nel leggere i suoi pensieri - e che io sono una SaNami convinta, mentre Law ce lo vedo bene con Margaret quindi fai il conto di quanto l'hai scritta bene! - ma che tenero Law che viene a salutare Nami! *^*
Per quanto riguarda la stesura non ho notato particolari errori, l'unica cosa che forse mi verrebbe in mente di dirti riguardo la stesura è che forse nella prima parte metti un pò troppi ".", rendendo un pò meno scorrevole la lettura, che potrebbe invece essere facilitata da qualche congiunzione tra le frasi, ma magari è solo una mia impressione.
Per il resto non ho niente da ridire. E' una storia veramente ben fatta, complimenti!
Spero di non averti offeso con la mia recensione che vuole assolutamente essere positiva e costruttiva :)
Ciao,
AceDPortogas :)