Senza parole
di sunil

17/03/05, ore 10:58

tenerissimo questo capitolo!! mi dispiace che non sia un bel periodo, spero passi tutto quanto in fretta e le cose tornino ad andare bene. un bacio!

malesia
17/03/05, ore 01:49

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO...BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO...NON RICORDO SE TI HO DETTO CHE è BELLISSIMOOOOOOOOOOO!!!!!!TU SEI BRAVISSIMA...CONTINUAL AL PIù PRESTO PRESTISSIMO ...ANZI IMMEDIATAMENTE!!!!!!CIAO...MALESIA^^

16/03/05, ore 23:12

era ora!!! Che magnifico contrattacco che gli ha sferrato harry me lo sono sempre immaginato così...piuttosto irruente che agisce senza pensare certo che il povero dracuzzo è stato preso in contropiede.hahahah Però la logica di potter fa un pò acqua insomma prima dice di non aver reagito per paura che lo prendesse in giro e adesso piglia lui l'iniziativa? io gli uomini non li capirò mai.

Lori
16/03/05, ore 22:30

il capitolo era tanto atteso quanto piacevole... lo sai, il 'tuo' Harry è uno dei miei preferiti... non è ne perfetto, ne completamnte rimbecillito... è solo umano, ha i suoi dubbi e le sue debolezze, ma ha un carattere deciso e sicuro... ah, mi innamorerei di lui ogni giorno...

16/03/05, ore 22:18

divertentissimo Harry che si incasina da solo!!!!!^^ Non vedo l'ora che ci sia il prossimo cap!!!!

Rowan_MayFair
16/03/05, ore 22:16

bhe... la vendetta di Draco sarà... "TERRIBILE"" vero? 1 bacione Row

Luna Malfoy
16/03/05, ore 20:25

Bello *_* Tremendamente bello. Mi hai fatta penare, perfida... ma... bello *Luna si scioglie* Aggiorna presto, ti prego ç_ç

goten
16/03/05, ore 20:23

mi spiace che tu stia passando un brutto momento, ma la tua storia è semplicemente GRANDIOSA.!!!! WOW.!!! *.* continuala appena puoi ^^

_Umi_
16/03/05, ore 19:53

Bellissimo!! Fermati Harry, fermati!!! Ma che autocontrollo che ha... io q uest'ora mi sarei strappata i vestiti di dosso... e altro che fermarmi!!! Cmq... bellissimo queso chap.. intenso direi... wow mi piace sempre di più... perchè si fà sempre più intrigante!!! Aspetto che tu aggiorni!!! Baci!!! _Umi_-

Jenny_Malfoy
16/03/05, ore 19:47

Bella!!! Complimenti! Potter che prende così l'iniziativa mi è piaciuto davvero mooooolto!!! ^_^ Continua presto... Ancra complimentz!! baci Jenny

14/03/05, ore 23:23

Complimenti: tatto, eleganza, un poco di umanità, quanto basta, s'intende ... e la solita arroganza di Draco ... quando fa del suo meglio per dare fastidio o rendere le cose difficili, verrebbe voglia di metterlo in lavatrice ... però mi è troppo simpatico. Io la trovo stupenda ... ed esorto a continuare perchè voglio leggere ... sapere ... tutto ...

oryenh
03/03/05, ore 22:06

Io non so come ho fatto… ma mi sono dimenticata di questa ff. lo sapevo che esisteva, una certa persona mi aveva informato che avevi pubblicato il primo capitolo. Bè… tre minuti dopo l’avevo rimosso. Così vedendo il l’aggiornamento mi si è aperto un varco nei ricordi. E me le sono letta. ^^ mi piace! Cavolo sì! Sono adorabili! Ho il terribile sospetto di star cominciando a farmi venire una sorta di semiossessione per questa coppia… se è così picchierò virtualmente qualcuno. Cmq… stronzate a parte.. continua così!! Al prossimo cap, ciau!

03/03/05, ore 15:52

Ciao Willow!!! Io sono un nuovo acquisto alla comitiva dei tuoi ammiratori...tra ieri sera e oggi ho letto tutte le tue ff... credo anche di aver azzeccato l'ordine cronologico... devo ammettere che prima la coppia Harry/Draco non mi piaceva... ma da quando ho letto le tue ff e soprattutto out of touch....bè scrivi troppo bene!!! Perciò ti dico che anche questi 2 chappy sn stupendi!!! Wow Draco che senza dire nè beh nè ma l'ha baciato...chissà cosa avrà Draco per la testa..non riesco a capirlo...bè ci vediamo al proximo cap!!! Baci!!! _Umi_

*.........*
28/02/05, ore 16:39

oh, che bello, hai sfornato un'altra storia!!! non vedevo l'ora! :) bellina, spero che continui così, bye!

ekslytherin
28/02/05, ore 16:03

Ehilà! mi piace questa storia, come sta andando avanti, spero tu aggiorni presto!! :-) baX ek