Senza parole

28/02/05, ore 14:50

meraviglioso! ottimo continua cosi! ^__-

Lux
28/02/05, ore 14:38

Bhe ma allora DRaco non è del tutto insensibile al fascino del Grifondoro!!!beene!!!!alla prox... cmq Harry...non vorrei deluderti ma qll...non era esattamente un bacio..

28/02/05, ore 13:59

WOW!!! è fighissima!!!! E' una storia di 'fissati'!!^^ Aggiorna prestissimo!!!!!

28/02/05, ore 13:41

come inizio nn c'è male..spero che nn ci farai attendere troppo il seguito!!un bax!

Rowan_MayFair
28/02/05, ore 12:45

ADORO questo Draco così... SEXY e sicuro di se... e adoro vedere Harry totalmente in suo potere...*_* continua presto, TI PREEEGO. 1 bacione Row

Donnasole
28/02/05, ore 02:22

wow...dico ...wow ribadisco wow, mi sento strana, sarà l'ora tarda che ma questi due capitoli sono meravigliosi mi è piaciuto come sei riuscita a trasportarmi nella testa di harry, diamine ho sentito io le labbra di malfoy sulle mie, scrivi davvero bene, elegante e scorrevole...complimenti vivissimi, mi piace anche che le cose vadano così lentamente...un passo dopo l'altro.

Soferiel
28/02/05, ore 01:09

Bello il secondo capitolo, che brivido! Mi piace il tuo modo di descrivere i sentimenti di Harry, è molto realistico. Aspetto il terzo capitolo. Un bacio

27/02/05, ore 23:11

wow! che scena intensa! bellissima! se draco si fosse avvicinato a me in quel modo... ahahhahah.. non voglio nemmeno pensarlo!! continua prestissimo, mi raccomando! 1bacio!

goten
27/02/05, ore 23:01

*__* bellissimo.!!!!!!!!! Continuala presto.!!! non stò più nella pelle *_*

Lori
27/02/05, ore 22:41

ohhh... quindi il biondino non è indifferente al fascino del mio Harry (sai, l'ho comprato stamattina!)... mi piace questo Harry, tutto confuso e calamitato da Draco...

19/02/05, ore 03:24

sei tornata! che bello! mi era piaciuta tantissimo la tua out of touch anche se ero arrivata in ritardo.. l'avevi già terminata, sob! cmq.. mi piace molto come hai descritto i pensieri e le sensazioni di harry.. e a chi non farebbe quell'effetto draco?? continua presto!

Lori
18/02/05, ore 23:18

COME SONO FELICEEE!!! che bello, che bello, che bello!!! me attende con ansia gli sviluppi... e questa volta spero in un finale un pochino più lieto...!

Rowan_MayFair
18/02/05, ore 21:18

promette bene!!!^_- davvero... mi piace molto! continua presto... non vedo l'ora di vedere che farà malfoy, perchè mi sembra chiaro che Harry non riuscirà a smettere di fissarlo! 1 bacione Row

goten
18/02/05, ore 20:49

bellina, come inizio mi piace ^__^

Entreri
18/02/05, ore 20:45

mi piace! davvero un inizio niente male! di quelli che mi attirano!! behj ancora qui ! a sfornare il prossimo capitolo!!