The End
di Hephaestus24

20/07/15, ore 09:32

Heyyy ciaooo! Mi chiamo Cristina ma tutti mi chiamano Cricrina o Cri. In ogni caso..avevo iniziato a seguire la tua storia non ricordo quando e poi me ne ero dimenticata del tutto, quando ho trovato un nome di una persona che mi aveva messa tra gli autori preferiti e, stalker come sono, ovviamente sono andata a vedere chi fosse e poi ho trovato sta storia..tatadan! Oooooops!
Coomunque, l'idea è buona ma mi pare di averla già letta da qualche parte, quindi attento al plagio ( ne so qualcosa io che ogni Brava che scrivo qualcosa vado sempre vicino al plagio ).
Ti ringrazio di avermi messa negli autori preferiti.
Ahh, e non preoccuparti se le recensioni sono basse beh...c'è né solo 1 e neutra...2 con la mia...comunque, la gente è pigra XD e non recensisce! Lo dico io che pubblico storie e entrano in poche ore nelle preferite di varie persone ma niente recensioni XD la gente è moooolto pigra :D
Vabbè ciao!
By cricrina01.

04/05/15, ore 22:40

Mi dispiace dover scrivere la mia prima recensione neutra ma purtroppo, personalmente, ritengo che questa storia abbia un po' di problemi. Allora, la trama è buona, intrigante e anche abbastanza originale. Però, e questo mi dispiace tanto dirlo, trovo che abbia soltanto questo di buono. Innanzitutto trovo che la narrazione sia troppo sintetitca, quasi come se questa storia fosse un riassunto, e perciò tutto avviene con troppa velocità e normalità e, soprattutto, piattezza. Mi dispiace, ma le scene con più tensione come l'entrata dentro il libro e l'entrata in scena del vermone non mi hanno trasmesso alcuna emozione. Un'altra cosa è anche la reazione del protagonista alla situazione in cui si ritrova che è così normale che sembra quasi che per lui sia ordinaria amministrazione. Ora, io non voglio fare il sapientone con questa recensione, ma semplicemente voglio darti una mano, in quanto, come ho già detto, vedo del potenziale in questa storia e, personalmente, mi sarebbe piaciuto, specialmente nei primi tempi, ricevere qualche consiglio di chi ha già un po' di esperienza. Quindi, se posso darti un consiglio, da ragazzo che ha avuto lo stesso problema i primi tempi, io ti suggerirei di scrivere in prima persona, che secondo me coinvolge di più lo scrittore nella storia. Spero che questa recensione(perdonami se è venuta una specie di romanzo) ti sia utile. Un saluto, Darksaurus 97