Beautiful Star
di tokioettaemo

11/05/09, ore 19:42

WOW...mi è anche scappata una lacrimuccia!!! Molto bella...e te lo dice una a cui non piacciono molto i tokio hotel (ma non scrivo per criticare) anzi è proprio bella..complimenti!!! kizz ciauz P.S= W CB vi lovvo (scusa ma ogni volta che lascio un commentino lo scrivo..diciamo che è x mantenere la tradizione) ;)

04/05/09, ore 14:07

Complimenti,è una bella storia, mi dispiace solo per il finale, credevo che Bill e Camilla diventassero amici o si fidanzassero. Comunque è molto carino anche questo capitolo.

02/05/09, ore 14:49

cosa cosa cosa??? ho letto tutto d un fiato ma te o dico sai??? è bellissimaaa...stupenda veramente..ma guai a se la fai finire male...ti prego non puoi perchè se no ci rimango malissimo...posta presto..baci

01/05/09, ore 08:48

Hallo! Meravigliosa, stupenda, commovente, emozionante. Mi piace troppo e non vedevo l' ora che aggiornassi. Seguirò questa storia fino alla fine e credo k la rileggerò molto spesso perché è simile ad un sogno k ho fatto qualke mese fa. Baci e a presto da Alessandra.

09/04/09, ore 15:03

Sono contentissima che tu abbia pubblicato il nuovo capitolo,mi distpiace peril tuo ricovero,spero che adesso tu stia bene. Mov vedo l'ora di sapere come va a finire.

26/03/09, ore 20:26

Era ora! Nn sai quanto aspettavo questo nuovo capitolo. Devi capire k sn una divoratrice di ff e voglio sapere subito cm va a finire, ank se così non c'è gusto. Cmq chi starà chiamando? Aspetto la risposta presto. Baci

25/03/09, ore 20:36

La tua fanfiction è stupenda ti prego continuala al più presto. Me mooooooooooooooooooolto curiosa XD

05/03/09, ore 22:02

scusate se l'ultimo capitolo era corto ma ho avuto problemi con il computer baci tokioettaemo

22/02/09, ore 18:05

Ciao ti volevo fare i complimenti xk questa ff è troppo bella. Mi immagino io al posto di camilla. Sarebbe veramente bello. Saluti e baci

09/01/09, ore 18:49

molto carina^^! chissà perchè non vuole tornarea casa... sono vagamente curiosa^^. Aggiorna presto, solo una cosa: Ci sono alcune parti che mi suonano non del tutto corrette in inglese, anche come grafia. Ciauz!

03/01/09, ore 09:49

ehehe privacy ... io prima mi sarei copiata il numero di tom ihihihi continua

30/12/08, ore 15:38

Ciao!!! Ho già capito CHI sia la persona misteriosa ma sono curiosa di sapere PERCHé è lì... Questa storia mi incuriosisce... Non ti offendere: c'è qualche errorino di grammatica ma non si nota per niente... Comunque come inizio è molto carina e spero che la continuerai. Spero non ti sia offesa con la storia della grammatica ma su queste cose sono 1 po' fissata... Aggiorna presto!!! Baci