Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokioettaemo    10/05/2009    1 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Non ero riuscita a seguire neanche i primi dieci minuti del film che già mi ero persa nel suo sorriso, 
quel sorriso che già troppe volte mi aveva fatto piangere, quel sorriso appeso dappertutto sulle mie pareti, 
quel sorriso che mi aveva fatto sognare, illudere, emozionare. 
Un sorriso speciale, un sorriso alla Bill.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 

Un passo a destra, uno a sinistra, inciampo e non so come mi ritrovo davanti alla finestra.

Il cielo oggi è proprio bellissimo.

Mi appoggio al davanzale, era tanto che non lo facevo, era tanto che non guardavo il cielo. Saranno le stelle o forse io che non ci sono abituata, però oggi tutto mi sembra più luminoso.

Mi sporgo ancora un po’, chiudo gli occhi, sento il vento accarezzare dolcemente la mia pelle e il rumore dei grilli cullare le mie orecchie, sembrerebbe una sera perfetta.

-Mamma! Mamma!!

Una dolce e stridula vocina interrompe quel paradiso che mi ero creata. Apro lentamente le palpebre pronta per partire, per ricominciare, ma i miei occhi si soffermano involontariamente su un piccolo punto nel cielo, un insignificante dettaglio del grande universo che ci circonda, una stella.

Un deju vu, un flashback, non so esattamente come definirlo, comunque un qualcosa che mi riporta a quindici anni prima, a casa mia. Stesso tiepido venticello, stessa stella, e lui, in tutto il suo splendore ad indicarmela. Ora ricordo tutto.

-Mamma, mamma! Hanno suonato al campanello

Resto altri pochi secondi a guardare quel sogno che credevo perso e poi recuperato, poi sospiro soddisfatta.

-Vai te amore, saranno zio Tom e zia Monia, io resto un altro po’ qui...

 

 

 

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokioettaemo