Mi sento solo
di thebest90

21/02/09, ore 23:31

Ok, se nella recensione che ti ho lasciato prima, nel capitolo di "Un altro futuro", ero tutta felice ed euforica, ora sono profondamente triste.. Ma, insomma, Goten!! Cioè, baci la ragazza del tuo migliore amico davanti a lui e poi gli dai anche del fesso? Ma.. ma. Se io fossi stato Trunks, non l'avrei mai perdonato, poi il con il carettere che mi ritrovo, testarda come sono.., ecc.. ( Ci sarebbero troppe sfaccettature rigurado al mio carattere) Tsk, beh spero che almeno Trunks si chiarisca con Goten.. Mah, comunque.. vediamo se nel prossimo capitolo Louisa risponderà al messaggio di trunks.. Mmmm... Vabbeh, io vado.. ( SCusa per l'euforia del commento nell'altra storia, spero che non te la sia presa.. ^^" ) Aggiorna prestooo ^ì Xoxo Lalliii^^

21/02/09, ore 14:31

In questo momento sto odiando Goten e quella Erika! Ma insomma come si fa a sfruttare un bravo ragazzo come Trunks! Adesso mi è tutto più chiaro...Comunque scrivi davvero bene^^ è un piacere leggere questa fic perchè parla proprio dei problemi della vita di un adolescente e inoltre con un personaggio come Trunks (che è bello, bravo e va bene a scuola e che quindi sarebbe il ragazzo perfetto)dimostra come i problemi ci siano in tutti...Ora ti saluto e continua così!Aggiorna presto

21/02/09, ore 13:31

Povero Trunks T____T ci sono io con te,cucciolo vieni dalla zia Ele che ti consola ç.ç bene,concludendo questa scemata,direi che il capitolo m'è piaciuto come al solito,che ora vado a leggere l'altro dell'altra storia(sempre che non succeda qualcosa nel frattempo)e che spero aggiorni presto e anche che ho aggiornato una mia ff ma non so se te ne sei accorto perchè sto decisamente troppo agitata!Ora vado ^_^" ciau ciao^^

20/02/09, ore 22:18

ciauuuuuuuuu!!! che bello risentirti ^^ povero Trunks!! non se la passa proprio bene :( certo che anche Goten si è impegnato é______é non so perchè lo ha fatto ma io l'onda energetica gliela avrei lanciata dietro!!! più o meno è colpa sua se ora Trunks è ridotto in quel modo!!!! aspetto il prossimo capitolo!!!!!!ciauu!!!!

20/02/09, ore 21:51

Finalmente la storia si spiega. Goten, stavolta proprio te lo meriti, mi hai deluso e anche un pò schifato. Se tua madre lo sapesse poverina le verrebbe un colpo. Baciare la ragazza del tuo migliore amico davanti a lui e aggiungere quelle cose. Bà. Povero Trunks, spero che Louisa gli faccia dimenticare quella traditrice di Erika. Aspetto con ansia il seguito, per sapere come continuerà la complicata storia del Brief. ciao e spero a presto Fabio.

20/02/09, ore 19:46

Ho dimenticato di dirti che l'ho messa tra i preferiti!

20/02/09, ore 19:44

Scusa! Ho scoperto la fic solo ora! Be l'ho trovata semplicemente stupenda (forse perchè adoro Trunks)...Comunque è scritta benissimo e leggerla è stato piacevole^^, ora però devi continuarla altrimenti la notte non dormo! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ora ti saluto ciau!

11/01/09, ore 16:15

Ciauuuuuu.. sono contenta che tu abbia deciso di continuare la fic^^ Me felice^^ Cmq.. anche questo chappy è stato molto billu.. povero TRunks pero.. Con tutti i suoi problemi adolescenziali XD Aspetto il prossimo chappy.. aggiorna presto^^ Xoxo Lalliiii^^

10/01/09, ore 15:42

Complimenti per il capitolo, povero Trunks che sta soffrendo tanto e fà preoccupare la sua famiglia, alla prossima

09/01/09, ore 23:50

Davvero non ho recensito lo scorso capitolo?!?Eppure avevo letto!!!Ne sono strasicurissima!Bah. Comunque,Veggy è un emerito imbecille -.- non distingue un sorriso falco da uno vero?Vabbè,ma è una scimmia imbecille,cosa ci vuoi fare?U_U apparte questo e al fatto che mi è molto piaciuto il capitolo spero aggiornerai presto!Ci si sente per recnesioni ;) ciau ciao^^

09/01/09, ore 21:04

no!!!! non è una schifezza..povero Trunks!!! non dovrebbe mettersi una maschera!!! ma parlare...si è lasciato con la ragazza!!povero :(..ma alla fine con luisa è tornato il solito Trunks!!^^ al prossimo capitolo ciao ciao

09/01/09, ore 20:51

Che bello, è diventata una storia. Come descrivi tu Trunks non lo fa nessuno, ha una profondità incredibile. Che tenero Vegeta che si lascia convincere a vedere come sta il figlio. Mi sa comunque che devo prendere a pugni quel femminaro di Goten che secondo me gli ha fregato la ragazza a Trunks. Anzi il povero glicine li ha beccati a baciarsi. Se così fosse, io al suo posto lo direi a Vegeta e nessuno potrebbe evitare che il principe dei saiyan faccia vendetta. Inoltre credo che Trunks si consolerà presto con la bellissima compagna di scuola. Baci, attendo il seguito di questa bellissima storia.

03/01/09, ore 02:22

Molto bella questa One-shot fa capire lo stato d’ animo di Trunks, complimenti alla prossima

01/01/09, ore 20:29

Ciauuuuu Fabioo! ( ti ci posso kiamare?? ) E così quella dell'altro giorno era un Blef? ( si scrive così? :S) Ma bravo! Hai fatto preoccupare tutti! XD .. Cmq.. me felice che tu stava scherzando.. ( Lascia perdere .. sto sclerando da ieri sera..XD) Cmq.. ho letto questa tua drabbel.. è molto carina e secondo me ne dovresti fare una fic. Anche perkè in questo contesto Trunks nn spiega perkè è triste.. ( povero piccolo.. ç____ç) E poi io voglio che lui faccia pace con Goten.. Hmp.. XD.. Cmq... la storia è molto bella.. qnd voglio che tu faccia un seguito .. ci senttiamo prossimamente ciau ciao baci baci Lallina^^

31/12/08, ore 17:13

Scrivi molto bene, te l'ho già detto? Complimenti! Trunks in effetti sembra sempre un po' troppo serioso per la sua età...XD! Bei pensieri, scritti con parole che rendono perfettamente l'idea! Okok sono ripetitiva ora smetto.. Bravissimo!! ciaociao