Libra: quest'armatura non è un armeria
di They are almost Canon

11/11/18, ore 12:31

é, la cosa più folle che abbia mai letto su efp negli ultimi tempi.
Mi ha fatto sganasciare dal ridere sebbene io non sia una fan dei seya e la saga mi dica poco o nulla ma ho un'infarinatura generale sui personoaggi e sentirli parlare così, in dialetto... beh, genio, genio assoluto complimenti.
Non c'è in verità molto da dire, una ne shot comica, un pò non sense che vuole far ridere e fa ridere.
Ammetto che dal titolo mi aspettavo tutt'altro ma leggere una così leggera e irriverente anche in questo periood mi fa bene.
Brava, pollici alzati :3

28/01/18, ore 16:26

Ma che tenera questa storia...Dohko così non lo avevo mai visto troppo dolce!!! In fondo è il nonnino un po' di tutti. E poi quando dice che a Saori non potrebbe mai dire di no, si sente tutta la dolcezza e la tenerezza dei suoi 200 e passa anni... Beh...le minacce al GS quelle...non sono troppo velate, anzi, non solo minaccia di ritornarsene ai Cinque Picchi, ma anche di tenerlo a stecchetto per un mese e più...Al che l'altro "nonnetto" si incavola di brutto, ma poi un bacio della dolce Saori e tutto torna apposto, per il momento, certo che questi 12 sono proprio dei ragazzacci...altro che Sacerdote per tenerli a bada, ci vorrebbero le guardie svizzere...troppo indisciplinati. Complimenti come sempre mia cara, storia carinissima un abbraccio.

27/08/15, ore 13:01

Oookay, Dohko er Libra che si fa in quattro per i cavalieri e alla fine sta praticamente per dare le dimissioni.
Penso che la tua raccolta "Il sindacato dei Saints" sia una delle cose più comiche che abbia letto finora sui Caramba dello Zodiaco (eh?!). Qualche errore grammaticale a parte, questa fic scivola via che é una meraviglia, che i Saints conoscessero il dialetto non me l'aspettavo proprio! XD L'identità del gran capoccia penso si possa riconoscere anche dal tipo con cui di solito viene shippato Dohkuzzo nostro. Una perla anche il riferimento al campione Limardo, anche se ammetto mi sarei aspettata un riferimento più alla Vezzali, che la maggior parte del pubblico sicuramente conosce, ma quisquilie.
In sostanza, una fic molto divertente nonostante le vada data una rilettura per gli errori. Perdona la mia prof di lettere interiore ti prego!
Stellaskia

06/05/15, ore 15:38

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... Libra for PRESIDENT!!!!!!

Sto morendo dal ridere!

Brava omonima xD

04/05/15, ore 14:15

Eccomi qua, finalmente anche Dohko è online e posso leggere la sua storia. :D
Si comincia bene, ribadendo che la casa di Libra è colei che tutto sa e tutto vede... Insomma, se solo questa potesse raccontare ESATTAMENTE che cosa è accaduto fra quelle mura... Oooh, ce ne sarebbero di cose di cui parlare, sicuramente.
Ma non è delle scappatelle dei saints che dobbiamo parlare, dunque torniamo alla nostra storia: il povero Dohko, giustamente, si sente un tantino sfruttato da tutti questi Saints che continuano ad affollarsi dalle sue parti per richiedere una nuova arma da aggiungere all'equipaggiamento. Insomma, ok che è Saori a chiederlo, ma dopo un po' uno si stanca anche un po'... u.u
Comunque, almeno a lui il GS darà retta... Insomma, si sa che sono in... Beh, “ottimi rapporti”!
Tanto, alla fine, sappiamo che nessuno andrà da nessuna parte... Si lovvano troppo per farlo. <3
E io devo smetterla di vedere cuori ovunque, mica va bene! xD

03/05/15, ore 22:07

E' fantastica e finalmente ho capito chi è il grande Sacerdote (halleluja) e niente, è fantastica anche questa ahahahaha

doctorsmadness