Insegnami
di Lady Mirai

06/03/16, ore 22:56

Ciao, ho deciso di recensire anche quest'altra tua Slexie.
Non manco come di routine di segnalarti di togliere quel fastidioso ed inopportuno smile, che sembra essere una specie di etichetta, lol.
Comunque sia anche qui hai rispettato perfettamente l'IC. Purtroppo non ricordo cosa succedesse nell'episodio dell'"Insegnami" né in quale stagione fosse, perché è passato molto tempo dall'ultima volta che l'ho visto, quindi non posso dire con esattezza quante cose tu abbia cambiato, dal momento che non me lo ricordo. Il pezzo finale mi sembra identico a come la mia memoria ricorda, ma immagino che il fatto di Addison non lo fosse; anch'io penso che le due potrebbero andare d'accordo, perché Addison ha un buon cuore, tuttavia non vedo che una lieve complicità tra di loro, non una vera e propria amicizia.
"Mia sorella all’inizio mi odiava e ora iniziamo a diventare sorelle. Spero che per Addison, la simpatia nei miei confronti rimanga." Hai fatto davvero un paragone geniale, azzeccato e tipico di Lexie, complimenti!
Poi mi è piaciuta anche l'idea dello sgambetto in mensa e della strigliata che Sloan ha fatto a quel ragazzino, ma avresti dovuto aggiungere più virgole e andare con più calma. Il testo, senza la giusta punteggiatura e dato che è sprovvisto di descrizioni perlopiù, si legge troppo velocemente; penso sia su questo che dovresti migliorare.
Spero ancora una volta che il mio commento ti sia stato utile.
Alla prossima
-H.H.-