Revenge, lies, love
di harryandlouislove

20/06/15, ore 10:47

Hey bella, sono @gotohelljerk di Twitter.
Ho letto i tre capitoli perché erano abbastanza brevi e non me ne sono pentita.
La storia è carina, forse sta correndo un po' velocemente e se fossi in te metterei qualche descrizione in più,ma per il resto è okay.
Povero Nick che fa sempre la parte dello stronzo, ew.
Comunque è una bella storia quindi continua così.
La seguirò sicuramente!
Alla prossima.
Xx C

10/06/15, ore 15:25

Ehi! Finalmente sono riuscita a passare. Ammetto di aver trovato questo capitolo di passaggio, almeno a parer mio, ma comunque mi è piaciuto molto.
Amo il modo in cui i Larry scherzano alla fine, è il fatto che Harry prenda in giro Louis senza farsi scrupoli.
Confesso di essermi spaventata leggendo le prime righe, e quando ho scoperto che era un sogno mi sono sentita sollevata. Pensavo che mi avessi già ucciso Harry e per un momento sono andata in panico ahaha
Comunque la tua scrittura è molto semplice ma lineare, e non banale. Adesso sono curiosa di sapere quali segreti si nascondono dietro nick e alla sua identità.
Aggiorna presto! X

10/06/15, ore 13:14

Ciao,allora non mi sono soffermata molto sulla storia perchè non ho letto i capitoli precedenti.
Poi tralasciamo il fatto che non mi piacciono le ff Slash sui Zouis,Larry e cosí via...
MA il capitolo è ben scritto e si questo non ho molto da dire.
Forse lo sistemerei a livello stilistico: aggiungerei un banner o una gif,cambierei i caratteri della scrittura ecc... Peró questo è solo un parere basato sul mio gusto personale :3
Ora mi dileguo,Adios.

09/06/15, ore 15:29

Oramai mi capita di leggere sempre ff Larry, è raro oggi come oggi trovarne qualcuna che tratta questi personaggi ma con coppie het.
Nonostante questo, tali ff non riescono più a trasmettermi quello che erano in grado di fare tempo fa, forse perché ormai hanno cominciato a prendere tutte una piega assurda (ne ho lette alcune in cui Harry rimaneva incinto (?), tanto per farmi capire) e quindi cerco sempre di essere il più "severa" possibile ormai con questi generi.
Mi sembra stupido e insensato che bambine di tot anni sappiano talmente tanto da poterne scrivere una storia e questa sezione, purtroppo, è diventata uno schifo a causa di persone che, soprattutto in ff Larry, vi inseriscono cose assurde.
Comunque, nonostante questo mio pensiero, devo dire che la tua mi piace davvero molto.
Primo perché a primo impatto non ho riscontrato alcun errore grammaticale, pare. Di battitura idem (finalmente qualcuno che rilegge prima di pubblicare).
Mi piace il tuo modo di scrivere e la lunghezza dei capitoli mi sembra giusta, nonostante io adori quelli lunghi quasi chilometri ma aimé, è un mio capriccio che devo iniziare a tenere a bada.
Io eviterei solo quel *Fine Flashback* perché forse infastidisce il lettore, almeno parlando personalmente.
Di solito, anzi sempre, nei libri non si riscontra mai tale frase.
Cercherei di incastrare tutti gli avvenimenti facendo intendere la fine e l'inizio del flasback, oppure semplicemente inserire una nota e farci intendere che magari, la parte scritta in corsivo, è un flashback. Ma è solo un consiglio.
Ho notato che sei molto corretta con i dialoghi e che finalmente qualcuno non aggiunge alla fine della frase il punto, solo per questo potrei sposarti seduta stante.
Spero davvero che andando avanti la ff non sfoci nel ridicolo come spesso accade. Sei brava, sfrutta le tue potenzialità ma soprattutto cerca di usare a più non posso la tua fantasia (evitando di far rimanere qualcuno dei due incinto), ma più che altro negli avvenimenti perché ormai si leggono sempre e solo le stesse cose.
Allora alla prossima! ^^

-Giulia.

09/06/15, ore 09:43

Hei ciao! Eccomi qui.
Ho iniziato a leggere questa storia solo stamattina e volevo dirti che la trama è originale. Penso che tu avresti potuto parlare un po' di più sul fatto che in die secondi Harry cambia idea e non vuole più aiutare Nick, ma il resto mi sembra tutto molto bello. Complimenti, anche il modo di scrivere mi intriga. a presto x

08/06/15, ore 13:42

Ehi!Eccomi qui come promesso, sono @PEGGVY di Twitter.
Aaallorr, partendo dal fatto che non leggo storie slash devo ammettere di essermi trovata a mio 'agio' E SENTO ODORE DI LARRY, ASDGSHJDJ GIA' LI AMO
Su come scrivi non ho niente da dire, semplice ma mai banale e ti sai esprimere molto bene, e dato che sei così brava ti consiglio di descrivere un po' gli ambienti e le emozioni dei personaggi c:
Per quanto riguarda la trama la trovo particolarmente intrigante, non è affatto confusionale, c'è quel poco di mistero che una trama come questa ha bisogno.
Passando al capitolo.. LARRRYY
'Quando sorride socchiude gli occhi e arriccia leggermente il naso' asfgsjdk amo l'idea del block notes!
Questo Nick non me la racconta buona e vado a leggere il continuo!
((scusami se recensisco il secondo, ma non avevo visto che che c'era il terzo, che idiota))
Avvertimi quando aggiorni, e sappi che è stata aggiunta nelle seguite e più in là anche nelle preferite perciò non deludermi!
Mardyb.xx
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 01:47 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 02:47 pm)

06/05/15, ore 22:03

Che dire!? Questa storia mi sta prendendo sempre di più! Sarà per i Larry...sarà per la situazione di Harry ma sta diventando sempre più interessante!  Grande idea. Aggiorna presto😉

06/05/15, ore 17:28

LA tua ff mi piace sempre di piu...è davvero carinissima....sono morta quando nelle note hai detto: non ho niente contro Nick è solo il personaggio anche se in realra mi sta un pi antipatico...ahahah muoio.....
Passando al capitolo...Harry prende appunti su Lou e apprezza molto il suo culo r non solo...adessi che si sono conosciuto non vuole piu fa parte del piano di Nick...ma non puo tirarsene fuori...chissa perche???!!! Sono curiosa....
I larry in moto e che si baciano sulla guancia....awwww che carini....Lou ha gia visto Haz.. chissa dove???!!!
Aggiorna presto 🎉🎉🎉👏👍😘💗✨💋✨😍💚💎💚💛💚💙💙😉😍👍💋😘💋😍🌟🌟✨😍✨😍💙👍

05/05/15, ore 23:06

ehi ciao, volevo dirti che il capitolo è fantastico, la storia è molto interessante e non vedo l ora di vedere come si svilupperà :)
ps- amche io nustro un pò di antipatia per Nick...ma shhhhh
hahhhaha ciao ciao <3

04/05/15, ore 09:41

MI ha colpito molto come prologo.....La storia è davvero interessante....amo il rapporto tra Zayn e Lou....sono carinissimi insieme...Lou a paura di Nick...gia lo odio a faccia di cavallo....Harry fa la spia??!! Bha....
Non vedo l ora del prossimo aggiornamento 👏🎉🎉🎉👍👍🌟❤💚😘💜😉💗💗💎💋😍💚💛💗🎉💎💎