Human, monster, beast
di rolly too

07/07/10, ore 23:20

secondo me questo racconto l'hai scritto proprio bene.
sarà che apprezzo Alice tantissimo e che mi piace non sentir parlare di Edward in continuazione ma a parte tutto questo lo trovo molto molto bello.
mi raccomando aggiorna presto.

06/07/10, ore 15:15

Ciao, ti avevo detto che avrei letto le tue storie! Questa è la prima che leggo e devo dire che mi è piaciuto molto. Specialmente l'ultimo capitolo, io non sarei mai riuscita a far capire i pensieri di Alice in modo così chiaro, il ragionamento che fa in aereo, quello che prova. Sei davvero brava a scrivere.
Ho visto che hai dei problemi per quanto riguarda la frequenza degli aggiornamenti. Non sei l'unica. Anch'io ho avuto un periodo in cui non riuscivo a scrivere, avevo tutte le idee in testa, parola per parola, ma non avevo la voglia di metterle per iscritto. Mi sono presa una pausa, avvisando che per un periodo non avrei aggiornato. Non mi sono data una scadenza e sono riuscita a scrivere, talmente tanto che adesso ho il computer strapieno. Ti consiglio di farlo, prenditi una pausa, quando non hai una scadenza, un limite entro il quale ti imponi di preparare il capitolo, scrivere diventa più facile. te lo dico per esperienza. Avevo programmato di fermarmi al massimo un paio di mesi invece ne sono passati sei, ma adesso sono tornata "in forze".
I capitoli di questa storia sono comunque complicati da scrivere, a mio avviso, sono molto riflessivi e secondo i miei canoni anche abbastanza lunghi. Io non riesco a scrivere molto, anzi tendo a fare sempre capitoli più corti. Non devi preoccuparti di pubblicare di rado perchè la storia per adesso è veramente ben scritta, è interessante e il fatto che questo vampiro non si faccia vedere da un tocco di suspense al tutto. Complimenti davvero.
Un'ultima cosa, poi ti lascio. Forse dovresti modificare la presentazione, se metti un dialgo o sempicemente vai a capo, facendo righe più brevi, le persone lo leggeranno più volentieri e ci sono più probabilità che a storia venga letta. Questa è una mia opinione perchè, pigra come sono, leggo le introduzioni solo se sono particolarmente vistose e leggibili.
Spero di non averti offesa in qualche modo, non era mia intenzione, riassumendo il tutto la fic mi piace, continua così.

PS: questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto in assoluto, potrebbe fare concorrenza ad alcuni dei miei capitoli.

21/03/10, ore 18:48

questa storia è bellissima!! sono contenta che tu abbia aggiornato, era appunto un anno che aspettavo! ;P
spero vivamente che non l'"abbandonerai" di nuovo!
non capisco il motivo di come mai tu non sia sicura di aggiornarla, io trovo che questa storia sia davvero bella e mi farebbe tanto piacere poter continuare a leggerla!! ;))
aspetto il prossimo aggiornamento ;))

19/01/10, ore 14:30

Ciao,ho letto questo storia tempo fa ma solo adesso ho cominciato a recensirla e me ne rammarico.Comunque ti volevo dir che è una storia a mio avviso stupenda ed originale,proprio come piace a me,e contando che il mio personaggio preferito di Twilight è Alice...
Ci tenevo a sapere quando hai intenzione di mettere il sesto capitolo,perchè per prima cosa sto morendo di curiosità su cosa succederà e secondo è davvero un peccato lasciarla incompleta!
Be',spero che aggiornerai presto!

16/09/09, ore 14:58

Non ho mai recensito la tua storia, perché ho inziato a leggerla da poco, comunque ti faccio i complimenti, te la cavi benissimo e la storia è fantasca...sto aspettando con impazienza che arrivi il sesto capitolo perché voglio proprio vedere cosa succede!!!! Non potresti dare un anticipazione?! Per favore pubblica, devo vedere cosa succede alla povera Alice e al povero Jasper. Ti faccio ancora i complimenti! Ciao!

20/04/09, ore 22:05

Nuooooooo! Voglio sapere che cosa ha visto Alice! Non puoi troncare il capitolo così! Non per una tipa curiosa come me ù.ù e poi desidero anche sapere in che condizioni è Jasper! Le domande nel mio cervellino si susseguono con noiosa insistenza : " Cosa farà Jasper? Ha smesso di cacciare o ha avuto qualche altra reazione alla sparizione di Alice ? Rosalie o Emmett faranno qualcosa? Diamine , Rose è la gemella di Jasper avrà provato a consolarlo! ; ma se non fosse così? e soprattutto... Quando aggiorni??? Scusami , sono terribilmente curiosa , il fatto , poi , che nel fandom manchino storie (long-fic) riguardanti Alice e Jasper non fanno che accrescere la mia adorazione per la mia coppia preferita (ahahaha in barba a tutte le fan di Edward! Preferisco Jasper! Tiè!xD) . Okey , ho finito lo sclero , mi scuso per averti portato via tempo prezioso ù.ù Baci!

20/04/09, ore 16:02

Ciao carissima!! anche se corto come capitolo è davvero bello! scrivi davvero molto bene!! continua presto!!! baci Fedev82

20/04/09, ore 15:19

Noooo non puoi lasciraci così!! =D come sarà la visione??!! che cosa riserverà il futuro?!! non vedo l'ora di saperlo!!! ..e complimenti ancora per la storia è davvero avvincente!! ciao ciao!

20/04/09, ore 15:02

x fortuna hai continuato...ero disperata!!!!!!!!!!!!!!!!ma povera aly...e i volturi SEMPRE in mezzo...mamma mia quanto li odio!

21/03/09, ore 18:43

il cap è carinissimo come sempre, e non è affatto oscenamente corto!! vedessi i miei, ho scritto solo oneshot e sono la metà di questo se non di meno!!!!! e si, ho aspettato un bel po' ma ne è valsa la pena, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! bacioni e al prossimo capitolo!

19/03/09, ore 17:12

Ehi, ciao! Altro capitolo molto carino e non preoccuparti se è corto o hai problemi ad aggiornare ^^. Ah, scusa ma sono tonta: l'ultima recensione l'ho lasciata al primo capitolo, anzichè nel terzo >//< Vabbè, che dire? Brava come sempre e alla prossima :)

13/03/09, ore 14:58

wow un nuovo capitolo!!devo dire che l'attesa è stata completamente ripagata, questo capitolo è molto bello ;-)..poi è dolcissima la parte in cui Alice ripensa a tutta la sua famiglia!! certo che questo vampiro che continua a seguirla è davvero angosciante ci credo che alla fine si sia lasciata andare uccidendo la donna! cmq spero che ci presenterai presto il misterioso vampiro..non vedo l'ora di sapere come prosegue la storia!!ciao ciao

12/03/09, ore 21:07

Oh meno male che hai aggiornato!! Cominciavo a temere che avessi abbandonato la storia e sarebbe stato davvero un peccato. Non serve che ti scusi. Pure io ritardo sempre con le mie storie^^. COmunque, l'ansia cresce!!!!! Alice che attacca una persona è qualcosa che la mia mente non riesce proprio ad immaginare. Per quanto mi sforzi non riesco a credere che possa fare del male a qualcuno, ma resta pur sempre un vampiro (se poi aggiungiamo che è in astinenza acuta da sangue umano, ho detto tutto!). Chissà Jasper poverino =(. Non farli stare a lungo separati ti preeeeeego. Io li adoro quei due!! Beh, attendo trepidante il prossimo aggiornamento. Non avere fretta, mettici pure tutto il tempo che ti occorre ^_^. CIao!

17/02/09, ore 20:43

Mi dispiace davvero molto per Alice, la sua sofferenza è davvero grande e, come se non fosse abbastanza, è costretta a "subire" le sue stesse visioni sulla sua famiglia.
Questo misterioso vampiro mi preoccupa non poco. Il fatto che, per il momento, non sembri avere intenzione di attaccare Alice, ma continui a seguirla.
Il tuo stile si conferma pulito e scorrevole, rendendo la lettura, ancora una volta, piacevolissima.
Sara

08/02/09, ore 17:04

ma certo! cap carinissimo come sempre ^_^ questa storia si fa sempre più interessante .... la trama è stupenda, continua, pleeeeaseeeee..!!!!!!!!!! besos. arisu kon.