Futenma Highschool
di Mira_Litkin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

We minna!:'3
Okey a esser sincera avevo già letto il capitolo ma non avevo tempo di recensire e poi mi sono dimenticata, e quindi gomenasai ancora per i miei ritardi nelle recensioni!><
Anywayyyyy passiam oalla recensione! …..strano, oggi Lisi non c'è, ma meglio stia zitta priam che arrivi...... ehm, la recensione, vero, che stupida!
Allora comincio col dire che questo capitolo mi è piaciuto un casino*^* specie quando si sono incontrati all'inizio kazemaru e la mia al-chan e lei ovviamente sembra già esser diventata amica di molti, prorpio come mi aspettavo da lei<3 *abbraccia alys*

Sara. Non fateci caso, sta qua è fissata con oc come Alys in questi giorni
Ehm, Sara te che ci fai qua?
Sara. Lisi non so dov'è e allora sono venuta io
Ah, okke. Ehm allora lei è uan mia oc di ie go galaxy, Sara kiroshima, Sara saluta:'3
Sara. ….......perchè dovrei?
Antisociale >.> (?)
Sara. *sbuffa e va via*
Ehm. okay ignoramo.-. Allora ritornando dov'eravamo – e cioè perchè ho sempre dei oc o troppo teneri o troppo freddi.No? non eravamo qua? va bhe -
Anche gli altri oc mi stanno piacendo molto, e anche AkiraForse meglio se la finisco qua la recensione perchè ho ancora molte cose da fare e storie da recensire – e domani pure verifica e anche dopodomani e sabato, uff, va beh che quella di venerdi non mi preoccupa ma le altre.... -
quindi vado e spero aggiornerai presto!
IsaCchan – la tizia dai oc strani e che scrive cose non-sense a volte(???) -

Che bello hai aggiornato **
Il capitolo è stupendo (come al solito) e l'ho adorato. Le nuove oc sono tutte molto interessanti, Anastasia mi sembra proprio un oc con un bel caratterino, mentre non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Yui visto che si è ritrovata come vicina di banco la mia Yuuki.
A proposito di Yuuki, l'hai descritta benissimo, una ragazza piena di contrasti che ha sempre ragione u.u
Solo una piccola cosa, probabilmente ti sei confusa anche perché i nomi sono simili, ma è la mia Yuuki che viene da Fukuoka ^^ (poi non so, magari anche Yui viene dalla stessa città ^^)
Sono curiosissima di vedere come continuerà questa bellissima fic **
Al prossimo capitolo!

Hei~
Chiedo umilmente venia per aver saltato la recensione dell'ultimo capitolo, ma ho troppi impegni ultimamente, uffi :( in più la visita all'Expo mi ha stroncata di netto.
Ma passiamo a recensire va', che dei miei problemi non interessa niente a nessuno.
Allora, la piega che sta prendendo la storia è straordinaria.
Tsunami e Akira sono la mia OTP 4Ever (insieme a Marina e Afuro, ma vabbè).
Invece... qui fa la sua comparsa la deliziosa Anastasia, che aspettavo da troppo tempo. Io amo troppo quella oc, è fantastica - e se non ricordo male il suo carattere, mi sembra anche abbastanza ben caratterizzata. Complimenti!
Invece... per quanto riguarda Marina, lei e Yume come "amiche temporanee" (mi riferisco al chap precedente ~) mi piacciono un casino. Ceh, le amo. Voglio vedere cosa mi combina la mia Mari-chan, e soprattutto se convincerà la cara Akira ad iscriversi ad un qualche club. Immagino, conoscendola, che probabilmente si trascinerà anche Afuro ed Hera, a quel maledetto club di musica, eheheh... e forse anche Yume.
Va beh, non importa. Intanto ti faccio i complimenti e, davvero, sono curiosa di leggere un sequel ~
Kisses,
Marina-chan <3

Ehi, Mira Chan!
*anche quest'oggi da telefono, uccidetemi*
Il capitolo è davvero davvero davvero bellissimo!!! Grammaticalmente corretto e la trama è vivace e scorrevole, insomma davvero...
Ma ciancio alle bande, prima che ti faccia le solite minace per la pubblicazione, vorrei dirti che anche io come TimeStrangerRey (??) *non mi ricordo cme si scrive* non vedo l'ora che la Alius sbarchi alla Futenma.
Baci Cari-Chan<3

P.S.
W la vodka! W la TsuKira!

Ciao Mira!
L'inizio è molto simpatico perché hai evidenziato il rapporto tra i personaggi dell'inazuma. Quando ho letto su Yui sono rimasta senza parole perché sei riuscita a caratterizzarla in maniera impeccabile e la canzone che hai scelto e molto bella (e l'ho appena ascoltata!)
Sono curiosa di vedere come se la caveranno! :)
Baci, Passion

Mira!

Suzuno: Non iniziare a compprtarti come ti ha insegnato Afuro! * tono tagliente *
* Bebe si risistema i capelli con fare vanitoso *
Afuro: Che belo.. * commosso * Stai imparando in fretta * coccola Bebe
Suzuno: É meglio che tu vada a ripassare latino, dal momento che hai una versione da fare! * fulmina Afuro con lo sguardo *
Bebe: Noooo!! (>.<)
Mira, il capitolo mi é piaciuto tantissimo ;) Soprattutto la parte in cui Oshiro rievoca i momenti in cui i suoi fratelli avevano sofferto a causa del calcio ^^
Nagumo: Che sadica..
Bebe: Tulipano! * lo abbraccia *
Nagumo: Guarda che se mi abbracci Suzuno mi picchierà..
Bebe: Non mi dire che lo temi..
In ogni caso * tossisce * il capitolo é scritto bene e non ho trovato errori ;) Ma quand'é che comparirà la Alius??! (>.<) Guarda che aspetterò ARDENTEMENTE quel fatidico momento xD
Ora vado, ci vediamo nel prossimo capitolo ^^
Baci, Bebe <3

10/05/15, ore 21:38

Premetto una cosa: Non so niente di Inazuma Eleven, quindi mi domando perché ho aperto e letto questa fanfic? Solo Ryuk lo sa! Dopo aver detto questa cosa do il mio voto!
Elle:Da quando si votano le fanfic?
Io:Da quando l'ho deciso io...comunque per me è si!
Elle:Si per cosa?
Io:Per ucciderti di nuovo!
Elle:*Va in un angolo a rimpilzarsi di dolci tristemente*
Io:Alla prossima puntata! Con gli Uccidiamo Elleeeeeeeee!

10/05/15, ore 15:43

Ciao cara,
Finalmente il nuovo capitolo **
È stupendo e Akira e Tsunami stanno troppo bene insieme **
Poi Yume come personaggio mi intriga sempre di più e secondo me lei e Marina saranno grandi amiche.
Detto questo, mi dileguo.
Al prossima capitolo!

10/05/15, ore 13:00

Ciao Mira! Akira e Tsunami sono davvero carini *^*
Mi piace il carattere di Akira,e il modo contrastante in cui mostra i suoi sentimenti(diciamo che è quel tipo di personaggio che mi piace negli anime).
Sono sicura che Marina e Yume diventeranno amiche, o no?
Ci vediamo, baci Passion :)

10/05/15, ore 12:19

Hola! Perdona il mio ritardo e la mini-recensione, cercherò di rifarmi al prossimo capitolo, promesso!

Che dire? Tsunami e Akira fino ad ora sono la mia ship preferita aw! Sono troppo teneri! Adoro i loro caratteri contrastanti! **

Il passato di Akira mi ha fatto tenerezza, vorrei tanto abbracciarla. >~<
Reagisce all'affetto con l'odio? Mhh...che soffra di filofobia?

Aw, Yume e Marina sono troppo tenere, non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire la loro "amicizia"!

Impaziente di vedere Anastasia! **

Alla prossima,
Coffee Pie.

10/05/15, ore 11:54

Buonsalve Mira-Chan!

*salta addosso*

*cof*...*cof*

Il capitolo è tipo wow (vov) e mi sono già innamorata della
Tsukira *si, io mi faccio già i nomi delle coppie che shippo*

E poi la storia di Akira è davvero triste T.T

Per la seconda parte invece io ero tipo vai Yume, vai Yume!

L'hai resa davvero strabene e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Marina per conquistare la sua amicizia!

Ce ne saranno delle belle, me lo sento!

Hiroto: Ma io ti ho già conquistato da tempo. *faccia ammicante*

*sviene* *si riprende* Vattene mi fai venire una tachicardia!

Hiroto: No, io me ne starò qui per sempre.

*Lo prende per il colletto e lo butto fuori* Sparisci!

Non vedo l'ora che appaia la Alius! *^*

Sì. Okay. Tralasciando. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che uscirà presto, vero? *coltello dietro la schiena*

...

Bacioni Cari-Chan<3

10/05/15, ore 08:31

Miraaaa!!!!

Suzuno: ...
Bebe: Che cos' hai?
Suzuno: * se ne va indifferente *
Bebe: Ma che gli prende? Mha..
Allora.. il capitolo, anche se la sottoscritta non è apparsa xD
Suzuno: Egocentrica
Bebe: Uff! Si può sapere che hai oggi? In ogni caso.. mi é piaciuto tanto ;) Il comportamento freddo e odioso che ha Akira nei confronti di Tsunami é tutto amore <3 =3
Suzuno: Ma perchè deve devi pensare che sia smpre amore? * sguardo accigliato *
Bebe: Perchè è sempre così! ^^ E poi dillo, anche tu vorresti sapere in che modo ci conosceremo in questa storia (u.u) * sguardo malizioso *
Suzuno: * se ne va *
Bebe: Timidone.. xD
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito! ;D
Ci vediamo,
Baci, Bebe <3

07/05/15, ore 19:58

In ritardo? Ma vah?!
Madonna... Sono sempre ultima T.T *piange*
E per di più da cellulare quindi addio soap opera di recensione che volevo fare... Sarà per la prossima volta!
Intanto mi complimento per il capitolo davvero stupendo *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Marina mi è troppo simpy simpy (??)
E pure Yuki che è tipo awww mr. Tenerezza <3
E poi Yume era esattamente come la intendevo e mi sono scompisciata dalle risate per la scena dell'angelo e quella in cui Yume gli fa sbattere la testa con Natsumi *-*
La tua Akira è sempre fantasticosa (??) e ora che ha incontrato Tsunami? Non sto più nella pelle!
Mi dispiace un botto per il telefono e spero te lo ridiano a pieno ritmo (??) presto...
Quando avremo l'onore noi povere popolane di leggere il terzo capitolo?
Io spero presto, baci Cari-Chan<3

07/05/15, ore 14:46

Ciao Mira!
Sono in ritardo a recensire, pardon.
Comunque il capitolo è molto bello! Akira mi piace sempre di più come personaggio, Yuki invece è tenerello. Marina e Afuro sono troppo teneri insieme **
Sono proprio curiosa di scoprire qualcosa di più su Yume.
Ora ti lascio che devo fare una marea di cose.
Al prossimo capitolo,

06/05/15, ore 20:12

Altro capitolo a dir poco stupendo! Spero che continuerà i così! A ira e tsunami insieme ce li vedrei*^* nuova coup le che potrei shippare, yeha! Poi natsumi, si, c'è la vedo proprio come la "sergente in minigonna" xD che non capisco ome fa a ricordarsi tutto paragrafo quello coma quello, io non ne ricorderei nemmeno uno credo.. >.> Lisi. Con la testa che ti ritrovi u.u Oh, ma taci te>.> va bhe lisi è il mio OC principale per ovunque diciamo, GDR per lo più, lei c'è sempre( e non a caso è sorella adottiva di alys ), è normale se noi due litighiamo e se lei compare nelle recensioni Lisi. Esatto:3 Ritornando alla recensione e ignorando Lisi* consapevole che poi le arriverà un cuscino in faccia* LA parte di avuto poi mi ha fatto molto riderexD non cambierà mai, che poi lui non è né dio né un angelo u.u Altri OC interessanti, Marina è un'altra che mi sta simpatica, nonostante sia comparsa già nel primo capitolo non fu per molto, e spero di conoscere anche lei di più, sembra un OC interessante. Aspetto il prossimo capitolo, ci si vede! Isa~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]