Strawberries & White Chocolate
di LadyInDark

02/06/15, ore 13:28

Wow, questo è decisamente un colpo di scena, diciamo che non me lo aspettavo. Alla fine condurranno entrambi e immagino anche che la situazione sarà abbastanza tesa dato il finale del capitolo. Quando Christy guardava l'intervista di Mike all'inizio stentavo a crederci anch'io a come l'aveva considerata, poi però mi è sembrato molto in stile Mike. Vediamo che cosa combineranno :)

02/06/15, ore 13:11

Questo capitolo mi è sembrato una buona evoluzione devo dire, entrambi si sono aperti un po' di più con l'altro. Mi ero immaginata che alla fine erano solo partiti nel peggiore dei modi. Inoltre non mi aspettavo che arrivasse così presto l'annuncio della resa dei conti, ha messo in agitazione pure me. Ora sono curiosissima di sapere chi dei due l'avrà vinta.

02/06/15, ore 12:52

Oddio che seduttore incallito Mike! Si è proprio fissato con Christy e con... le fragole a quanto pare, le avrà scelte davvero perché gli ricordano il rosso e bianco di Christy? Lei la vedo sempre più nervosa e non so come farà a resistere a tutte le future battute di Mike senza che le fumi la testa :) Al prossimo capitolo!

02/06/15, ore 12:40

MichaelchiamatemiMike è proprio un personaggio, prima le fa una sorta di sfuriata e poi si scusa, ha un umore un po' ballerino nonostante sia molto abile nel suo lavoro e anche nella giungla sociale. Christy invece la vedo un po' spiazzata dalla sua abilità e forse sta meditando di ampliare la sua strategia. Mi coinvolge, brava! :)

02/06/15, ore 12:19

Ciao! Ho aperto questa storia per curiosità e come inizio mi sembra niente male. E' scorrevole, si legge con facilità. I due protagonisti sono già delineati bene, Christy sembra una dona forte e decisa che non si lascia facilmente intimidire. Mike è già insopportabile alla prima lettura, mi sa che sarà una buona controparte per il caratterino di Christy. Al prossimo :)

30/05/15, ore 17:10

Davvero bellissima storia! ^.^ L'ho letta tutto d'un fiato, e trovo che si una storia ben fatta, con una lettura leggera e non troppo impegnativa, ma non per questo meno emozionante. Insomma io adoro questo genere di storie senza drammi colossali tipo telenovela. Sei stata davvero brava a creare dei personaggi così fantastici e con una personalità ben definita quasi fossero reali. Mi congratulo ancora con te . U_U

29/05/15, ore 21:03

Ti rinnovo i miei complimenti! Questa storia mi è piaciuta davvero tanto e un po' mi dispiace che sia giunta già al termine. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, nel frattempo ti mando un bacino :)

29/05/15, ore 19:38

Quando l'aereo giá ero triste, ma poi al momento del bacio mi sono subito rallegrata!!! Sono veramente soddisfatta e tu sei perfetta, davvero.

29/05/15, ore 18:18

Se osi ripetere che non sei tagliata per le romantiche, mi arrabbio, perché questa storia l'ho adorata e rimpiango di non averla scovata prima! Speravo in un lieto fine per Christy e Mike, e in questo non mi hai delusa, però confesso di aver immaginato lui che partiva e, dopo qualche anno, tornava e la riconquistava (sottraendola alle grinfie di un nuovo uomo/rimpiazzo con cui aveva tentato di sostituirlo)...ma tranquilla, ho apprezzato tantissimo il carpe diem finale, con tanto di bacio sotto la neve, uno dei pochi cliché accettabili, secondo me. Mi è dispiaciuto leggere le parole "The end", e spero che scriverai altre storie romantiche. Serpentina

28/05/15, ore 15:38

Ciao! Ho scoperto la tua storia per caso, anzi, per fortuna: è spettacolare! Una vera perla (rara)! Ho letto tutti d'un fiato questi capitoli e sono già in astinenza: scrivi benissimo, con uno stile fluido e coinvolgente, una grammatica impeccabile (ci saranno si e no due errorini veniali in dieci capitoli) e hai creato dei personaggi, in particolare i protagonisti, veramente vividi. Christy e Mike mi hanno fatta emozionare con le loro forti personalità, la loro storia complicata che sembra sul punto di finire ancor prima di iniziare...spero che, in un modo o nell'altro, riescano a ritrovarsi, sono perfetti insieme. Serpentina

27/05/15, ore 22:19

È da molto che non recensisco una storia, non è una cosa che faccio spesso, ma per te, per la tua storia, per tutte le emozioni che mi sono state trasmesse e per questo capitolo, non posso non farlo. Mi posso solo complimentare, perché, per quanto mi riguarda, ciò che scrivi è calamitante, non è affatto una di quelle storie lette solo ed esclusivamente per far qualcosa, per passare il tempo, ma ti induce a volerne sapere sempre di più. Inutile dire che capitoli come questo spezzano un po' il cuore, ma i colpi di scena, se ben costruiti, aiutano a dare vita alla storia d'amore. Aggiorna al più presto, mi raccomando! Un bacio😘

21/05/15, ore 17:42

Noooooo perchè non si sono baciati?! Spero che nel prossimo capitolo si bacino! Stai andando benissimo! -Camy

15/05/15, ore 19:53

Finalmente trovo il tempo per lasciare una piccola recensione a questa storia! Cominciamo dalla trama, la trovo molto interessante e anche piuttosto originale. Christy è uno di quei personaggi che adoro, forte e fragile al tempo stesso e Michael, beh, adoro anche lui: è sicuro si sè, presuntuoso, irritante e, secondo me, già molto attratto dalla protagonista. E la cosa è reciproca!!!
Il tuo modo di scrivere, semplice e lineare, mi piace molto, ho trovato solo un paio di errorini più dovuti alla distrazione/fretta che altro. Per il resto è tutto ben fatto.
Forse non riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma sappi che continuerò a seguirti. A presto :)

07/05/15, ore 22:42

La storia mi coinvolge sempre di più! il tuo modo di scrivere è sublime e anche le tue descrizioni! Continua cosi! -Camy.

07/05/15, ore 17:21

finalmente una storia scritta in italiano. sei la prima che leggo che sa la grammatica e usa un lessico che si addice ad un vero libro, complimenti! :)