Die Seele
di auroramyth

09/06/15, ore 19:38

Già finita? Non è giusto! Era troppo bella, veramente. Passando al capitolo, devo dire che è il mio preferito. Mi sono piaciuti tutti, sia chiaro, ma questo ha un qualcosa in più che lo rende speciale. Finalmente Bill si rende conto di essere stato uno stronzo e di aver trattato Seele veramente male. E lei non meritava un trattamento simile. Per fortuna la vicinanza e la storia con Amber lo ha fatto tornare in sé, e gli ha fatto capire quando ancora non era troppo tardi che stava minando la loro felicità. Mi piacciono le parole che Bill utilizza per chiedere perdono a Seele, si capisce che è sincero e che ci tiene veramente al suo perdono. Seele, poi, che decide di tenerlo un po ' sulle spine è un mito. Io sarei stata molto più cattiva, ma lei è intelligente e l ' unica cosa che vuole è essere felice e stare con Tom. La scena finale è stata molto bella, molto tenera, quando Bill si sente quasi come un fratello per lei. . . 💜. . . Adorabili! Ora i ragazzi con le rispettive compagne sono come una grande famiglia, e non posso che augurare a tutti loro ogni bene e tanta felicità. Mi dispiace solo che la storia sia già finita, ormai mi sono affezionata ai personaggi, è come se li conoscessi da sempre. Comunque, ottima trama, ottima stesura, i miei complimenti. In questo caso doppi perché so qual' è il tuo stato attuale. Ma di questo ne parleremo in privato, quando vorrai. Spero di poter leggere presto qualche tua altra storia, ormai per me sono diventate indispensabili. Senza sto male. Quindi, a presto. E ancora tanti complimenti per questa meraviglia. Un bacione. Ti voglio bene. Ery.

09/06/15, ore 14:45

Ciao,
ho visto che questo è l'ultimo capitolo mi dispiace cavolo mi ero affezionata ai tuoi personaggi in particolare modo ad Amber. Hai considerato l'opzione di scrivere un ulteriore seguito di un futuro possibile delle due coppie? non so è solo un idea. Un bacione a presto

09/06/15, ore 12:00

bene bene , dopo l'ostacolo tom , seele deve risolvere l'ostacolo bill . niente paura , bill ci ha pensato lui stesso ad andare personalmente da lei per scusarsi di tutte le cose orribili che gli ha detto , lo ha fatto con dignità , con dolcezza , con gentilezza , seele naturalmente non gli da una risposta subito su ciò che pensa del perdono di bill , ma vuole comunque rimurginarci su , anche se aveva intenzione di farlo rosicare un pò prima di porgegli il suo di perdono , tom però gli ha detto di non portarla troppo per le lunghe , altrimenti sarebbe finita di nuovo in un burrascoso litigio . in serata seele va da bill e come promesso a tom lo perdona , bill non perde tempo ad abbracciarla e tom con amber origliano . ora sembrano tutti quanti felici e spensierati , si sono tutti chiariti , anche se penso che con tom ancora la cosa non sia del tutto sistemata , lui continua a chiamarla amore , amore mio , tesoro , la annuncia come la sua ragazza , ma seele rimane ancora indifferente a tutto questo , voglio dire che non si slancia più di tanto con tom , forse vuole ancora del tempo per rendere la sua relazione con lui ufficiale . ciao cara alla prossima un bacione .

08/06/15, ore 18:37

E davvero una fine bellissima, Bill ha chiesto scusa a Seele e lei lo ha perdonato, è tutto perfetto. E Tom è davvero tenerissimo.
Un bacione e alla prossima storia

01/06/15, ore 23:43

Oh finalmente un pò di pace per questa coppia così litigiosa! Va bene che si dice che l'amore non è bello se non è litigarello però ora che Seele e Tom hanno fatto pace la storia mi intriga ancora di più. Immagino che i due si siano allontanati per via del fatto che a Tom piaceva molto circondarsi di diverse ragazze e ovviamente a Seele questo non andava bene. Speriamo che vada tutto liscio tifo per questa coppia. In quanto a Amber e Bill beh loro sono meravigliosi mi piacciono così tanto insieme, sono davvero teneri, chissà che non ci scappi un bel matrimonio alla fine della FF. Ancora moltissimi complimenti per la tua storia davvero originale. Un bacio.

20/05/15, ore 19:26

Capitolo bellissimo <3.<3
Seele e Amber come nelle speranze di Tom fanno subito amicizia,che Amber fosse una ragazza espansiva si capiva anche in "Playmate" ed  è tenerissima.
Ci voleva questo viaggio benedetto per far ritornare insieme Seele e il nostro caro S. Tommaso dalla Germania haha.
Sono curiossima di leggere il prossimo capitolo
Un bacio,a presto
Silents_words

20/05/15, ore 18:16

Devo dire che anche questo capitolo è piuttosto interessante ai fini della storia. Mi piace l ' incontro tra Amber e Seele. E mi piace che Amber si dimostri così gentile con lei fin da subito. Bella l' idea di sedersi vicine in aereo in modo da poter parlare e conoscersi un po '. Amber non si smentisce mai, riesce sempre ad essere gentile ed altruista con tutti. Ed è per questo che la adoro. Seele mi fa una gran tenerezza, non deve essere facile per lei questa situazione, diciamo, d ' incertezza. Ha accettato di andare in vacanza con Tom ma non conosce ancora le sue vere intenzioni, e questo la rende insicura e le fa mettere in dubbio i sentimenti di Tom nei suoi confronti. Mi è piaciuta la scena dove Tom le massaggia i piedi, perché in qualche modo, sembra che voglia farle capire che lui vuole prendersi cura di lei. È molto tenero, non si può negare. Anche la scenetta tra i quattro è divertente, ed è perfetta in quel frangente perché smorza un po ' la tensione tra Tom e Seele. Davvero una bella pensata. La parte migliore è il finale. Seele non si fa problemi a dire a Tom cosa vuole dalla loro relazione, ben consapevole di poter anche ricevere un due di picche. Ma per fortuna Tom sembra seriamente intenzionato a far funzionare le cose tra di loro, tanto che alla fine si scopre che quello che desidera Seele è esattamente quello che desidera anche Tom. Con queste premesse, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo. Sembra che per Seele, finalmente, le cose comincino ad andare nei migliori dei modi. La storia con Tom sembra stia prendendo la piega giusta e Amber potrebbe veramente diventare la sua migliore amica. Ma credo che tu abbia un asso nella manica e che nel prossimo capitolo saprai stupirci con un altro colpo di scena. Aspetto paziente il prossimo capitolo. Ti rinnovo i miei complimenti, il capitolo è davvero bello e la storia si fa sempre più interessante. Alla prossima. Bacioni. Ery.

19/05/15, ore 09:52

un viaggio abbastanza rigido eheheh nonostante stiano in business class . questo viaggio credo che li farà maturare molto interiormente , tom sembra essere molto convinto , seele ha delle incertezze vuole prima constatare le intenzioni di tom , se è solo uno sfogo del momento o se si tratta davvero di qualcosa di più serio , dove lui è davvero interessato a lei . comunque sia arriva la prima loro confessione e a quanto pare condividono le stesse intenzioni . una storia seria e duratura . bene , naturalmente si aspetta di sapere cosa succederà prossimamente . un bacione a presto cara .

18/05/15, ore 18:33

Wow e un capitolo bellissimo. Finalmente Seele c'e l'ha fatta a dire quello che vuole da Tom e fortunatamente (anche se di capiva) lui vuole la stessa cosa, il loro x sempre insieme 😍 e nel darle una risposta è stato davvero tenerissimo.
un bacione e alla prossima

14/05/15, ore 15:26

Devo dire che è un secondo capitolo molto interessante, che apre le porte a quello che verrà dopo, che secondo me sarà il cuore della storia. Devo dire che mi è piaciuto molto. Bill e Amber sono una coppia perfetta, te l ' ho già detto un sacco di volte ma non smetterò mai di ripeterlo. E poi sai che io adoro Amber, quindi sono molto felice che quei due in coppia funzionino. Mi piacciono troppo quando sono insieme, sono così dolci e teneri! Adoro questo Tom così, come dire, innamorato. Si capisce che lui tiene veramente a Seele, e si capisce un po ' da tutto. Dalla sua reazione alla telefonata, al fatto che la chiama amore e tesoro in modo così naturale, senza nemmeno pensarci. Il suo entusiasmo alla risposta di Seele è quasi palpabile, sei riuscita a trasmettere le emozioni che in quel momento prova. E dopo cinque giorni di attesa il suo stato d'animo è elevato all ' ennesima potenza. Quindi ha tutte le ragioni di essere così felice. Mi piace anche il legame che si è instaurato tra lui e Amber, secondo me sono perfetti come amici. E mi piacerebbe anche che Amber e Seele diventassero delle ottime amiche, andrebbero veramente d ' accordo. Ora, detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come evolverà la storia tra Tom e Seele e anche per scoprire qualcosa di più riguardo la loro rottura. Inoltre sono curiosa di vedere come saranno i rapporti tra Seele e gli altri compagni di vacanza. Attendo paziente il prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerl. Intanto ti faccio tanti complimenti per questo capitolo, davvero bello e interessante. Alla prossima. Bacioni. Ery.

12/05/15, ore 09:51

Anche questo capitolo è molto carino davvero, lo avrei preferito più lungo ma questa è una questione di curiosità, non vedo l'ora di vedere come andranno le vacanze tra i due ma soprattutto voglio assolutamente sapere perchè il loro rapporto si è raffreddato così. Da quello che posso vedere sembra che Tom la ami davvero molto quindi deve essere stato qualcosa di molto grave. Intatno la storia tra Amber e Bill continua e sono così carini insieme davvero. Mi sembra quasi di vedermeli correre in giardino con i cani dei gemelli. Spero davvero che scriverai presto il prossimo capitolo perchè sono davvero impaziente di scoprire come svlupperai la storia e ovviamente come si concluderà. Un bacione a presto

11/05/15, ore 21:47

Tom é  la dolcezza non smetterò mai di dirlo, Seele é davvero fortunata e vorrei essere al suo posto x stare con Tom eheh. É davvero carino da parte sua farle scegliere la destinazione del viaggio, e sono d'accordo con Tomi, sarebbe bello se Seele è Amber fossero amiche, vedendo cm quest'ultima supporta Tom potrebbe anke fare lo stesso con Seele x aiutarla su cosa fare con Tom in quei gg in cui saranno in vacanza
un bacione e alla prossima

11/05/15, ore 21:22

Ciò che ti ho già detto in privato te lo scrivo anche qui,il capitolo si commenta solo con due frasi/parole
1.Me lo sentivo che Seele accettava
2.Wow
Comunque,mi dispiace per Tom che ha aspettato 5 lunghi e interminnabili giorni la risposta di Seele però è il minimo in confronto a quanto ha aspettato lei,
E' bello che Tom faccia scegliere alla sua amata la destinazione della vacanza,sono curiosa di leggere cosa succederà tra di loro in vacanza e anche tra Amber e Bill,magari.
A proposito di Amber mi piace che in lei Tom abbia trovato un'amica,una confidente che non lo giudichi e che soprattutto faccia ragionare Bill sonocapatosta Kaulitz haha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensirlo <3.<3
Baci,a presto
Silents_words

11/05/15, ore 13:08

povero tom rimane per cinque giorni in attesa della risposta di seele per partire a quella vacanza che gli aveva proposto . è giù di morale e pensa a tante belle cose , cose che potrebbero essere migliori si seele vivesse li con lui , cose che magari potrebbero giovare per tutti , avere una bella amicizia con amber , la ragazza di bill , che da quando sta con lui ha decisamente migliorato la vita del suo gemello . improvvisamente poi il suo cellulare squilla ed è lei , che lo tiene sulle spine , ma tom non può rimanere cosi , amber decide di partire con lui , per le hawaii , dove lei sogna tanto di andare , dove lui gli aveva promesso di portare . la cosa che più mi dispiace è che tom la chiama amore ed è super felice , ma seele non si sbilancia per niente , beh ha tutte le sue ragioni , un giorno tom scompare e un giorno ricompare all'improvviso e senza avviso in casa sua senza vedersi da lungo tempo , pretendendo un viaggio insieme .......o anche di tornare insieme . ha ragione , tom ha stravolto tutto e non dovrebbe pretendere cosi tanto , specie se era sparito per troppo tempo da lei , senza nemmeno farsi sentire . ci vuole tempo per seele , dovrà perdonarlo , lasciarsi andare e dimenticare tutto . tom dopo la chiamata corre come un matto a prenotare il viaggio , il povero bill invece tutto sudato e ansimante ha appena smesso di cercare pumba che si era nascosto dietro ad una siepe , stanno bene con amber , stanno proprio bene insieme . ciao cara alla prossima ^_^

05/05/15, ore 20:31

Eccomi qui a recensire anche questa tua bellissima storia.
Se già l'inizio è questo,allora tutto il resto sarà fantastichissimo(esiste questo termine?!Se non esiste,l'ho invento io adesso haha)
Meglio tardi che mai Tom,dopo un'anno,si rende conto di non poter far a meno di Seele,lo stesso vale per lei che fin dall'inizio del capitolo si capisce che non ha mai smesso di amarlo,però comunque lei chissà quante seghe mentali si sarà fatta in quell'anno e ovviamente tentenna sulla risposta da dare per la vacanza,non tanto per Tom,tanto per Bill con il quale non ha un bel rapporto,però alla fine segue il suo cuore accettando.
Adoro la scelta che hai fatto di inserire nel banner gli screen della gif di Tom e Ria che si baciano,io li adoro come coppia sia nella realtà e sia in questo caso nella Fanfiction.
Un bacio,a presto
Silents_words♥