But, above all, childish and irritating.
di theperksofbeinglawliet

08/05/15, ore 00:18

LUMOS
Capitolo splendido come sempre! Sono felicissima che tu abbia aggiornato ma, d'altronde, ti comprendo benissimo per economia (non è che odio economia, è che è la materia che mi sta meno simpatica... Ok, Mh, la detesto moderatamente- e faccio ragioneria, ma tant'è). Perciò penso che sopporterò ogni attesa per questi meravigliosi capitoli e per i loro altrettanto fantastici personaggi, così leggerò quando sarò anch'io in vacanza e quindi spaparanzata sul letto o al computer (o entrambi) per circa il 300% della giornata :3
La curiosità che fanno nascere i tuoi personaggi è grandicella (circa come un paio di galassie e qualche costellazione), ma cercherò di tenerla a bada!
Continua così, alla prossima!
Benny
NOX

07/05/15, ore 11:51

Eccoti qui!
Immaginavo il ritardo fosse per la scuola.. ormai ci siamo! -.-
Onestamente nutrivo qualche speranza sul fatto che Tay sarebbe arrivata prima anche questa volta, avrebbe ricevuto i complimenti di Elle e bla bla bla. Sono invece rimasta sorpresa da questo evento, e ancora di più dal suo mostrare il suo "lato debole": deve essere davvero orribile sentirsi portare via l'unica ragione per cui si combatte da sempre, e credo che Taylor assomigli a Mello più di quanto pensassi ;)
Sono rimasta spiazzata dalla frase di Ned, che sia una semi dichiarazione sul fatto che ora non sarà più lui la persona da sconfiggere per Tay, ergo avrà di meno le sue attenzioni?
Can't wait for the next chapter, well done!♥
#macheinglesinachesono XD

-FM.
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 11:52 am)

04/05/15, ore 22:08

Non puoi lasciarmi a bocca asciutta per tutto questo tempo per poi rilasciarmi a bocca asciutta di nuovo *urlo di Munch o come si scrive*

Allora, a parte il mini sclero iniziale, cominciamo.
Heyy!!
Allora, *preparati alla frase più letta nella storia di EFP* il capitolo mi piace molto, ma sai cosa preferisco? L'ironia.
Anzi, in questo caso, l'autoironia della narratrice. Mi ricorda quel pittore,
credo Lautrec o come si chiama (se è davvero lui lol) che faceva spesso dell'autoironia nei suoi stessi quadri, come il ritrarsi in tutto il suo nanismo accanto ad un uomo vecchio, altissimo e gobbo.
E Nathalie appena hai detto che aveva tipo un cespuglio diramato, non ricordo, l'ho immaginata già tutta, per poi leggere il resto della descrizione a conferma -3-
Amo le bambine così, sono bellissime!
Se solo avesse avuto un incisivo mancante sarebbe stata esattamente come la immaginavo hahahah <3

E boh, credo di aver finito ^^

Good bye, Mama Becks <3