The Pack of Werewolfs
di Feiras

06/11/16, ore 17:02

che carinaaaaaaaaaaa!!!
mi piace proprio questa storia., l'ho letta tutta in un colpo e ora devo sapere come va avanti :)
poi Minho proteggilo bene Taemin, mi raccomando accollati a lui e non staccarti più :) :) :)

13/10/16, ore 18:30

nuooo già finitoooo non vedo l'ora del prossimo capitolooo😍😍😍🙈💓.

29/09/16, ore 17:12

Qui Lagartì ... ricevuto boss allora abbiamo...
Un Minho che arriva e grazie ad un vero e proprio assorbidolore riesce a rallentare la morte di Kibum e insieme a Jong riescono a portarlo dal mio amato Jinki fuori cervello che li stende a tutti guadagnando ben alti 6 mesi di vita e fin qui uno si chiede tutto ok... ma ci sta una shamana di mezzo che il bel folle dovrà affrontare dato un diverbio antico eeeeeeeeeeeeh ci riuscirà? Mi auguro di sì visto che Jong è imprintingato *conia vocaboli assurdi* con Kibum e se muore uno, schiatta pure l'altro.
Eeeeeeeeeeeh storia very yeah soprattutto la descrizione iniziale molto dettagliata e alquanto splatter, poi il sogno... Minho sposato eeeeh è viva o... morta? Temo la seconda domanda e poi... ecco Lee Taemin che deve essere protetto, AISH PATOS a palla...
Mi sono impegnata nel fare il riassunto, spero io sia stata all'altezza.
Poi... ti ho attesa e ne è valsa la pena perché hai saputo mantenere alta la tensione e la linea del tuo scritto e modo di descrivere le tua avvincenti trame, quindi... ti aspetto ancora *ha gli occhi a cuore*
XD
Amo sti lupacchiotti e ... AUGURI IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 05:23 pm)

06/09/15, ore 21:13

Che bello Fei-chan!!!! Il capitolo 7 (e di fice che porti fortuna) n.n A parte questo ho una sola cosa da dirti: YOU ARE A GENIUS!!!! È fantastico come emerge tutta questa tensione e quest'ansia da suicidio (XD). Oltretutto la trama si infittisce e i misteri sanguinari aumentano. Che figooooo Sono contenta che hai risolto, mi avevi detto che stavi litigando con ls maniera di impostare il discorso, e il risultato è uno dei migliori. Continua così, voglio sapere come va a finireeeeeee!!!!! XP Baci <3 Rori-chan ^^

06/09/15, ore 11:03

Nooooooooooooooooooooo
sul più belloooooooooooooooooooooooooooooo
ma porcaccia è stato così fluido e discorsivo che l'ho letto tutto d'un fiato.
Wow Jinki è splendido e il fatto di aver impaginato il tutto in questo modo lo ha reso ancora più intrigante!
Mi piace hai trasmesso veramente tutta la tensione vissuta da ogni singolo personaggio, Jong tensione e sangue, Jinki follia, saggezza e controllo e Minho oltre che freddo, lo hai descritto sconvolto e pronto alla battaglia.
Brava ottimo ritorno e stesura dei concetti e trama!
Yaaaaaaaaaah voglio il resto con tante botte e lupacchiotti in azione siiiiiiiiiiiiii
ammazza, ammazzaaaaaa *si fomenta*
Ciao e a presto e scusa il ritardo ma aish...
^^

02/09/15, ore 00:29

Yeeee bella sono la prima che recensisce *applausi*
Beh cmq sappi che non ho idea di cosa scrivere *faccia imbarazzata* Stavo pensando alle solite cose che dico...ma beh ti le sai già ;)
Sei bravissima c'è una suspence incredibile e beh cavolo spero che per sempre continuerai così
Ti voglio troppo bene bella❤
La mia testolina non vede l'ora di sapere come andrà avanti quindi beh ti minaccio di morte se ci metti troppo sei avvertita *0*
Beh a presto bella Bacioni❤

08/08/15, ore 17:40

Yaah Feiras! Eccomi, visto che brava? U3U
Shory per l'immenso ritardo, ma sono stata molto impegnata a fare cosplay (qualcuno ha detto Edward Elric di Fullmetal Alchemist? Il suo braccio mi odia </3) e non ho avuto un attimo di tempo per respirare ;3;
BUT BUT BUT ora faccio full immersion e ti recensisco tutti e tre i capitoli u.u
ALLORA ALLORA ALLORA non puoi farmi possedere Kibummie da un seishin, eddai però che sfiga ;3; già è sfigato di suo tra la morte della madre e il padre bastardo.
Però devo dire che un po' mi è simpatico quando descrive Jong LoL
Eh ma che palle però, se mi tocca Taeminnie lo trancio e.e non si azzardi, solo Minho può stuprare il maknae!
Okay, quel seishin è sempre più stronzo e.e esattamente quanto ci mettono i due dell'ave maria a beccarlo? >O<
Uuh io voglio sapere cosa è Taemin, voglio saperlo ;^; tell me pls
ALE'E'E'E'E' è arrivato il lupacchiotto *balla la ola* all'attacco, portati Kibum in un angolo e sbattitelo come un tappeto *si ricompone*
"Non.ti.azzardare.a.toccarlo,lui.è.mio" sta cippa. E levate 'a Kibummie
Ecco Taeminnie, tornatene a casuccia che i lupacchiotti devono mangiare u.u
OKAY PRIMO CAPITOLO TERMINATO, ORA PASSO AL SECONDO *svola via*
Ohè Jongie calma il calore, bestiaccia! Non è di lui che devi preoccuparti, PENSA A TAEMINNIE ;U;
Ecco, una bella sniffatina, una narice, l'altra... aaah bene, finito di drogarvi? Ora fate fuori quello spirito U3U
Feiras, io qui lo dico e qui lo giuro... se mai mi fai passare Jong dalla parte di Kibum posseduto, ti vengo a cercare E.E
E ovviamente per Jong non c'è coppia senza sesso COFF *svola via*
MINHO GELOSONE TROLOLOL occhio a guardare Taemin che vi trancia il collo a metà
Comunque la scena di Minho pratiamente spalmato/chinato su Kibum pls hahaha voglio un Jinki che grida da fuoricampo "NOW KISS"
Seh, se Kibum è un nekomata io sono un ragazzino gay. Oh wait ma io mi sono travestita da ragazzino gay... *pensierosa* (è il caldo, abbi pietà. Voglio ardentemente tornarmene al fresco irlandese ;3;)
Uuh chi è quella persona? Tell me, tell me!
JINKI YASSSSSSSSSSS HAHAHA finally, mi mancava il dubu <3
BIEN; ORA CAPITOLO TRE
Ohè ohè ohè chi è che mi lega il maknae? Questo è sadomaso, solo Minho può farlo
NO TAEMINNIE TU NON FAI SCHIFO, NEH? NEH?? *piange*
Povera stella brombola hahaha non gliene va una dritta- tranquillo che Minho dritto lo è già da un po' tesoro
Ohè dov'è il seishin dannato? Che mi combina? e.e
AAAAAAAAAARGH IO LO STROZZO QUEL TIPO, GLI INFILO I PIERCING TUTTI SU PER IL *censura*
Eh no non puoi finirmi il capitolo con i due scemi che entrano nella grotta, io voglio sapere :c
Aishh la tensione che mi viene, I MUST KNOW FEIRAS, LEMME KNOW LEMME KNOW

07/08/15, ore 15:34

Tarataaaaaaaaaaaaaaaa
*squillo di trombe*
Ecco scignori e scignoriii il rassiuntino di Lagartì *fa eco da stadio* allor abbiamo dei bei ricordi... ovvio si fa per dire del nostro bel Taemin il quale ci permette di dare una sbirciatina in quel suo spaccato di vita dove test, torture di vario tipo, dottori e bastardi maniaci sessuali come i secondini o guardie la fanno da padrone.
Povero ragazzo cosa mai gli avranno fatto e soprattutto chi sarà mai stato? Umani o altri esseri oscuri mossi dal loro voler capire il genere umano? *qui gli x file del suo criceto partono*
Ma tornando a lui ... come mai ora si trova in mezzo alle persone? Lo stanno sfruttando come attira esseri non umani per poterli catturare? E' riuscito a fuggire ed ora vuole vivere normalmente?
L'impatto con la vicina mi è sembrato quasi normale, tipico di un adolescente in una nuova città... *il criceto inizia a surriscaldarsi per le troppe domande*... Kibum ... fino ad ora lui lo vive come un potenziale nuovo amico e le domande che si pone sul lupetto aòpha dagli occhi grandi sono più che giustificati ma il bullo di turno che fine farà... andrà all'appuntamento impostogli?
Jong e Minho dopo essersi addentrati nella foresta... in quella grotta... dove Jinki terrorizza il nostro Jong... riusciranno nel loro intento? Capiranno cosa fare con i due nuovi arrivati?
Lo sapremo soltanto leggendo questa tua storia dove fino ad ora sei riuscita ad interessarci pur non avendo messo episodi fin troppo eclatanti.
Un altra cosa sei riuscita a dare ad ogni singolo personaggio il loro giusto ruolo e spessore, nessuno assomiglia all'altro, Taemin è timido, apprensivo e in qualche modo delicato e solare.
Minho è il grande della situazione, sempre pronto nel suo ruolo di... Son io che porto avanti le cose e Jong è il casinaro innamorato della situazione che grazie alla sua impulsività riesce quasi sempre a ritornare sano e salvo da eventuali casini nei quali ci si butta a pesce.
Brava ottimo lavoro XD non vedo l'ora di leggere il prossimo yaaaaaaah il mio Jinkino che appare e MHUAHAHAHAH incute terrore Yaaaaaaaah *il criceto si è cotto e ha messo il cartello con su scritto scusate lavori in corso ci vedremo per la prossima... si spera XD *
Ciao ciaoooooooooo^^
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:39 pm)

06/08/15, ore 13:34

Bellissimoooooo
ahahah sapevo che eri una sadica dalla mente perversa, Fei-chan, ma mai quanto me! Questo è certo!!!! ^^ :********
Ahahah
a parte gli scherzi ti faccio i complimenti perchè mi piace troppo lo sviluppo che sta seguendo la storia.
Continua così e conta pure su di me per tutto quello di cui hai bisogno !!! ♥♥♥♥♥
Baci
Roriam

05/08/15, ore 17:32

Allora come sempre sono qui a descrivere le cose che più mi piacciono dei caratteri *0*
Insomma...cominciamo da taemin che in questo capitolo é la figura principale nella prima parte. Timido silenzioso e sempre con qualche dubbio in testa é la mia femminuccia preferita⌒.⌒ Come é dolce quando si preoccupa per piccole cose come ridare i soldi a Kibum *o* Poi quando i bulli gli si avvicinano ti fanno così arrabbiare che vorresti andare a picchiarli anche se sei la persona più pacifica del mondo.
Carattere Taemin: Riuscito alla perfezione ❤
Nella seconda parte c'è il solito Min seccato (cacchio c'è un modo per non trovarlo sempre sexy?) e il nostro innamoratissimo e preoccupatissimo Jong.
Caratteri Min e Jong: Più che riusciti superati.
Ultima cosa...sai quanto cacchio mi stai facendo sudare per sapere come sarà Jinki? Insomma sei crudele...scrivi in fretta che ti spappolo❤
Dopo aver detto tutto mi aspetto qualcosa di bello eh! Lo so che non mi deluderai.
A presto!❤

03/08/15, ore 12:29

Allur, ayumi17 mi ha ordinato di leggerla ed io obbedisco, in realtà non perché l'ha detto lei, ma perché scrivi da dio, ma lasciamola ad illudersi....
Adoro l'idea, sono entrata nel "mondo degli SHINee" da poco come sai, quindi non è che sia esperta dei temi solitamente trattati nelle fanfiction ma questo mi ha colpito molto, ed adoro il carattere di Minho, ed il paragobe con Wikipedia l'ho amato :'), ma non capisco chi possa essere così deficiente da abbandonare quel gran fig... *ehm* quella gran bella persona che è Jonghyun!
Andiamo, come si fa a volergli male? È il principe azzurro che tutti vorrebbero, soprattutto Kibum^3^.... la loro prima interazione mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di andare avanti, quindi ti saluto e continuo a leggere questo capolavoro come se non ci fosse un domani
Kimi

01/08/15, ore 09:16

Ti voglio tantissimo bene❤ Ti sopporterei per sempre non ti preoccupare (soprattutto se il risultato é anche una super fanfiction *0*)
Insomma sai tutto quello che penso e devo dire che migliori ogni giorno di più nello scrivere❤
Grazie per il commento su di me XD

25/07/15, ore 13:39

Ed ecco il nostro trio alle prese con la verità...
ZANZANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Mezzo sangue?? Te la bevi Minho?
E tu Jong fai funzionare di più il cervello ed il naso senti che quello si vuol "sugare " l'anima del tuo amato!
Come quale amato? Jong tu Kibum lo AMI a prescindere siete uniti da un vincolo indissolubile, non importa dove, come e quando tu e lui= incastro unico!
Il tuo cuore palpita per lui. Ooooh meno male che c'è il tuo alfa che si fa rispettare ma... ma.... Minho che fai??? Gli credi gli... Aaaah *tira un sospiro di sollievo* hai capito che ti ha mentito bravo, buono e ... Lee Jinki? lo temete così tanto? Cos'è un vampiruccio dalle mille sfumature che ama i licantropi? *si fa i film ama certe accoppiate* oppure è un licantropo più vecchio di voi? Comunque fatto sta che dovete vederlo perché tu bel lupacchiotto dalla pelle umana ambrata, qui ci ha dimostrato la tua autrici che hai un cuore e non sei mosso solo dalla tua natura animalesca, provi sentimenti, ne riconosci il valore e sai quando saperti fermare.
Il rispetto della loro gerarchia e il finalmente aprire gli occhi ci fa capire che tra il sarcasmo e l'amore c'è anche della maturità.
Brava sei stata equilibrata in tutto, Kibum mosso come una marionetta con relativa tensione respirata e toccata.
Jong ... che altro dire se... l'istinto di protezione prevarica anche sul timore? XD
Minho, bello superiore e diretto, anche se un po frastornato a mio avviso perché memore delle pagine precedenti, dall'odore di Taemin, comunque riesce a rimanere lucido ed ammettere che Kibum e quello che lo manovra gli ha mentito.
Ottimo lavoro brava, nonostante il caldo e i vari sceleri ci ha deliziate con queste belle righe^^
P.S.
Mi sono morta con il Lagartì non me lo aspettavo ahahah
Ciao a prestooooooooo yaaaah vojo Jinkino beddo^^

15/07/15, ore 20:11

Cosa devo dirti bella? *~*
Magari che come sempre sei bravissima e che mi piace da morire leggere quello che scrivi?
Beh penso tu lo sappia già.
Ah una cosa che posso dire: sai veramente descrivere la personalità di qualcuno. Non posso non arrabbiarmi per la faccia tosta del seichin e sentirmi fiera per il comportamento di Minho (vai Min❤ )
Ti adoro bella❤

13/07/15, ore 11:26

Ciao Fei-chan!!!!
Allora, premesso che mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli che hai scritto finora, non vedevo l'ora che si rivelasse il lato oscuro di Kibum.
Il fatto che un seishin prema per avere la sua anima.....waaaaah!!!!!
Semplicemente stupendo, un'idea geniale!!!
Ti faccio tanti tanti complimenti, è una storia che sta riuscendo davvero bene.
Mi raccomando aggiorna prestissimo, attendo con ansia i prossimi capitoli.
Ciao, baciiiiii =*****

Roriam