1914
di Arian The Gamer

20/08/15, ore 23:05

Buonasera!! Okay, inizio col dire che questa fic è veramente interessante, e soprattutto mi piace molto il contesto storico in cui l'hai inserita.
Armin e Eren sono caratterizzati bene, soprattutto Eren in questo capitolo, quando realizza che suo padre potrebbe essere morto in guerra e lui perde il controllo, urlando di uccidere tutti gli austriaci.
Il tuo stile di scrittura mi piace, peccato per alcuni errori di grammatica. Perdonami, ma sono un po' precisina su 'ste cose, se vuoi di dico dove e quali sono gli errori, perché è veramente un peccato rovinare una storia così bella!
Comunque ti faccio i miei complimenti e spero di leggere presto il terzo capitolo! :D
Tenue
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 02:41 pm)

28/05/15, ore 23:40

Ciao e buonanotte visto che adesso sarebbe notte! Sono venuta a recensire per complimentarmi. Nonostante ci sia qualche errore di grammatica, questi passano in secondo piano davanti alla bellezza della storia. Bisogna specificare che io sono una di quelle persone per "il non dimenticare mai".Trovo stranamente appassionanti e interessanti questi temi che parlano della guerra. Di conseguenza devo amare questa storia ed è proprio così. Se devo dire una cosetta è che aspetto Mikasa perchè è uno dei miei personaggi preferiti. E sono una fan sfegata della Mikaeren. Armin nella storia sembra un po' gay. O mi sbaglio io? Fantastica storia. Un bacio da Fight!