Adesso Che...
di AlltheKpop

16/07/19, ore 19:11

Ohhhhh ma che dolce Itachi è andato in soccorso del suo spaventatissimo amore e come lo ha aiutato adorabile complimenti mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao 🤩🤩

29/05/19, ore 08:01

Itachi farà di tutto per fermare i piani di Kabuto e Orochimaru vuole eliminarlo a tutti i costi pur di proteggere la sua famiglia e lo farà ne sono sicura intanto Naruto comincia a ricordare soprattutto comincia a ricordarsi di Itachi complimenti al prossimo capitolo ciao

01/04/19, ore 15:09

Finalmente gli ha detto tutto soprattutto il perché non era al suo fianco l'amore ti fa fare di tutto complimenti alla prossima

20/03/19, ore 21:58

Ciao, capitolo carino. Diventa sempre più interessante! Attenzione alle parole, però: non si dice insicurità, ma insicurezza...

20/03/19, ore 21:07

Poverino tutte quelle informazioni in una volta è ovvio ma anche Itachi poteva andarci più cauto adesso dovrà aspettare che sbollisca la rabbia staremo a vedere complimenti sempre più interessante

06/03/19, ore 21:53

Itachi si sta divertendo a fare il papà ma come si è capito ha bisogno di qualcosa di più del semplice parlare in fin dei conti erano una coppia però ha ragione Tsunade deve andarci cauto e soprattutto deve prendere quel maledetto di Orochimaru morto preferibilmente così da proteggere Naruto e Komatsu complimenti ciao alla prossima

28/02/19, ore 19:12

Carini sono sempre più curiosa di sapere come va avanti li trovo adorabili complimenti ciao

18/02/19, ore 20:52

Complimenti bel capitolo le cose stanno iniziando a chiarirsi e poco a poco Naruto sta riacquistando i ricordi ci vorrà del tempo ma ricorderà tutto complimenti alla prossima

14/02/19, ore 08:19

Bella come mi piace mi incuriosisce molto era da tanto che non leggevo una Itachi/Naruto complimenti spero di rivederti presto su efp ciao

28/05/15, ore 02:02

Ciao tesorrrrrro!^^
Hahahaha... Come sarebbe "gnocchi che ballano mezzi nudi?!" Anche io voglio! XD hahaha
Comunque... Avrei potuto già aver letto e recensito l'altro capitolo della raccolta, ma nuovamente ho aspettato di recensire questo! XD lol... Non é che non sia il mio genere... Infondo é pur sempre yaoi ed ho letto altre storie -poche, anzi, pochissime per ora- con questa coppia... E non la disdegno, diciamo... Mi piace Naruto anche con altre persone (le quali proprio Itachi o Gaara per esempio) solo che lo preferisco con Sasuke perché mi sembra più vero, diciamo così... Il loro legame non potrà mai essere paragonato a nessun altro, lo stesso Kishimoto lo ha voluto ripetere dall'inizio fino alla fine e l'ha voluto rendere forte e chiaro...non si sa poi perché non li abbia fatti finire assieme come doveva essere?! *mi sale su il porco!* semplicemente: fanservice di medda! In più solo perché é uno shonen, perciò non ha messo coppie gay, ma io sono sicura che nel finale non ci creda neanche lui più di tanto e gli faccia schifo! Non penso sia soddisfatto appieno... Io credo che se avesse potuto li avrebbe fatti stare assieme... Ok, apparte questo mio piccolo sclero, -ogni tanto é inevitabile che io ci ricaschi nel lamentarmi della fine! XD- diciamo che non mi fa schifo la coppia ma se Naruto finisce con Sasuke sono più contenta! XD haha (io ad esempio apprezzo tantissimo chi fa diventare Sasuke geloso facendo flirtare, o simili, Naruto con qualcun altro... O addirittura farcelo stare assieme ma poi Sasuke vinceeeee! XD hahaha)
Ok, ora la smetto... Passiamo al capitolo...no! Prima ti devo dire una cosa... Veloce veloce.. Allora, il tempo qui é decente, c'è sole e fa caldo... Apparte domenica che volevo andare al mare e faceva schifo, ha perfino piovuto! Damn! Non ho più fatto un cazzo! XD haha
Fighi...eeeeh...non ce ne sono tantissimi, però ne ho visti qualcuno di carini... O fighi perché lo sono, punto. Solo che non sono i miei tipi... O comunque sono parecchio più grandi di me alcuni.. Apparte questo... É pieno di surfisti! Che figata!❤ Anche io voooglioooo! -sia surfare, sia un sexy surfista tutto mio! XD haha- sì, sono felice di aver messo apposto la questione internet in pochi giorni, così non mi sono persa niente!^^
Bene, ora passiamo finalmente al commento vero e proprio... Allooooraaa... Beh, quello é ovvio sia Itachi! XD
Bene, l'avevo detto io che era lui in persona... Naruto have an headaches!
Forse l'avevo scritto anche la scorsa volta, non ricordo, ma é ovvio che se Itachi ha un'aria familiare lui lo conosca, solo non si ricorda di lui... Quei mal di testa sono per il fatto che si sforza a pensare e ricordare, ma gli vien naturale farlo... Quindi Itachi non lo conosce solo perché ha fatto ricerche su di lui ma anche perché in passato si erano già incontrati e si conoscevano... Almeno così credo... Mmm, ho notato che il bambino fa spesso "uhm" alla fine delle frasi.... É un mini Deidaraaaaaa! XD hahaha... Lui lo fa sempre! XD hahaha... Che centri qualcosa?!? XD hahaha
Comunque... Sono curiosa... Mmmm... Chissà quando il biondo ricorderà e soprattutto come ricorderà... In più cosa farà Itachi per fargli ricordare, perché credo lo voglia far ricordare, almeno in teoria... Ma soprattutto cosa vuol fare in generale... Beh, gli ha detto che non avrà più problemi... Sicuramente si riferisce ad arrivare alla fine del mese e ad avere una mano con il bambino e quelle cose lì... Molto bene... Poi vediamo come inizierà la loro storia... Se Naruto si innamorerà prima o dopo aver riacquistato la memoria... Se il suo innamorarsi influenzerà questa e magari sarà proprio il fattore scatenante dei ricordi... O se appena si ricorderà qualcosa succederà dell'altro... Mah... Vedremo... Ora, gli errori.. Non sono tanti, quindi non ci metterò troppo.
Te li lascio qui di seguito:
"La sua testa stava girando ai limiti dell’i mmaginabile..." (in realtà si dice "ai limiti dell'inimmaginabile")

"constatando se stesso bene o no?" (Non serve il punto di domanda... A meno che la frase non fosse stata ad esempio così: ...constatando le sue condizioni. Stava bene oppure no? Anche se credo che ci stia meglio come l'hai scritto tu, basta togliere il "?")

"“Devi riposare, vi porto io qualcosa ok?” cercò di focalizzare sulla figura che stava parlando, ma non lo vedeva bene i giramenti di testa gli offuscavano la vista, vide la sagoma toccare Komatsu e parlargli, non colse bene le parole, che si riaddormentò." (Personalmente cambierei la punteggiatura... Dopo il "qualcosa" e dopo "bene" va la virgola... Mentre credo che fermare la frase e iniziarne un'altra sia meglio, basta sostituire la virgola e mettere il punto dopo "vista")

"Si guardo intorno."
(Manca l'accento su "mancò")

"...una porta di ingresso, e porte che non sapeva dove portavano, sospirò guardando Komatsu..." (Togli la virgola dopo "ingresso" perché c'è già la "e"... Sarebbe più corretto "e porte che non sapeva dove portassero" dopo di che ci metterei un punto e andrei a capo)

"“Koma-chan, sai dove siamo per caso”" (manca il "?")

"Cerco di fermarsi da pensare troppo in quel momento dato che la sua testa..." (Manca l'accento su "cercò"... Metterei la virgola dopo "momento")

"“So che sei confuso, Naruto. Per ora devi solo fidarti di me?”" (Qui invece non va il "?")

Bene... Ci sentiamo per di là e poi agli aggiornamenti, bye bye!^^

27/05/15, ore 23:20

Gnocchi che ballano nudi? Gente che fa le. S**** @.@ ahahahah dove sei??? Mi fai morire ahahah Cmq tornando al capito, bhe che dire sto in ansia per Naruto!! Come fa a non riconoscere quel figaccione di Itachi??? Perché è Itachi vero?? Dai non se pò... Non se pò T_T Povero Itachino mio incompreso... Sto delirando... Cmq capitolo come al solito stupendobe grazie di aver preso in considerazione la mia supplica <3 qualche piccolo erroriro ora mi viene in mente solo "famigliare" che si scrive senza la g e qualche accento mancato, ma vabbè capita... Dai non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. Alla prossima cara :)

27/05/15, ore 22:58

è intripposo xke ogni volta lasci il capitolo a metà sul piu bello. cmq dove stanno gli gnocchi nudi io li voglio pure!!!! ha sapessi.... l.estate scorsa io e mio marito siamo andati da soli! al mare in ub pisticino appartato x fare i nostri comodi. mentre stavamo facendo le nostre cose....penso sai cosa intendo, passa un motoscafo con un gruppo di ragazzi. questi si mettono a fischiare ( la vergogna...)cmq noi ce ne freghiamo e continuiamo. quelli dopo essersi visti li spettacolo dalla barca poi se ne vanno è questo e solo un piccolo episodio imbarazzante sapessi le cazzate.... mi piace la coppia ita-naru tranquilla vai avanti così

24/05/15, ore 02:31

Ciao mia adorata!^^
Visto, ci sono anch'io! XD pur essendo in Portogallo sono riuscita in pochi giorni ad avere nuovamente internet, perciò non ci sono problemi!^^
Sai, ti stavo giusto pensando, perché so che di solito avresti già aggiornato, perciò sono felice di rivederti questa sera... Avevo proprio voglia di leggere qualcosina é quando ti ho visto con il nuovo aggiornamento della raccolta sono subito entrata, anche se poi ho cambiato e sono prima venuta di qua a leggere la long! XD preferisco finire in bellezza con la sasuxnaru! XD hahaha tengo sempre il meglio per ultimo io! XD hahaha
Uh, cattiva! Non anticipi niente! *si imbroncia*
Naruto si sentirà interdetto a sentire quella frase, no??? Insomma, é strana detta da uno che non hai mai visto! XD hahaha apparte la mattina stessa e che ha supposto, giustamente, la tua identità, chiedendotwlo anche se non ce n'era bisogno!
Comunque... Mi intriga sempre di più e voglio assolutamente vedere che succede! Voglio voglio voglioooo! >.< hahaha! XD
Passando agli errori, ce ne sono davvero pochi: "“Andrà tutto bene. Non ti preoccupare, sei con me, ok” il bimbo singhiozzo ancora prima di rilassarsi nel suo braccio." (Dopo l'"ok" va il ? Poi andrei a capo e metterei la maiuscola -ma questi sono solo dettagli- manca l'accento su "singhiozzò")

"Non voleva nulla solo che il suo piccolo fosse salvo!" (Dopo "nulla" ci va la virgola)

"Abbassò lo sguardo arrendendosi, non sapeva cosa stava succedendo?"
(Qui non serve il "?" A meno che non ci fosse scritto "Abbassò lo sguardo arrendendosi. Cosa stava succedendo?"
Per quanto riguarda la frase che hai scritto sarebbe comunque più corretta così: "Abbassò lo sguardo arrendendosi, non sapeva cosa stasse succedendo.")

Bene, ora vado a leggermi la OS di oggi della raccolta, ci sentiamo tra poco nell'altra recensione! XD ciaooooo!^^

24/05/15, ore 00:47

Davvero carina questa ff, è molto intrigante e tu poi lasci sempre con il fiato sospeso i lettori e ti odio per questo :p (ovviamente scherzo) cmq okay, forse sono riuscita a capire qualcosa della storia anche se il tutto tutto non mi è ben chiaro. Cmq ti posso chiedere un favore enorme come.il.mondo??? Potresti allungare un pò di più i capitoli??? Li leggo troppo in fretta e mi rimane l amaro in bocca... Ti prego T_T adoro troppo questa storia poi Itachi e Naruto sono il TOP!!! CMQ bravissima Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima e un bacione :*

23/05/15, ore 23:58

la curiosità mi sta divorando viva! come ti permetti di lasciami cosi? e ora devo aspettare x giorni prima di capirci qualcosa? non e giusto!!!!!! piango....... sei cattiva io sono brava sono diventata una tua fan accanita e tu mi rifili un finale simile....non è giusto voglio sapere chi diavolo sono quei tizi è che diamine vogliono da naruto. cmq Buona notte.......Mary