It is in You
di jarco

24/11/17, ore 10:23

Makoto cucciolo 😭😭😭❤️ Che tenerezza che mi fa. Lui insieme a sousuke sono i miei personaggi preferiti e vederlo soffrire così tanto per haru è straziante, perché so cosa si prova quando ami con tutto il cuore una persona ma lei non ricambia rifiutandoti . Sousuke prenditi cura di makoto perché siete due persone meravigliose e nessuno merita di rimanere da solo senza qualcuno cbe lo ami. Prenditi quello che haru ha distrutto ❤️ Anche perché sousuke è taaanta roba 😍😍😍 . Immagino per lui vedere in quello stato makoto, mentre sorride tristemente e piange , un colpo al cuore ... appena saprà cosa è successo tra makoto e haru, penso che si infurierà talmente tanto da andare a tokyo per picchiarlo. 😂 aspetto il prossimo capitolo eh ❤️❤️

12/08/17, ore 13:06

Wow ti prego continuala la fanfiction merita tanto sono in ansia per sapere il continuo

09/06/15, ore 15:00

ciaooo! anche se a te non ha soddisfatto il capitolo a me è piaciuto e adesso ho ancora più voglia di scoprire come sousuke entrerà nel cuore di makoto. quindi al prossimo capitolo!
un bacio!

05/06/15, ore 23:59

Oh oh! Una storia particolare! Fa strano l'idea di sousuke al posto di Haru. .. ma se devodirlo ci sta un botto! :D

18/05/15, ore 21:34

Ciao, sono nuova nel fandom, e devo dire che questa è proprio la storia che cercavo ^^
Mi ha attirata fin da subito perché ho letto nel l'introduzione che metterai le mie due coppie preferite in questo anime <3
E niente, penso che questa ff mi piacerà, hai un bel modo di scrivere ;)
Aggiorna prestissimo,
Jarida_forever.
P.s: non sono esattamente brava nelle recensioni, porta pazienza XD
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 09:34 pm)

06/05/15, ore 08:58

Bella. La mia prima impressione è stata questa. Devi continuare perché voglio sapere come va avanti e come fa Sou a entrare nel cuore di Mako (visto che "a detta sua" il suo cuore non lo avrebbe preso NESSUNO) quindi.... AGIIORNA PRESTOOOOO!!!! *prende la storia e la scaraventa nelle preferite con glio occhi a cuoricino* a presto e al prossimo capitolo!
Un bacione,
Sasha_98_

06/05/15, ore 07:45

Ciaooo! Il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora del prossimo. Mi è piaciuto moltissimo anche come è cominciato perché non me l'aspettavo!!
Makoto è il mio personaggio preferito e voglio sapere come va a finire! Grazie...e al prossimo capitolo!!!:)
Ho sbagliato a scrivere scusa se hai ricevuto quella sbagliata. Mi spiace
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 10:51 am)