Reality
di Pleurite98

26/08/16, ore 19:24

Ma quanto sono in ritardo con le rece?! :D
Sono davvero una ragazza cattiva e inaffidabile, lo so lo so *si copre gli occhi con le mani*
Però meglio tardi che mai, no? *accenna un sorrisetto*

Cooooomunque, torniamo al vero soggetto di questa recensione, ovvero la piccola meraviglia che hai scritto e che ci hai lasciato leggere.
Mio Dio, Diego, ma è fantastico! Quanta adrenalina, quanta suspense!
Con quest'incalzante stile narrativo riesci a coinvolgere il lettore fin nel profondo, i miei complimenti!
La trama si sta sviluppando in maniera ottima, stessa cosa per i personaggi, che mi attirano sempre più.
Per ora i miei fav sono Kyte (così freddo, così misterioso) e Killian (povero cucciolo incompreso ma che, secondo me, ha un bell'asso nella manica).
Almond è proprio come me l'aspettavo, i miei complimenti!
Scusa se non mi dilungo più di tanto ma ho TANTI chappys da recensire ancora!
Sciau sciau
Nini

02/07/15, ore 19:48

Signor maniaco Diego
Son giunta
◕‿◕
(Al bagnetto di sangue fresco)
"Un'amica, la vicina, chiunque, avrebbero chiamato la polizia, avrebbero messo sottosopra tutta Toronto pur di trovarla"
Poi arrivo io, che la guardo morire e godo ◡‿◡
Sorreh, dovevo proprio proprio
Allora, Angel mi sta sulle scatole (tesoro, una cotta per un ragazzo così... ma davvero? Davvero davvero davvero?), Lukas mi sta sulle scatole (la poesia faceva bleh), Almond stranamente può sopravvivere (cosa le prenderà? Mah)
Helen è Mike versione femminile, per questo non tanto mi va a genietto.
"L'altra si alzò quasi in lacrime e accettò controvoglia l'offerta, lamentandosi del fatto che non era la stessa cosa."
Penso che ci vada fosse.
Non ne sono sicura.
Credo, ma potrei sbagliarmi .-.
Sophia è una stronzetta. Punto. Sembro sempre io XD La mattina, quando arrivo a scuola, tutta bella pimpante e passo davanti agli altri, facendo "Ehi, che bella cera, dormito tanto?"
Oppure "Ehi, che stile, dove fai shopping? Dal bidone lì vicino?"
Sul serio, è troppo carina :3
Marylin è... banale, però mi piace lo stesso.
"-Mi domando se voi ragazzi avete un solo neurone o se proprio vi mancano.- "
Qui credo che sia "Abbiate" e "manchino".
Ne sono quasi sicura. Quasi.
(Sono stanca, sorreh).
Kyte è il 🔝. Lui mi piace tanto tanto perché è un bastardino (?) :3
Seth e Pam (non so perché li metto insieme) non me piasano.
Ceh, già il libro con un nome così (POLVERE DI STELLE) mi vien noia e Pam... nada. lei non mi leva e non mi da nulla.
Light mi piace tanto. E' un provocatore nato *-*
Killian mi fa tenerezza, ma anche se è tantotanto gay lo shippo con Sophia.
Non ne so il perché u.u
Jenna è contesa (Trent(Seth)xGwenxDuncan(Light) ) Vero?
Forza Light u.u prenditi Jemmina.
Poi c'è il bagnetto di sangue (cit) e Lukas viene colpito *-*
Aw, che scena pucciosamente pucciosa. Potrebbe morire *---*

Poi ho amato la parte massacrosa (?).
Yep, perché era tutto così reale e mi piaceva *-*
Ed ho pensato tipo a Lukas che moriva.
Ed ero felice.
E faccio schifo.
Yay.

Cosa dire?
Devo passare al prossimo capitolo ^^"
CiaoCiao

17/05/15, ore 11:09

Hey, Diego <3! Due parole: capitolo stupendo! Ortografia, trama e personaggi resi veramente bene, non so davvero come tu faccia, mi pare che te l'abbia già detto, ma non importa, lo dirò per l'ennesima volta: sei uno dei miglior scrittori sul fandom di Total Drama, se non su EFP in generale. Neanche un errore di battitura e/o grammatica, neanche uno! Per non parlare del tuo stile di scrittura che definire sublime sarebbe poco! Passiamo adesso all'analisi della trama. Mi aspettavo la presenza di Heather, e poi non posso affatto lamentarmi dato che lei e Courtney sono i miei due personaggi preferiti di A Tutto Reality :3. Mi chiedo ancora però chi siano i rapitori... I miei sforzi sono inutili, credo proprio che lo scoprirò soltanto continuando a leggere la tua storia, e lo faccio parecchio volentieri! Avevi promesso il sangue, e sangue fu, credo che ne vedremo delle belle! Wow, sono già in ansia io! Chissà che ci riserverà la prossima sfida!
Sophia é stata resa benissimo anche qui, molto molto bene, complimenti davvero, il cambio di outfit é stato un tocco di classe. XD In questa recensione non creerò una classifica semplicemente per il fatto che non si sono delineate particolari preferenze almeno in questo capitolo, quindi analizzerò ogni personaggio singolarmente senza posizionarlo in base ai miei gusti.
Killian- Direi che abbiamo scoperto un altro lato di lui, più profondo e "depresso" per così dire, se prima era l'anima allegra e spensierata del cast, adesso è tutto il contrario, sono curioso di saperne di più, anche perché un cambiamento così drastico solo per una
spintarella in piscina mi pare eccessivo, ipotizzo che ci sia altro.
Almond - Di nuovo...questa ragazza nasconde qualcosa, mi dispiace che si preoccupi di sembrare ridicola, non lo é, ma finché non si farà aiutare da qualcuno dubito che smetterà di piangere così di punto in bianco, chissà cosa le prende...
Angel- Ripeto: mi incuriosisce così tanto che non so neanche esprimere un parere completo su questo pg,
finora, a livello comportamentale, insieme ad Almond, é la più interessante, vedremo...
Pam- Ecco! Lo sapevo! Non poteva essere diventata buona, ne ero sicuro! Quel coltello che lei nasconde significa qualcosa, lo sento, sta solo facendo una bella faccia a cattivo gioco, come si suol dire.
Dante- A quanto pare sembra gentile, in questo capitolo, e sia lui che Killian stanno instaurando un bel rapporto con Sophia, ci sono così tante trame incomplete che mi spingono a leggere e leggere e leggere! E poi... I personaggi, come li rendi tu, non li rende nessuno. Complimenti davvero!
Helen- La conosco già abbastanza, ma i concorrenti ancora no, ne hanno intravisto una parte, ma la Dark
Lady deve ancora venire fuori.
Kyte- Rimane uno tra i miei preferiti, sempre e comunque. Voglio assolutamente che arrivi in una buona posizione per leggere su di lui quanto più possibile, lo adoro!
Marylin- La solita antagonista, scorbutica, cattivella. :3 La scena tra lei e Sophia é stata esilarante.D Jenna- Questo personaggio non mi affascina molto, più che altro perché la sua personalità non spicca tra tutte le altre, che sono veramente intriganti.
Seth- La sua fama di scrittore sta emergendo tra i concorrenti che sembrano adorare ciò che scrive!
Lukas- Lui comincia a piacermi da adesso, se prima era in una posizione bassa adesso potrebbe salire, chissà, chissà...
Robert- Lui non mi fa né caldo né freddo, sono indifferente nei suoi confronti.
Light- Comincia un po' a farmi antipatia, il suo "odio" perpetuo verso Dante é asfissiante e assillante. Credo
che sia sceso di molto nella mia scala dei preferiti.

Oddio, sono emozionantissimo! Chissà chi morirà!! Uuuh! Voglio leggere l'altro capitolo!!
Alla prossima...
~WhiteShadow1
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 11:20 am)

11/05/15, ore 19:36

Ehi Diego! Oddio, come scrivi bene! Sei proprio bravo complimenti...
Voce interiore: Lecchina.
Io: >.>
Vaaaa beeeeeneeeeee...
Innanzitutto scusa per il ritardo, ma sono stata molto impegnata.
Cose che comprendono cavoli, zie, mutande (?) e Wi-Fi.
Se hai capito, bravo perché io non ci sono riuscita. XD
Vabbu.
CHRIS È MORTO????????
Tutti i concorrenti: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
*fanno festa*
Io: -_-
Va bene.
Helen e Kyte!!!! Sono così adorabili insieme!
E amo il modo come hai descritto Helen, bravo!
Che te devo di'? Bravissimo!
Helen

08/05/15, ore 15:03

Io l'avevo detto che avrei recensito! In ritardo, ma sono qui!
Allora... Iniziamo da Courtney.
TU CHE SEI COSÌ INTELLIGENTE, PERCHÉ HAI ABBANDONATO LA STRADA?
Mi stai simpatica, ma un po' te lo meriti. E non mi fido di Heather... Secondo me, è in combattuta coi ratti del NIHM.
E ora, avendo avuto la risposta su cos'erano i rapitori, mi sono dedicata al mistero della Porta Chiusa! (Immaginarsi un da-da-daa! Qui)
Ho due ipotesi:
-è la porta della casa di Letherface (Chris ha ignorato la domanda di Lukas, questo significa che non devono aprire quella porta... Come il titolo del film!)
-è l'uscita. Opzione troppo classica per essere commentata.
Per quanto riguarda gli errori... Ne ho visto qualcuno. Ora te li elenco:
"Riconobbe i suoi neri come la pece" manca il "capelli".
"Mi prendi in girò?" La o...
"Luke" Intendevi Lukas?
"li avete uccisi come se niente" O c'è un se di troppo o un fosse di meno.
"non avrebbe permesso che qualcun altro in quella stanza, eccetto gli uomini vestiti di nero, sarebbe morto" Penso che al posto di "sarebbe morto" ci va "morisse"
A me sembra che siano tutti qui, però ti consiglio di rileggere comunque!
Ora, qualche pensiero sparso.
Abbasso la LightxJenna, viva la SethxJenna!
Mi sta iniziando a piacere anche la LukasxAngel, però, se ho ben capito cos'ha fatto la ragazza e di che pasta è fatta, gli consiglio di starci attento!
Puoi siiiiicuramente fidarti di Kyte, tesoro. E non dico di più, se non che adoro la metafora della lucertola!
Ho fame.
Non capisco perché ritenga Angel debole. Forse intendeva Almond? (Che in questo capitolo è tanto tenerella?)
Oh, vedo che son diventati tutti amici. Bene bene...
NOOOOO! CHRIIISS!
NOOOOO! SOPHIA!
NOOOOO! KILLIAN, DANTE TI VUOLE BENISSIMO, NON INNAMORARTI DI SOPHIA, TI PREGO!
ROBERT CHE PENSA A SABRINA È TROPPO DOLCE! No, non c'era bisogno di mettersi a urlare, però nella parte finale ho urlato per tutti... Perché non per Robert?
Fine pensieri sparsi.
Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao!
Claire
P.s: non ti preoccupare se rispondi più tardi... Mi hai mandato ben tre risposte alla scorsa recensione! :)
P.p.s: Ma non m'hai ancora detti perché gli Oc sono 14 e non 12! Eh eh...
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 03:05 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 12:01 pm)

08/05/15, ore 11:27

Ma salve! Non sai da quanto tempo desideravo che aggiornassi! Ero davvero curiosa di scoprire di quale svolta - e che svolta! - sarebbe avvenuta nel capitolo quattro. Capitolo meraviglioso, così pieno di thriller e suspence, mi sono venuti i brividi! Le descrizioni degli ambienti e delle sensazioni dei personaggi sono state indiscutibilmente disarmanti ed efficaci. Ho notat qualche errore di battitura, niente di grave, però ti consiglio di rileggere il capitolo al fine di correggerli.

Anche questo capitolo comincia con Courtney. L'angoscia e la paura della ex-concorrente sono quasi palpabili. Ho apprezzato particolarmente la scena e l'alternarsi delle parti descrittive, quelle introspettive e quelle narrative.
Mi domando che cosa pretendono di trovare rapendo una ex concorrente. Cosa ha a che fare con tutto questo? Che ruolo avrà nella storia? O meglio, che ruolo potrebbe mai avere in questo bizzarro/splatter reality? Non è neanche una concorrente! Vabbé. Come si dice? Lo scopriremo solo vivendo. O aggiornando, nel nostro caso.
No, cavolo! Si è lasciata prendere dalla curiosità. In situazioni del genere non ti devi mai fermare, nemmeno se vedi uno scimpanzé che balla la conga! Aaaah, lasciamo perdere!

Ed ecco che passiamo ai nuovi concorrenti. Sono entusiasta che tu abbia deciso di cominciare con Angel! Yay.
Mh, è così Angel sa che Kyte è uscito la notte scorsa. Mi domando se si sia accorta anche di Helen.
Oddio, è Lukas quello che è uscito dalla stanza, questa volta! Ohoh, e così Angel lo sta seguendo di nascosto. Socializzare normalmente no, eh? Certo che ne credo di oc strani!

Oh, un accenno sul passato di Lukas. Interessante... Sinceramente ero abbastanza curiosa di sapere di più su questo ragazzo, ne sono felice! "Messa la situazione com'era avrebbero potuto benissimo essere morti, invece era molto peggio"...aspetta, cosa? Che cosa è successo? Sono troppo curiosa! Che l'abbiano rinnegato come loro figlio? Abbandonato? Cacciato di casa? Lui è scappato di casa?
...Ma perché faccio queste domande? Tanto lo so che non mi risponderai! >w< Vabbé, vivrò con questa curiosità fino al capitolo in cui si scoprirà tutto.
Almond! *^* Uno dei misteri più grandi dei concorrenti di questo reality. Ha un comportamento davvero bizzarro. Forse ha un disturbo bipolare...o è bulimica. (Credo che nell'episodio precedente stesse rimettendo prima che arrivasse Jenna, ma non ne sono sicura.)
Non lo so, sinceramente, sta di fatto che è un personaggio che mi incuriosisce davvero tanto!
La mini-poesia di Lukas è bellissima! L'hai scritta tu?
Comunque la mia Angel è gelosa awh. Che cosa tenerissima! (Seh)

Helen! Mi piace troppo quel personaggio! Ci voleva proprio in questa Fan Fiction!
La scena in cui cerca di lottare contro di Lei è fantastica, anche se breve! Ho come l'impressione che ne vedremo di tutti i colori, con quella ragazza! O meglio, con Lei. c: Non vedo l'ora di saperne di più!

Pam e Jenna sembrano non essersi accorte di nulla durante la notte. Meglio così, anche se non vedo l'ora che si scopra la verità, ahah.
I trucchi di Jenna sono spariti? Come mai? Certo che ne succedono di cose bizzare in quella casa...
Oh, Jenna, come ti capisco! Anche i miei trucchi sono sacrosanti. çç Quando per un motivo o per un altro sono "costretta" ad usare quelli delle mie amiche sento anche io che non è la stessa cosa.
Sophia è un personaggio che mi incuriosisce parecchio. Secondo me lei nasconde qualcosa; dubito che si tratti di qualche scheletro nell'armadio, ma...mh...secondo me ha una tattica in mente. Ne sono abbastanza convinta. E ho come l'impressione che la sua gentilezza con Dante e Killian non sia vera e spontanea. Forse mi sbaglio io, ma per ora penso sia così. E comunque, ciò fa di lei un personaggio davvero interessante.
MARYLIN. *^* Oh gawd, quanto la posso amare? Voglio assolutamente che sopravviva! Mi piace troppo come personaggio, è così tenera nel suo essere scorbutica. ç_ç Buh, ti giuro, la adoro-
Una parte di me, poi, la shippa un pochettino con Sophia. Non so, non chiedermelo--
Comunque ho capito a cosa è dovuto il suo sentirsi così male. Cioè, l'avevo anche compreso nel capitolo precedente, ma ho preferito rimanere zitta e non svelare niente. c:
Cosa che farò anche adesso eheh.
Ho adorato il dialogo tra Marylin e Sophia, e comunque la prima - nonostante sia ammalata - non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Quanto posso stimare quella ragazza! Go girl! #TEAMMarylin
Okay, dopo questo attimo di follia che non fa male a nessuno (?) Light mi ha fatto troppo ridere!
"Sei andata a sbattere con la faccia contro una porta?", AHAHAHAHAHAHA PIANGO. Sono scoppiata a ridere quando l'ha detto. x°°
Awh, Robert che cerca di riappacificarsi con Marylin è troppo tenero! **
Dubito anche io che Marylin possa andare da un medico, ma spero davvero che la sua malattia non comprometta la ostacoli troppo. ç_ç Spero che riesca a guarire, dopotutto è una ragazza forte, no?
Ah. Comunque questa scena sta iniziando a farmi shippare anche Light e Marylin. Just saying.

Ecco la scena di Kyte ed Helen. e_e Un'altra ship che sto cominciando ad adorare! Kyte è un personaggio che mi affascina tanto: la sua intelligenza e la sua furbizia mi incuriosiscono, potrebbe diventare davvero un ottimo antagonista. Eheh! Anche se dubito che per ora abbia capito come sia fatta Angel. O forse sì...? Non saprei.
E così lui ed Helen formano una specie di alleanza. Beh, potrebbe funzionare, anche perché questo potrebbe farli avvicinare ancora di più e di conseguenza io potrei fargirlare su loro due! *^*/
Helen si può fidare di lui? Non so, è un enorme punto di domanda. Forse solo per un po' di tempo...

Seth è tenerissimo, awh. Spero davvero che riesca a scrivere il seguito del suo libro, anche se ne dubito... Dopotutto solo uno riuscirà a sopravvivere. O sbaglio?

OH MY GAWD DANTE SI PREOCCUPA PER KILLIAN AAAA. KILLANTE MOMENT. SHIPSHIPSHIP!
Ahem. *Cerca di contenersi.* Non vedo l'ora che questa ship si evolva, giàgià.
Comunque ho amato la parte che ha fatto Angel in questa scena! Purtroppo non posso soffermarmi perché gli altri lettori leggono, però...wow. Sei riuscito a farmi venire i brividi. Davvero, rendi Angel da dio. Io boh, come cavolo fai non lo so.

Killian mi ha fatto dolcezza in questa scena. Piccolo lui. çç Capisco la sua frustrazione ed il suo poco apprezzamento verso i suoi compagni, ma spero che ciò non lo ostacoli troppo nei prossimi episodi. Per fortuna che è arrivata Sophia, anche se - ribadisco - a mio parere il suo interesse è falso ed è semplicemente tattica o...non so.

Light, che stai facendo?! Jenna è di Seth aaaa. Okay, ammetto che mi piace questo triangolo, ma SethxJenna forevah, non c'è paragone. Light ce lo vedo meglio con Marylin, non so perché. Forse perché lei riuscirebbe a tenergli testa quando fa le sue battute sarcastiche o buh-
Povero Seth. >< Menomale che c'è Robert, che è riuscito a comprenderlo!

Chris è un grande, lo adoro troppo! "Perfetto, nessuna domanda! Proseguiamo con le spiegazioni!", AHAHAH è sempre il solito aw.
O meglio...era... *Scoppia in lacrime* NOOOO, IO ADORO CHRIS! WHY-

Comunque la parte finale mi ha fatto venire i brividi. Spero che la polizia intervenga il prima possibile! (O non lo spero invece?)

Anche se sinceramente sono più preoccupata per il tizio che ha sparato a Lukas che per l'eliminato del prossimo capitolo. COSI', A CASO-

Ho odiato quell'uomo quando ha tirato un ceffone a Sophia. Ti giuro, avrei voluto abbracciarla fortissimo. çç

Spero che aggiornerai presto, il mio voto lo conosci!

Perché ora stai scrivendo il capitolo 5, vero?
Ahahah, lo so, sono un tormento!
A' la prochen fois,

Coffee Pie.
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 11:31 am)

06/05/15, ore 21:39

Halo!! Buon...a sera XD!! * mi sbaglio sempre accipicchia!! *
Comunqueeee ...
Scusa il mio ritardissimo XD i corsi extra scolastici mi uccidono!!
Alloraaaa il capitolo mi è piaciuto tantissimo XD!!
L'inizio come sempre è stato intrigante...
non mi aspettavo che Courtney trovasse Heather ... Mmmm qualcosa mi dice che i rapimenti è il gioco siano in qualche modo grettamente collegati XD... Ma come...???
La fine invece mi ha lasciato senza parole... Cioè Chris è M-morto!???
* gli ex concorrenti non-rapiti stappano lo champagne *
Cioè di solito è raro che muoia lui... Chi può averlo ucciso??!!
I misteri della vita ...
I nostri cari ragazzi invece sembrano tutti piuttosto spaventati ( ma dai!?? Sono minacciati da dei serial killer!! Lo so... Sono una banana -.- .... :')
Ho avuto modo di capire di più i caratteri dei personaggi XD e nonostante il tema principale non sia quello della " Commedia " alcuni concorrenti e alcune particolari scene mi hanno fatto davvero ridere Hahahaha :') ...
Per esempio Marylin che si prende una portata in faccia e Robert e Light che quasi ci schiattano  dal ridere... : D conosco bene Marylin ... Mi piace molto come personaggio XD la trovo davvero particolare!!
Seth Geloso di Jenna è dolcissimo... Ma apprezzo il fatto che Light voglia proteggerla per " particolari "
motivi...  È tenerissimo ^-^ !!
Mi dispiace per Lukas XD poverino gli hai ucciso (?)  una gamba :') ...
Anke Angel ha rischiato  parecchio XD !!
Pin generale mi sono affezionata a tutti XD...
Perché devo scegliere... Nuuuuuu!!
XD Ti manderò via MP il voto è magari qualche altra considerazione ; ) XD...
Stai rendendo molto bene il mio OC!!
Bravo!!!
Baci,
Me 😘

06/05/15, ore 19:19

Labas!
Eccomi di nuovo qua a cercare di non fare discorsi sconnessi.

Aspettavo questo capitolo da parecchio tempo e devo dire che le mie aspettative sono state ben compensate.
Sai che mi piace il tuo stile di scrittura, quindi su quello non ho niente da dire :)
Nel testo ho trovato due errori di distrazione, ma niente di particolare, sono due cosette da niente.

Vorrei trovare una parola per definire questo capitolo, ma è un misto di fatti e emozioni e sono un po' indecisa.
Posso definirlo SORPRENDENTE.
Il fatto che forse mi ha colpito di più è la morte di Chris, veramente raro nelle ff.
La storia di Courtney mi piace parecchio, e adesso che si unisce Heather diventa sensazionale.
Ho trovato modo di inquadrare un po' meglio i personaggi, i miei preferiti sono Seth e Kyte.
Il mio caro Lukas è perfetto, P-E-R-F-E-T-T-O.
Sei bravissimo, un mago!
Poi la poesia... Se te la sei inventata mi dai un motivo in più per amarti.
È stupenda 😍

Ti invio il nome via MP 😘

With love,
Adell

06/05/15, ore 17:24

Heiii :) mi dispiace di non aver recensito gli scorsi capitoli, sono stata piuttosto occupata. Cavolo, è stato un vero colpo di scena la morte di Chris! E pensare che mi sono affezionata così tanto ai concorrenti...
Aww...la mia Jenna e Seth sono adorabili...
Il mio voto te lo spedisco tramite messaggio privato :)
Baci :3
DarjaGshore

06/05/15, ore 00:59

Ehy Pleurite c': (O forse ti devo chiamare Diego? u.u)
Comunque, il cappy è proprio come me lo immaginavo:
Con tanto sangue!
(Ma proprio tanto.. *sniff*)
La morte di Chris è stata una cosa assolutamente epica c:
Bella l'idea di far stuprare anche Heather.
Cortuney e Heather sono i concorrenti che odio di più, dopo Max il nano, Leonard il pazzo e Shawn il drogato c': Si, lo so u.u
Sono una Master Pro a dare soprannomi alla gente heheh
Io rimando sempre sull'idea che uno dei tanti stupratori sia Chef. Invece, non mi vengono idee su chi possa essere la donna, davvero.
Forse sono io che mi vendico con Chris perchè ha deciso di far termirare A Tutto Reality con quella sotto specie di stagione piena di malati mentali (?)
C:
Ora, la sfida… Emh, volevo dire il…il…umh..
Il chappy, *coff coff*, è interessante, poichè si riescono a conoscere meglio gli oc C:
E grazie a questo ho nuove opinioni su alcuni oc, le quali non ti sto a dire perchè sono troppo pigra e stanca per scrivere C:
"Sai cm sn le mamme."
(Cit. Dawn123 nella recensione che mi ha lasciato al Teatro, ti consiglio di vedere la risposta che gli ho lasciato ;D)
Si, anche perchè dovrei andare a dormire…Dovrei..Invece resto sveglia fino alle tre, lol
Ma comunque, proprio per colpa della mammme (Si, con tre M) ho dovuto leggere il capitolo a pezzi e infatti non ci ho capito molto alla fine :C
Aaaaww, guarda che schifo di recensione che ho fatto :3
Mi merito il premio NO-Bel ;3
No okay..
La smetto xD..
Ma…Ma…
Ehy m dv sn -.-

05/05/15, ore 20:24

Questo capitolo è una parola: S-T-U-P-E-N-D-O *.*.*.*.*.* L'idea che hai avuto per questa ff è da geni. Spero solo che il mio Seth durerà, anche se ne dubito. Non vedo l'ora di vedere il prossimo chappy ^_^ Baci, Fray71 :*