La ragazza drago 6- i poteri di Mashit
di lola_fantasy

01/03/16, ore 13:51

Innanzitutto non preoccuparti per la lunghezza dei capitoli che a me vanno benissimo così, anzi li preferisco.
Ho adorato anche questo essendoci state molte scene sofiaxfabio quindi continua pure così.
Mi stupisci continuamente! Non mi sarei mai aspettata che abbadon e sarika sarebbero stati accolti e la gelosia reciproca di fabio e sofia mi preoccupa, ma a preoccuparmi maggiormente è l'interesse di fabio x sarika. Ho paura che possa succedere qualcosa di orribile alla mia coppietta. Non giocarmi scherzi stavolta XD! Non sopravviverei
Complimenti e al prossimo capitolo

22/06/15, ore 21:51

Ho letto tutti e cinque i libri "la ragazza drago" di Licia Troisi, mi sono piaciuti e la tua storia mi piace davvero molto, è interessante. Non vedo l'ora di leggere il resto....tra quanto caricherai il nuovo capitolo?? Ma comunque brava😃

17/05/15, ore 18:51

Ciaooooo! Ti ricordi di me? Scherzo!
Bello il capitolo: è scritto molto bene - come al solito -.
C'è solo un errorino di battitura: quando dici: "Sofia immagino i suoi occhi in quel momento" manca l'accento su "immaginò": un sciocchezzuola.
Bravabravabrava!
Al prossimo capitolo! Ciaociao!

07/05/15, ore 12:09

Ciao:)
Ok...parto col dire che il capitolo mi é piaciuto tantissimo*-*
Sarika e Abbadon che chiedono ospitalità ai draconiani é veramente una surprise, però il mio sesto senso mi dice che dietro c'è lo zampino di Nidhoggr che tornerà a controllare i ragazzi(perdonami...ma ogni tanto provo a immaginarmi cosa possa succedere...é più forte di me...sorryyy)
Comunque all'inizio ho notato che hai messo un punto a metà frase e un ,. errori di battuta(lo capisco... E meno male che con me ci sei te che me li fai notare :3)
Bacioni,
Drachen

05/05/15, ore 21:28

Allora... Mi sono persa un pezzo? Perché accidenti ora questi stanno dai draconiani? Infiltrati? Ribellati? Fuggitivi? Impazziti? Ma ok... Poi: bel capitolo ma, come dico sempre, ATTENTA AGLI ERRORI! Ok? Comunque bel capitolo! Detto questo, mi ritiro... Kiss kiss!
Vani