The perks of being a Demigod
di Anna2

20/06/15, ore 00:32

*Signora c'è un womo per lei*
Prima di tutto vorrei precisare che ho già letto tutti i capitoli, più il quarto da Anna, che non sa nemmeno che io mi sono iscritto qui ma ok, fa niente, sai perchè amica di Anna? Perchè queste sette recensioni che avete avuto mi fanno abbastanza pena quindi eccolo qui il mio intervento che vi regalerà altre tre recensioni. No no non ringraziatemi, lo avete già fatto infilandomi nella fic.
Ma analizziamo, la storia è bella, non originalissima, (ammetto che lo schemino che Anna ha fatto mi ha aiutato a capire un po' tutto) vorrei precisare questo, quando è venuta da me a dire: "LEGGI!!" non ci capii una beata fava, ma dettagli, non conoscevo niente di Percy Jackson, ma ora mi sono documentato..... diciamo.
Ma smettiamo di divagare, insomma la storia è iniziata in modo strano, molto velocemente, ho apprezzato il fatto che Anna abbia cercato di spiegare - anche se c'era una specie di lupo mannaro alle loro calcagna, ok - la sua vita in pochissimi attimi, ma era lo stesso molto veloce, anche se piano piano ha iniziato a calmarsi. Vogliamo parlare della comparsa troppo Badass di Nich, andiamo! Io lo sarei stato di più. Ma lasciamo perdere.
E mannaia perchè era così incazzato? Cos'è aveva il ciclo?
Il mio personaggio preferito credo sia Dionisio, quando diventerò più vecchio sarò così, ne sono sicuro. Il personaggio di Anna Soter è personalmente è più o meno identica a quella della realtà, anche se non correrebbe mai così tanto. Vorrei sottolineare la sua pigrizia.
In compenso la storia è bella, lo è davvero, e poi va be', ha dei buchi è ovvio tutte le storie ce l'hanno, ma con un po' di impegno in più potrebbe essere una delle fic più belle che io abbai mai letto, levando il fatto che è la prima. LOL.
Ci sentiamo nella recensione del cap 2.

11/06/15, ore 20:50

Divertente, ha ha ha
Non trovo giusto il fatto che mi facciate passare per un coglione che cade nelle buche piene di pepsi sopratutto perche io preferisco la gassosa ma... no non c è nessun ma.
Che stronza la tipa dal nome impronunciabile mi scoccio anche a scrivere il nome, se la prende con la nostra Anna senza che abbia detto niente, gli avrei gridato in faccia: "Ah zoccola demmerda!" la prossima volta voglio una cosa simile.
Ho trovato leggermente meglio Christian nelle prime righe in cui appare, insomma all'inizio mi sono detto figa zio forse alla fine mi risulterà anche simpatico tutto sommato, poi ho visto come è andata a finire. No comment.
Leo è simpatico, ci sono rimasto male quando Anna mi ha detto che compare solo nella seconda stagione della saga, avrei voluto leggere i libri solo per lui.
Johnathan (perchè con due H why?) è... è... non saprei dire cos è, ma a cacciato la zoccola quindi e Ok, credo.
Non so cos'altro dire, mi scoccio di scrivere, ma Anna si sarebbe arrabbiata se avessi scritto tipo: "bellissimo capitolo, continuate!!11!!11!213h!2jidh icsdì XP" quindi colgo l'occasione per dire le mie ultime parole, niente e perchè no.
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 08:57 pm)

10/06/15, ore 22:34

YeaH sono il primo a recensire!! Come se le mie si potessero chiamare recensioni, ehi, non sono parole mie, ma sapete qualcuno si è lamentato quindi.
Come al solito complimenti a Gigi e alla mamma di Gigi, dovreste pagarli per ciò che fanno, l ho vista la bozza con gli errori, vergogna!
Nah dai siete belle <3
Passando alle descrizioni, poche dai sarò buono, non mi lamenterò molto, è la vostra prima shutoria quindi è ovvio che pecchiate in qualcosina (qualcosina di importante, ma okay)
Il capitolo, allor: Inizia da punto di vista di Anna mia, e devo dire che mi è piaciuta un casino, non ne ho idea del pechè ma il pezzo della ninfa mi ha toccato, no, in quel senso.
Christian è stronzo.
Leo... vbb non è colpa sua dai, amiamolo.
Gentian è adorabile, e anche Anna lo è.
Poi, carissima Anna... o Anika da quel che ho letto nella descrizione del profilo, devo dire che anche i tuoi pezzi mi son piaciuti assai, John è abbastanza carino come personaggio, ma spero che diventi più importante andando avanti. Anna non vuole Spoilerarmi quindi, dimmi tu tesoro bello. Ah ricorda il polso :*
E vabbe quanto sono secsi con quella roba addosso?
Ho adorato quando Ciccio è caduto nella pepsi, considerando il fatto che messa qualche parolaccia in più e minacce di morte, sarebbe stata una delle nostre solite litigate.
Ah, bello Flame, gran figo, peccato che mi combina quel casino con Anna ed è difficile dire che mi piace quel personaggio. Per il momento sì.
Trovo un po' ingiusto il fatto che io mi stanchi così facilmente con il viaggio dell'ombra. Sopratutto perchè è una figata assurda.
Anna non mi aveva detto che io e John siamo migliori Amici, ma okay, mi ci devo abituare.
So' popo fiero.

24/05/15, ore 15:53

Ho letto la storia attentamente, è di livello medio-alto (Infatti ho letto di meglio). L'unione tra mitologia greca e nordica, sembra una buona idea, anche se vi è un mancanze d'immaginazione trai nomi delle due nuove protagoniste, cioè si lo che alcuni autori hanno messo due personaggi dello stesso nome, ma in una storia di semi-dei mi sembra poco azzeccato.
Non do un voto positivo ne negativo ma per ora è neutrale appena leggero il secondo capitolo vedrò se migliorare il voto o meno. Se dovrei darvi un voto vi do 7.8 su 10.0 per incoraggiamento. Voglio vedere come va avanti poiché anche se la recensione è neutra ne sono rimasto incuriosito.

19/05/15, ore 20:57

Ciao Ciolle grosse!
Appena arrivato qui, quindi non so come funziona tutto ciò, infatti ho dovuto pagare Gianluca per aiutarmi, perchè ho bestemmiato duro, e tanto anche.
Commento il secondo capitolo perchè sì, poi se Annuzzola vuole un commento anche lì ci farò un salto.
Bello. Sarebbe stato più bello se avrei avuto una parte più importante, tipo il protagonista, sai com'è sono così figo. LOOOOOOOOOOOOOOOL. Sono così gnocco. Sì.
E niente, teoricamente, sono più bravo a dire in faccia se è bello o no, in questo coso sì, è bello, m'è piaciuto.
Figa c'è, niente da dire, Anna mi farà il culo grosso grosso se non faccio una recensione come si deve, si lamenterà come ha fatto per il mio cugino preferito, sì parlo di te Davide ;), no, dai scherzo, Nicholas sempre in mezzo.
Coooomunque... Anna... 2, ti chiamerò Anna 2, perchè sì, mi è piaciuta, l'ho già detto ad Anna 1 è inutile dillo anche alla mia, lo sa già, ma ricordarglielo non fa mai male quindi... fantastico baby.
Mi sento abbastanza figo da dire che è figa sta storia, Christian continua a starmi sul cazzo, che pezzo dimmerda! Sia con te che con Anna 1, io boh viva la Cina, perchè sì, eh, Ciccio, io, è bello :3
Questa sembra più una chiacchierata che una recensione, quindi mi limito a commentare come ha fatto mio cugino.
Spero che Anna 2 sappia che ora Nich si fa chiamare signore, mmmmmma, io sono il secsi Doctor, quindi meglio io! Ovvio.
Nich che abbraccia Anna, non mi sorprende, cazzarola Chris mi sta sulle balle.
Voglio anche io una ninfa!
Ma aspè che combina quello con il bunker? L'ha allagato? Figo.
Non ho capito perchè dovremmo essere uccisi da una Arpia, io voglio i party hard nella Cabina 1.
E niente, so che Annuccia la cann- no la finisco, mi farà due Ciolle tante.
La cacca è marrone, shiao!

15/05/15, ore 23:20

Tesoro mio, mi sono accorto anche prima che tu mi mandassi i messaggi sul cellulare dicendo che hai aggiornato, tutti quei: "ehi ho aggiornato!" o "Nich dai mille colori, amore mio ho aggiornato va a leggere tesoro!"
Quindi... fottiti tesoro, sono più veloce di te! AH!
Passando alla shutoria (come la pronunci tu... io boh) ti sei lamentata tanto che volevi la recensione più approfondita quindi ecco il primo punto, il capitolo:
Prima parte, che non hai scritto tu mi pare ma l'altra Anna (che saluto, come va'? Dai che non è vero che ti snobbo, in realtà voglio bene alla mia sorellina, siamo fratelli nella storia giusto?)
Mi è piaciuta, andiamo la citazione a sfumature di grigio, "illuminami" fantastico, davvero. E poi ho avuto l'impressione di essere andato al cesso? Correggimi se sbaglio, perchè la mia Anna avrebbe potuto dirmi una cagata delle sue, quindi non mi fido tanto, ma ehi! La amo comunque.
BlackCuteCake quel pony sarà la mia anima! Già lo amo, addirittura coinquilino, è adorabile dai *^*
Comunque se mai ci incontreremo Anna dovrai chiamarmi davvero "mio signore", e hai fatto il danno così, ora mi monterò la testa per sempre.
Passando a ciò che ha scritto Annina la bambolina, l'ho trovato fantastico, il mezzo attacco di panico per una cagata è proprio da te, questo OC è proprio te, e aggiungere tanti particolari agli occhi per poi sminuire il resto del tuo corpo non mi piace! Abbiamo parlato tantissime volte di quanto tu fossi carina! Non solo gli occhi, ma dai te lo lascio solo perchè sei tu, e ti amo più Rainbow Dash.
L'infame di Christian... finalmente so come si comporta con te; come uno stronzo, e non venirmi a dire che solo qui si comporta male perchè questa storia prende spunto su persone reali, e se lui si comporta così qui figuriamoci nella vita reale.
Io che ti sgrido e poi ti abbraccio è vero, mi ricorda quando tu feci filone con quel figlio di puttana e l'altra tua amica.
Il momento in cui mi metto a fare da guida turistica mi ha dato una svolta nella vita, diventerò questo! Una guida turistica! E' deciso!
E beh avete intuito che sono ritornato su Anna... l'altra non la mia, ehi sorella ricordati che ti voglio bene! E che ti cago.
Mi ha divertito la parte in cui Christian si sia messo a correre inseguito da Leo, peccato che poi andando a leggere non l'abbia fatto diventare davvero un kebab, le cose brutte.
La parte delle ninfe mi è piaciuta se non sbaglio io ho il... Larch? Giusto? Ma non importa, è stata bella ha fatto emergere i la parte chiusa e insicura di vuoi due, è stata bellina.
Ma io c'ero al falò? Che stavo a fà? Beh mi è piaciuta anche quella parte, anche se Anna che mi abbraccia non me la sarei davvero aspettato, è stata dolce, e ci terrei a sottolineare che se mi ritroverei una sorella così a caso non sarei così duro, anzi!
La spiegazione di Carolina è stata moooolto veloce, e la parte in cui c'era Christian... per Ade (visto che stiamo in tema) e poi Annina mia mi dice che ti snobbo... e lui che fa?
Secondo punto:
La grammatica, niente da dire Gigi ottimo lavoro come sempre.
Terzo punto:
Il lessico, conosco quello di Anna mia, ma quello dell'altra è stata difficile da seguire perchè non ci sono abituato, con questo non voglio dire che sia orribile, anche quella di Anna mia pecca in alcuni punti, ma l'unica cosa che vorrei criticare è questo, migliore e metti più descrizioni, stessa cosa per Anna mia.
In totale spero che siate soddisfatte della recensione, ci ho messo tre ore a scrivere, ma so' che non appena invierò la recensione bestemmierò perchè mi è venuta altra roba in mente e non potrò scrivere perchè mi scoccio.
Son fico, son bello so Nicholas er fotomodello :*
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 17/05/2015 - 12:45 pm)

14/05/15, ore 19:25

Allor, sono riuscito a scrivere solo ora poiché quella dannata della mia migliore amica non mi ha mandato la password ieri, ma la amo comunque.
Ma sorvoliamo il fatto che mi senta a disagio stando sull'account di un'altra persona.
É fantastica, io sono fantastico, sono così virile, e la mia Anna é adorabile quando si cagasotto dalla paura ❤
É fantastico non ho altre parole, come lessico semplice a differenza di The Witch's house, che li é abbastanza pesante, l'ho apprezzato.
Sulla grammatica é messa come si deve, sto Gigi ha fatto il suo dovere, la storia non vedo l'ora che si passi avanti a gli altri capitoli.
Aggiornate in fretta PLZ, capito Anna? Parlo con la mia di Anna, muoviti zoccola!
(Recensione modificata il 14/05/2015 - 07:29 pm)

06/05/15, ore 15:00

Zero recensioni.
No, ma scherziamo? Nessuno ha recensito questa meraviglia? No Maria, io esco! ewww
Piacere, sono Francesca, ed ovviamente sono fan di Percy Jackson- come direbbe il Signor D "ma vaaaa?"- e già dal titolo la storia mi attirava un casino (#noisiamoinfinito🔝) e quando l'ho aperta devo dire che è subito diventata una delle fanfiction che preferisco aw *^*
Ceh, scrivi davvero benissimo e non ho trovato neanche un errore e, diciamocelo ehi, in questa sezione non capita sempre di trovare storie belle come la tua asdfghjkl *^*
Passando ai personaggi, penso di adorare Anna la figlia di Zeus: oltre al fatto che sarebbe mia sorella (noi figlie di Zeus conquisteremo il mondo, lo so eheheheheh) sembra davvero simpatica awww
L'altra Anna la devo ancora inquadrare ma vabb(?)
Nich mi sembra un personaggio parecchio interessante, ma la mia preferita per adesso rimane Carolina AHAHAHAHAHAHAAH sono morta quando ha chiamato "pasticcino" il Signor D, quella ragazza è una tosta :')
Okay, vado che devo studiare educazione fisica (sì, faccio anche la teoria perché non ho la palestra, vita crudele) e latino.
Aggiorna presto, mi raccomando e scusa se ci sono degli errori ma sono dall'Ipad (#abbassoilcorrettore)
Francesca :3

P.S: Dimmi che quel Fenrir è Greyback, ti prego AHAHAHAHAHAHAHAH