Il dio incatenato.
di Pen_Inkwell

14/05/15, ore 20:26

COOOOOOOOOOSA STA SUCCEDENDO QUI D:? bah, continuo ad amare sempre di più questa storia c:, ho adorato l'introduzione (?) Su alexei e il fatto che sia pure lei in fin fine una figlia di ade ^^ Non so che altro dire, congratulazioni all'autore e all'autrice questa storia continua ad esser sempre più avvincente Byeeeee 👋

11/05/15, ore 15:04

Minisfigatini, vorrei insultarvi ma il regolamento dice che non posso usare parole offensive, lo darò personalmente <3 L'unico commento che ho da fare è che lo sapete che vi voglio bene e che mi piace la storia e che PERÒ DEVO AVERE LA PREROGATIVA SUI NUOVI CAPITOLI Tanto amore per i miei due cosi

11/05/15, ore 11:57

Finalmente si scopre il genitore divino di Michael...Nyx, sinceramente non l'avrei mai immaginato, ma considerando i poteri del ragazzo e la strana "avversione" alla luce solare ha molto senso. Certo che scegliere come genitore divino una delle divinità peimordiali.... Sarà piuttosto interessante vedere all' azione Michael. Ma ora resta comunque il dubbio su di chi sia figlia la ragazza, che sembra sempre piú aguerrita. Aspetto, il prosaimo capitolo, sono piuttosto curioa di vedere come continuerà la storia e che pieghe prenderà.
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 12:06 pm)

11/05/15, ore 11:42

Ciao!!! Allora, per quanto in ritardo (e me ne spiaccio), sono tornata per recensire il capitolo :). Capitolo con un inizio piuttosto allegro. Mi è piaciuta molto l'interazione iniziale tra Will e Nico ( uno dei migliori personaggi di Rick Riordan a mio parere). E mi è pure piaciuto come hai introdotto il nuovo personaggio, che considerando il suo destriero dubito fortemente sia indifesa, e anche con lei sorge inevitabilmente il dubbio sul suo genitore divino: dubito seriamente Ade, ma chi se non lui? Lascio a te il compit di stupirmi xD. Come ho già scritto mi piace il tuo stile, la pecca che per orariscontro è che forse sarebbe meglio se approfondissi un po' di piú le situazioni (in generale) cosí come i sentimenti dei diversi personaggi. Tuttavia, essendo ancora all'inizio non mi sbilancio troppo, perchè non ho ancora ben chiaro il tutto per cui aspetto di farmi un idea piú precisa del tutto.

11/05/15, ore 10:34

Finalmente so chi è il genitore divino di Michael
non ci avrei mai scommesso, davvero
E anche la ragazza con l'ascia che si mette contro tutti per difendere il figlio di nyx *o*
fantastico davvero
al prossimo capitolo

11/05/15, ore 10:28

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto un sacco
Nico e Will sono adoadorabili! *.*
E anche gli occhi della ragazza sono stupendi!
Al prossimo capitolo!

11/05/15, ore 10:24

Mi è piaciuto molto l'inizio misterioso e il nuovo personaggio
complimemti agli autori per lo stile magnifico di scrivere!
A presto

10/05/15, ore 22:56

Finally le cose si fanno più scoppietanti :", mi congratulo pure con l'autore questa volta (sorreh, non sapevo che soph scrivesse questa storia in coppia).
Beh che c'è da dire oltre a "OMMIODIO SI SONO SVEGLIATI E FINALMENTE INIZIAMO A CAPIRCI QUALCOSA", beh la ragazza è ovviamente Figlia di un dio Nordico visto che ha l'ascia, l'arma simbolo dei vichinghi ccc: e finalmente sappiamo di chi è figlio Micheal yeeeee

Bah, belliffima storia. Non vedo l'ora di leggere il next chapterrrrr

Byee 🌝🌚💃
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:58 pm)

06/05/15, ore 14:44

non ho parole, scrivi divinamente e adoro come descrivi ogni minuscolo dettaglio di tutto :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo Biscottah -Nicouo

06/05/15, ore 14:13

Bello bello bello... È adorabile questo capitolo e non mi pento della scelta di mettere la storia tra le preferite. Nico e Will sono tenerissimi insieme è Nico in sé per sé è a dir poco perfetto *°* Mi sta davvero incuriosendo la tua storia al prossimo capitolo ♡♥ Kili_FiliThogether

06/05/15, ore 08:42

Ciao!!! Il capitolo mi è piaciuto molto, hai uno stile che trascina il lettore fino alla fine del capitolo, senza contare che hai iniziato subito col botto. E l'hai fatto introducendo fin da subito un personaggio misterioso, di cui sapiamo solo il nome, Michael, ma che si prospetta veramente interessante. Sei stata veramente brava a scrivere incentrandosi sul suo P.O.V (scrivendo comunque in 3persona sing.) mantenendo tuttavia il mistero. Ci si ritrova a voler sapere di piú, sapere chi è la madre N...(Nemesi forse), ma allora perchè ha i poteri dei figli dell'Ade??? E perchè era incorporeo e al tartaro??? Qualcosa mi dice che mi piacerà questo personaggio, e sono curiosa di vedere come riuscirà a spiegare come cavolo ci è arrivato nella soffitta del campo mezzosangue a Percy & company, e come continuerà il tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di entrare nel vivo della storia :D
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 08:43 am)

05/05/15, ore 22:47

Visto che non mi ha contato "AAAAAAAAAH" Come recensione sono obbligato a scriverti qualche parola di senso compiuto :c Comunque, la amo. La amo. Sopratutto il figlio di ade che crede di essere figlio di Nemesi (?). Si sono pazzo AAAAAAH BYE BISCOTTA AL NEXT CHAPTER

05/05/15, ore 22:32

Ehi ciao. Sto morendo di sonno quindi andrò direttamente al punto. Questa storia mi ha interessato fin da subito e il capitolo è perfetto perché ti mette la giusta curiosità. Sono sicura che la storia sarà molto bella e riscuoteraà successo. Nel frattempo ti aggiungo tra le preferite. Al prossimo capitolo Kili_FiliThogether