All your kisses for me
di oOoPRONGSIEoOo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/09, ore 01:00

Sei brava, davvero. E vedere James e Lily amici è davvero stranissimo (ma bello), di solito litigano continuamente! :)
Continua così, a presto!

31/12/08, ore 12:21

(me si fa piccola piccola)(me si guarda intorno furtivamente)(me parla con una vocina sottile sottile) hai ragione =____= sono tremendamente in ritardo con la mia storia =____= ho avuto una serissima crisi d'ispirazione, nn sapevo più dove sbattere la testa O.O ma adesso torno alla carica...e forse forse forse già domani troverai il capitolo =P muahahah =P sono curiosa di sapere le tue opinioni da veggente sull'introduzione...bwahahahah...cmq passiamo alla TUA storia, che senno parlo solo di me e verrebbe una recensione inutile ^^ quando ho letto il tuo nick su questa storia ho fatto un salto di gioia =P come idea mi piace moltissimo...e sono assolutamente daccordo con te: James non smetterà mai di essere un KMalandrino, nei secoli dei secoli!!Ed è per questo che lo amiamo alla follia, giusto?=P aaaaaaa James James...!!!ok la smetto. come al solito è scritta benissimo, si sentono benissimo le emozioni sia di Lily sia di James...James che è insicuro e meno spèavaldo del solito, seppur sempre sarcastico (e grazie comunque, sono contento di impietosirti! muahahah) e Lily che rimane assolutamente spiazzata dal nuovo James...e poi mi è piaciuta tantissimo la frase finale pronunciata da Lily, dell'inizio della sua dolcissima rovina...io amo troppo questi due, basta =P la lunghezza è perfetta così, sai?se l'avessi fatta drabble, o flash, secondo me le sarebbe mancato qualcosa...invece così si capiscono bene le emozioni, senza però andare troppo fuori. Oddio che recensione enorme O.O aaaaaa....filo a scrivere il mio secondo capitolo, che senno dovreste iniziare a pensare di uccidermi x quanto sono in ritardo =P bacio, bravissima come sempre =)

31/12/08, ore 11:50

Bellissima!!Mi piace come idea sto già morendo dalla curiosità di come potrebbe essere il prossimo bacio!James è così dolce ma allo stesso tempo non disturba il suo cambiamento l'ha saputo rendere reale!Non mollare aspetto il prossimo!Buon anno!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]