All your kisses for me
di oOoPRONGSIEoOo

24/01/09, ore 20:31

Troppo bella questa raccolta di baci!
La penso come te sul bacio sulla fronte!
Tutti e tre i capitoli mi sono piaciuti moltissimo e sappi che anche io sono una fanatica dei Malandrini e sopratutto di James e Sirius!
Aggiorna presto!
By Dominic!

14/01/09, ore 22:45

oddio, sono tutte belliiiiiiiiiiiiissime *O* meravigliosestupendefantastiche. complimenti!

12/01/09, ore 21:43

mi unisco a te...anche io adoro i Malandrini...sono troppo Simpa...poi questo cap è stao sublime,perfetto...unico!!aggiorna pesto ti prego..kIss!

12/01/09, ore 21:21

ma ciaooooooooooo!!!!!!!allora, il mio parere già lo sai, ma nn poteva mica mancare la mia recensione XD insomma XD so che non vivi senza le MIE recensioni Xd muahahahahha...scherzo XD cooooomunque...capitolo bellissimo, come già sai, e quasi mi mettevo a piangere. Non è diabetico, assolutamente (e lo sai che se lo dico io davvero non lo è...non dimentichiamoci che ho fatto chiedere a James la mano di Lily con un braccialetto XD tanto per rendere l'idea del mio anti diabete XD ) è dolce al punto giusto, senza essere sdolcinato. Adoro come li rendi, davvero. Senza contare che James è così...aaaaaaaa. Non ci sono parole per descriverlo *.* e poi devo dire che mi dai sempre cose nuove su cui ragionare XD non avevo mai pensato che in effetti Sirius non aveva detto ad Harry della Stanza, e quindi probabilmente non la conosceva a fondo. In fondo, x quanto ne sappiamo, la Stanza delle necessità è una stanza mutabile, volubile, che cambia ogni volta, e nemmeno Silente poteva conoscerla a fondo.E Hogwarts senza qualche mistero non è più Hogwarts XD ancora complimenti, davvero, sei sempre più brava =) un bacione!!(in attesa che anche il mio cervellino sforni un capitolo della mia fic XD) ci sentiamo prestissimoooooooo =P ciaooo!!

12/01/09, ore 15:51

Ciao trovo la tua storia davvero dolcissima!! E non solo perchè si parla di baci XD Ma perchè come versione dei fatti, sarà mielosa... ma scorre così bene che sembra realistica.Ti faccio i miei complimenti, e non aspetto che il seguito ciao

12/01/09, ore 15:45

Ciao! Ho scovato la tua raccolta per caso, e, dato che la coppia James/Lily mi piace tantissimo, ho provato a leggerla...e ne è valsa la pena! Lo spunto è originale, e anche l'idea che ci sia un nesso tra un episodio e l'altro mi piace. Inoltre, mi piace come è scritta, semplice e lineare, ma diretta e con ottime descrizioni! Perciò, i miei complimenti...e aspetto presto un altro capitolo! Baci..

12/01/09, ore 00:01

ciao! complimenti un altro capitolo bellissimo, oramai mi sono affezionata molto a questa storia e non vedo l'ora che arrivi il bacio tra lily e james (speravo che c'era in questo capitolo io sono troppo curiosa..... uffi!!!!) al prossimo capitolo...ciao

11/01/09, ore 23:32

Ciao! ok, mi sono innamorata anche io! Di solito questa coppia non mi piace molto, e la tua ff è forsa la prima che leggo su di loro ad attirarmi!! Questi baci sono dolcissimi, e poi li descrivi molto bene! Chissà quale sarà il prossimo??? A presto spero :D

11/01/09, ore 23:08

ciao! mi piace molto questa tua storia è dolcissima..anke xkè la coppia protagonista è la mia preferita..complimenti scrivi molto bene..certo ke il tuo ragionamento sulla stanza delle necessità nn fa una piega anche a me era venuto il dubbio ke i malandrini nn conoscessero la stanza nonostante sapessoro tutti i passaggi...aspetto la continuazione con ansi..ciao!

08/01/09, ore 18:22

ciaoooooooo!!!e finalmente arrivo anch'io, con calma ^^ bwahahahaha....allooooooora...orgogliosa di questo capitolo??solo orgogliosa??tu sei matta!!ne devi essere stra super mega iper e quant'altro fieraaaaaa!!!è splendido O.O ma che teneri che sono i miei amoriiiiiii(visto che non posso avere james da solo, mi prendo tutto il pacchetto, così quando Lily non guarda gli salto addosso =P) mi piace sempre di più questa fic ^^ poi è carinissima l'idea del tutto narrato in terza persona, e con però i commenti di Lily alla fine...rende tutto più reale,mi sembra anche a me di essere lì seduta a guardarli ^^ e poi cara Lily che cerca in tutti i modi di sfuggire allo sguardo di James, perchè sa che se lo guarda rimane fregata!!!!James è esattamente come me lo immagino io, sai??aaaaaaaa che bello ^^ non la finisco più di farti complimenti ^^ ora rileggo il capitolo, perchè mi è piaciuto troppo, e poi giuro che vado a scrivere =P e tu NON ricordarti ciò che dovevi dimenticarti!!muahahahaha...e poi guarda che la regina delle pazze sono solo e soltanto IO!!bwahahahaha...baaaacio!!!a prestissimo =)

05/01/09, ore 18:10

questa storia è bellissima...mi piace il modo in cui descrivi lily e soprattutto ogni suo minimo cambiamento nei confronti di james, in fondo la capisco come si fa a resistere ad un tipo cosi? sai scrivere molto bene..ciao al prossimo capitolo

04/01/09, ore 23:27

Come ha già detto qualcuno, fai bene ad essere orgogliosa di questo capitolo perché è dolcissimo e così pieno di amore che davvero mi sembrava di essere Lily, con il cuore in gola e il respiro mozzo. E gli occhi di James... beh, ogni volta che li nomini sembra di averceli davanti, sarò io una romanticona esagerata, ma ti giuro, mi lasciano senza parole le tue seppur minime ed implicite descrizioni. E poi l'idea è veramente originale, francamente non ho mai pensato ad una versione di James e Lily amici fin dal primissimo giorno di scuola, quindi complimenti e non preoccuparti troppo dell'essere prolissa. Anche io se inizio a scrivere non riesco a fermarmi XD! Un bacione e aggiorna presto! ^^

04/01/09, ore 19:36

Hai ragione ad esser fiera di questo capitolo!Davvero bellissimo!E James è ancora più dolce!Finalmente Lily si sta sciogliendo... ora sono ancora più in attesa per il prossimo!Sai già quanti capitoli sarà la storia?

04/01/09, ore 19:16

bellissimo questo cap...james è cambiato davvero!fai bene ad andarne fiera!è stupendo...pieno di quel non-sò-chè che rende stupenda la storia...al prox...kIss!

04/01/09, ore 10:11

Ciao ^^ ho letto tutti e due i capitoli ora e sono bellissimi.. Non ho parole *-* Scrivi divinamente *ç* i personaggi non sono OCC, E James&Lily sono troppo dulci XD troppo teneri questi bacetti ^^ ora vado, e buon 2009 anche se in ritardo *-*