Be happy, my son.
di Jules_Kennedy

10/05/15, ore 14:37

Ciao Jules :)
Eccomi qui, come promesso (anche se con un pò di ritardo, sorry, la scuola mi sta togliendo tutte le energie e tutto il tempo ...).
Allora ... devo dire che ho adorato questa storia, è molto toccante e, come hai detto anche tu, malinconica, è veramente molto bella :)

Trovo tenero il gesto di Bepo di lasciare lo "spuntino" pronto per il suo capitano, quasi sapesse che nel cuore della notte si sarebbe svegliato, è molto dolce il suo orsacchiotto! Ed è ancora più dolce il nostro Law che sorride al suo gesto. ^^

Ho amato il dialogo tra Cora e Law, veramente molto bello! Quasi piangevo mentre Law gli parlava ed ero veramente molto curiosa di capire cosa Cora gli avrebbe risposto e trovo molto toccante la sua risposta.

Una cosa che non mi sarei mai aspettata è che ci fosse anche Kidd (premesso che non sono andata a vedere, prima di aprire la fic, quali personaggi ci fossero ... eheh ^-^' ) e mi sono piaciute particolarmente le sue parole :)

Insomma, come al solito, è veramente una storia ben fatta, complimenti :)

Per quanto riguarda la stesura, ho notato qualche piccolo errore di battitura, ma niente di grave :)

Ciao,
AceDPortogas :)

08/05/15, ore 02:13

che dire? mi ha comossa moltissimo la parte di law e cora-san.
mi ha anche fatto uscire qualche lacrima dagli occhi.
su kidd direi che è + o - se stesso e la cosa mi ha fatto piacere :)
un saluto,Silver saiyan

06/05/15, ore 23:19

per favore...smettila di farmi amare una cosa che non esiste ç_ç
davvero toccante ed elaborata, adoro il tuo stile è davvero bello.
p.s. continua con lawxKidd (gli dei apprezzano ;)

06/05/15, ore 23:13

Stupenda, toccante e che scalda il cuore *--*
L'abbraccio a Law e la promessa poi, mamma mia *--*
Leggendo questa one-shot il mio cuore ha sussultato, mi sono emozionata e ti ringrazio per aver scritto così bene e ad aver reso così simili i personaggi dell'opera...Sei riuscita a farmeli amare ancora di più <3
Ancora complimenti.
-shinigami di fiori-

06/05/15, ore 16:24

Bella, bella, molto bella. L'immagine all'inizio è davvero tenera <3
Anzi, tutto in questa storia è stato tenero -pure kidd, e questo è grave-
Cora-san (ç_ç ç_ç ç_ç) è davvero adorabile quando combina casini -spesso-. Poi, vabbè, Law è Law, lo amo a prescindere <3 <3 <3 <3.
Complimenti sei molto brava <3

06/05/15, ore 15:13

Come te amo il passato di Law e amo Cora.Questa storia mi ha molto emozionata .Law poverino ha perso tutto e Cora e l unico che l ho aiuta .La scena della promessa...stupenda.
Ora Law e finalmente felice con Kidd ...madooo sono troppo belli.Comunque un Po di malinconia ci vuole sempre .
A presto
bacioni